The Pink Demon
di Lightning00

02/10/12, ore 18:49

Allora, avevo letto questa storia un bel po' di tempo fa, ma sbadata come sono mi ero dimenticata di recensirla.
Ieri sera, non avendo nulla da fare, me la son riletta e ora eccomi qua a recensire.
Anche se l'inizio mi era sembrato un poco forzato, con Kenpachi leggermente OOC, ma ti sei ripresa subito e nel complesso la storia mi è piaciuta.
Con ciò che hai scritto si spiegherebbe come mai Zaraki tenga in particolar modo a Yachiru u.u
Quindi devo dirti che ho trovato parecchio interessante la tua idea e mi è piaciuta da morire la chiusa finale, nel momento in cui il non ancora Capitano dell'Undicesima Compagnia trova la bambina dai capelli rosa.

"Quando me ne stavo per andare avanti mi accorsi che c’era qualcun altro insieme a loro: una piccola, minuscola figura che gattonava felice verso di me. Aveva un kimono viola e un visino allegro ma la cosa che sembrava risplendere in lei, erano i suoi capelli rosa".

Questa è la parte che mi ha lasciato più stupita. Per quanto fosse già presente nel manga, presentata in questo modo da te, dopo tutto ciò che Kenpachi ha vissuto con la prima Yachiru, la donna dei suoi sogni, il demone rose, mi ha fatto venire un senso di tenerezza dentro infinito.
Quindi complimenti e grazie per le emozioni che la tua storia è risucita a regalarmi.

Saeko.