love me bitterly loathe me sweetly
di RoriStark

10/03/17, ore 07:51

Ciaooo!!! :D
Bellissima questa ff...
Sherlock poi è così dolce e premuroso!!
Spero che un giorno continuerai la storia!
E che quel criminale venga preso!! Grrr!!
Baci baci!!! <3

25/06/14, ore 15:53

Ciao! Come primo capitolo non è affatto male, mi piace molto la descrizione iniziale dell'ambiente ospedaliero, ed è verosimile che all'epoca fosse così, almeno per quanto ho letto finoraXD
Hanno un modo molto carino di "flirtare" l'ho apprezzato molto.
La parte della deduzione di Holmes dell'indirizzo dell'abitazione della signorina è perfetto direi, in linea con le deduzioni descritte nei libri, quindi ottimo lavoro!
Non ho trovato errori di battitura e la storia si fa leggere con facilità, quindi complimenti!^_^
A presto

19/03/14, ore 20:59

O mi Dio!!!!!!
Questa FF é stupendooooooooooooooo!!!!!!
Ti prego, aggiorna presto, questa va tra le seguite!!!!!;D
Al 4 capitolo ho pianto come una bambina e il carattere di Sherly é azzeccato al 100% , grande!!!!!!
Adoro le FF con Sherlock e un nuovo personaggio!!!!^^
A presto, ancora complimenti!!!!:-)
Bacioni,
Satana1

07/04/13, ore 13:40

Oooooooooooooooh! Questo capitolo è la dolcezza!!! Cioè... è strepitoso! Mi sono commossa fino alle lacrime! Cavolo, non potevi scrivere a fondo pagina o all'inizio delle note: Attenzione, capitolo dolcissimo, preparate i fazzoletti? Insomma, mi sarei preparata psicologicamente. Holmes è stato così dolce, così rassicurante con la giovane infermeria.. sicura che sia davvero un detective? Non è che in realtà è un principe sotto copertura? *^*

02/10/12, ore 14:11

Cosa potrei dire di questa fiction?
Innanzitutto i soliti errori di battitura (rileggila! Te lo consiglio perché io sono la prima a commettere errori simili e sarebbe davvero un peccato rovinarla per un piccola disattenzione), ma don't worry!! Hai talento e mi piace molto il tuo stile, riesci a descrivere molto bene l'ambiente per non parlare poi la caratterizzazione dei personaggi! Strepitosa! Il capitolo questa volta è stato un po' più lungo dei precedenti (Yeah!) e non vedo l'ora di leggere il 4! Spero di vederlo pubblicato presto!
Baci!!

20/06/12, ore 21:12

Sono davvero felice di essere io la prima a commentare! *w*
Holmes è stato un vero gentiluomo e come sempre, ho rischiato di morire quando ha usato quel povero cane come cavia! Sul serio! Dovrebbero arrestarlo per i suoi esperimenti! Chissà cosa direbbe l'infermiera se lo venisse a sapere, di sicuro avrebbe la stessa reazione del povero dottor Watson! Un viaggio a Parigi! Che bello! Non c'è nulla di più romantico di un bel viaggetto nella città dell'amore per far sbocciare l'amour *w*
Aw! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

06/06/12, ore 23:00

Oh. Mio. Dio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! E' strepitoso e promette bene! Come andrà la loro cena? Holmes si presenterà con i soliti stracci oppure farò uno sforzo e mostrarsi "accettabile"?
Succederà qualcosa? L'ambiente si riscalderà oppure sarà qualcos'altro a prendere fuoco? Con il detective non si può mai star sicuri...
Aggiornala presto! *w*