A Heart broken in Half
di Fra0493

12/04/13, ore 21:26

ti prego continua presto <3 <3 <3 e bellissima come sempre <3 <3 <3 <3

02/01/13, ore 13:16

Scrivi davvero bene, complimenti! Ma...cosa succede al povero Minho??!! Spero di scoprirlo al più presto, aggiorna mi raccomando!

12/12/12, ore 23:44

Omooooo omooo omooopoo non puoi lascviarmi cosi D= voglio il continuoooo che Minhoooo T___________________T non vedo l'ora di legere il prossimo capitolo. Bellisssimoo

06/11/12, ore 14:46

Oddio ti prego va avanti!! L'ultima parte mi ha messo addosso un'ansia incredibile!!!! Aspetto i nuovi capitoli ;)

05/11/12, ore 15:35

jong, non fare lo scemo e mettiti con key! minho, stai calmo! controllati per favore! jajajja devo sapere che sceglie taemin! XD

30/08/12, ore 19:34

Caspita che Minho intraprendente, non lo facevo cosi!! Comunque è davvero eroticissimo ma sicuramente un po troppo esagerato nell'approccio con Taemin, lui è solo un povero cucciolo, deve andarci delicato!!! Cmq è davvero scritta benissimo, come ti avevo gia detto mi piace tantissimo come scrivi, complimenti davvero! Mi fiondo al secondo capitolo!

23/08/12, ore 06:35

mai che jonghyun dica la cosa giusta -.- speriamo che riesca ad esprimersi meglio la prossima volta :) JONGKEY FIGHTING! e minho deve controllarsi o non farà altro che allontanare taemin da lui. anche se, vededonli sotto questa luce, onew è molto dolce :) e boh sembrerebbe una coppia carina: onew e taemin :)

25/07/12, ore 23:35

Io ho sempre tifato 2min perchè Onew non ce lo vedo molto con Tae , ma in questa fan fiction forse mi sto ricredendo boh xD , spero continui presto questa ff Ciao :)

16/06/12, ore 23:39

Flamer: Key, prepara l'armamentario.
Key: Ok ò.ò Fatto!
Flamer: Bene! Andiamo a cercare quel bastardo di Minho!

Io adoro sia Minho che Onew ma in questo momento sono totalmente dalla parte di Onew!
Come puoi permetterti di dire che Taemin è TUO!?!?!?! Ma ti sei sentito???
Taemin è di Onew!
Flamer: Inoltre, grazie a te è convinto più che mai dei suoi sentimenti ò.ò
Aggiorna presto!
Alla prossima
P.s. Certo che Jonghyun è proprio uno stronzo u.u
P.P.s. La foto di Onew è *WWWWWWWWWWWWWWW*

09/06/12, ore 13:55

Flamer: Quanto sono cariniiii *WW*
Jong: Ehehehe lo so ^^
Flamer: In realtà stavo parlando della OnTae....
Jong: *depressed mode: on*
Flamer: La vita è dura u.u

Quanto amo la OnTaeeee!! Diciamo che amo Onew però....anche Taemin ha il suo fascino xDxD
Key è troppo puccioso *3* e Jong che se ne approfitta...
Jong: Dai l'idea che io sia un pervertito...
Flamer: Io??? NOOOOOO >.>
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo!

06/06/12, ore 19:28

Flamer: OnTae!!!
Minho: Oh no, ci risiamo çç
Flamer: *WWW*

Mi ispira tantissimo questa ff e non vedo l'ora che posti il secondo capitolo!
Amo Onew e starebbe benissimo con tutti gli altri del gruppo (invece è forever alone çç)
Minho è uno stronzo! (concedimi il termine poco fine) Come si fa a fare questo al povero Taemin?!?!? Dimmelo!!