My Little Sunflower
di Yellow_Shine

24/11/12, ore 12:04

Che bello,hai aggiornato! Non vedevo l'ora! Finalmente ce l'hanno fatta quei due! XD Sono troppo carini! Il capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Scrivi così bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! >.< Sono troppo curiosa!! Mi piace troppo come descrivi Taemin!! Alla prossima!!
Ciaooo :D

12/09/12, ore 20:58

Non continui? ho visto che non avevo recensito...mi dispiace...comunque STUPENDO questo capitolo!! continua presto per favore *w*

11/08/12, ore 21:47

Aggiorna! Ahah! Voglio vedere cosa combinano qui due! Ahah! Aggiorna presto daiiii!
Bacii
xoxo

07/08/12, ore 10:02

Oddio *-* Che bello questo capitolo! Questa storia mi piace tanto! Sono così curiosa >.<
Spero aggiornerai presto! :D
Alla prossima :)

26/07/12, ore 22:45

Awwww *0000000* è bellussimo veramente tanti complimenti non mi ricordo se l'ho già detto ma amo il tuo modo di scrivere ** continua presto eh :)) baciii

24/07/12, ore 17:06

OMO!! Stupido Jonghyun! >.< Finalmente quei due avevano il loro momento e tu che fai?! Irrompi in casa? ç.ç
Non puoi lasciarmi così in sospeso, non puoi! T_T Continua al più presto, ti scongiuro!

14/07/12, ore 00:29

Ti avevo fetto che l'avrei letta domani...beh non ho resistito e l'ho letta subito (*0*) scrivi benissimo sto capitolo è splendido ti prego comtinua al piú presto *fagliocchidacucciolo*
Baciii

12/07/12, ore 11:12

Yaaww! E' bellissimaaa.CONTINUAA POR FAVOR.*-*
Ah fai tantissimi capitoli di questa storia è skdjhgffhjd.*W*

12/07/12, ore 10:52

Questa ff mi piace davvero tanto! ^^ Ti prego continuala presto >_<

02/07/12, ore 16:25

Nuoooo! Jong! Non puoi fare questo a Tae! TT----TT e tu gyu ri! Non perdere tempo è____é hahaha troppo bello questo capitolo *_____* ciaoooo

29/06/12, ore 20:39

bellissima storia ** bellissimo capitolo!!1 dai continua che non puoi tenerci su le spine così çç Baci!!

25/06/12, ore 02:15

*A* le tue FF sono sempre belle e questa mi incuriosisce molto, alla prossima ;D <3

23/06/12, ore 13:34

Che bel capitolo! Eeeh hai capito a jong! Hahaha so curiosa! Spero che continui al piu presto *----* :) ciaoo

14/06/12, ore 13:02

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaH!! e bravo a Tae!!! mmmmh Jong! non fare il furbetto !! hehehe continual al più presto!! sono curiosa!! ciaooo *________*

13/06/12, ore 18:40

Vai fungo,metti in chiaro le cose! e_e Lei è TUA!
Se te la fai rubare da Jong,sei un pollo! (ah,no,quello è Onew)
Cooomunque,Sun e Tae sono dolcissimi,la scena della ruota panoramica poi.. AAAAWWWW *^*
Bene bene bene,aspetto il prossimo capitolo,adesso sono curiosissima! (I'm so curious yeeeeeeeah)
Ciao :3