L' Eros Dei Cugini Rossi
di Carla Volturi

06/07/12, ore 08:42

Si ti prego, scrivi un continuo. E' stato troppo bello, mi è piaciuto tantissimo. Spero vivamente che continuerai. Davvero complimenti, perché scrivi da Dio.
Brava =)
P.S. CONTINUAAAAAAA..........
Frà

06/07/12, ore 08:34

Piccole note:"la vita eTilde", dopo la e andava lo spazio e qui "un esperienza" "con un agilità", andava l'apostrofo in entrambi. Un bel capitolo, siamo solo al capitolo 3 e hanno già ceduto però! Avrei preferito che si rincorressero un po' più a lungo, ma mi sta bene anche così, dopotutto hai deciso per questa via e io non posso che prenderne atto! Diciamo allora che è stato un bel colpo di scena, dopotutto! Alla prossima!

06/07/12, ore 08:22

Molto interessante, siamo entrati un po' più a fondo nella vita dei due protagonisti. Chissà quanto Londra ha cambiato Ruggero, e come questo poi influenzerà la vita di entrmabi, già un po' lo si nota dalle ultime battute, ma sono curioso di veder proseguire! La scelta di mettere i discorsi diretti come unica frase solitaria secondo me fa aumentare di pathos il discorso stesso, perché risalta di più all'occhio e sei un po' "costretto" a leggerla e a pensarci su! Ben fatto!

06/07/12, ore 01:52

Tu devi assolutamente continuare, scrivi molto molto bene e non puoi lasciarci così! Ho troppe domande che mi frullano per la testa: Tilde rivedrà Ruggero? Il marito starà a guardare senza opporsi o sa già che il matrimonio è finito? Ma c'è anche il bambino, Tilde ormai è una donna e non puó fregarsene e semplicemente andare da Ruggero, dove pensare al figlio e alla sua carriera. Comunque non ho capito perché quando si è diplomata non
ha cercato Ruggero, scusa sarò stupida a chiedertelo
Un bacio <3

06/07/12, ore 01:02

Assolutamente sì! Voglio il continuo. Non so perchè ma questa storia mi ha presa davvero tanto, e ho anche pianto durante questo capitolo! ç_ç
Okay che non è chissà quanto legale, ma separarli in qauesto modo, trasferendosi... senza nemmeno un contatto...
E poi la nonna, che crudele! Cioè... non hanno fatto niente di male! Si amavano, basta ç__________ç
"Ruggero è tornato" e io sono felicissima! *-*
Complimenti, davvero. Hai reso dolce e delicata una storia con un tema un pò duro, bravissima.
Spero nella continuazione!
Un bacio,
Mary xx

05/07/12, ore 20:46

ciao ho letto gli ultimi 4 cap di seguito e mi sono piaciuti molto però ecco mi aspettavo che tilde e ruggero tornassero insieme, perciò devi assolutamente continuare la storia, non puoi lasciarla così!!! e poi spero che si liberi del marito che non mi sembra molto innamorato del resto!!! :)

05/07/12, ore 19:02

Cosi mi fai rimanere di cacca devi continuare...Ti prego!

05/07/12, ore 18:51

Hai fatto bene a pubblicarlo qui invece!
Un finale stupendo, e Ruggero, come promesso, è tornato.
A me piacerebbe un sacco leggere un seguito, quindi mettiti al lavoro ragazza! :D
Un bacio e a presto

05/07/12, ore 17:07

Un seguito?Oddio *W* Io vorrei leggerlo!
Mi piace moltissimo il finale e ovviamente tutta la storia :*

05/07/12, ore 16:50

Ciao! All'inizio ero come dire...arrabbiata perchè tu fossi arrivata immediatamente al prologo! Poi leggendo le note, ho capito. Tra l'altro viene spontanea anche a me la domanda che Tilde si è posta: perchè l'ha sposata? Lui sembra davvero rassegnato al fatto che dividerà in eterno Tilde con Ruggero, quindi ecco non so se essere felice nel caso di una continua, perchè lui sarebbe un cornuto contento, o se essere attonita dalla rassegnazione di questo uomo. Comunque sai come la penso: Certo che voglio la continua! xD quindi la trama è bella, il tuo modo di scrivere anche, quindi perchè non continuare?

05/07/12, ore 14:34

e poi no , nn puoi lasciarci cn il fiato sospeso !!! io spero che nell' ultimo l' ultimo capitolo le cose si aggiustino per tutti ....

05/07/12, ore 12:43

la nonna non ha perso tempo!
E come si fa a dare torto a Ruggero quando dice che è tutto finito?
Un giorno andrà a riprenderla, perché ormai loro si appartengono, e anche separandoli questo non cambierà!
Mi dispiace che il prossimo capitolo sia l'ultimo! :(
Io mi affeziono alle ff che seguo, e poi con il modo che hai tu di scrivere facendo trapelare perfettamente le emozioni come si fa a non affezionarsi???
A presto
Un bacio

05/07/12, ore 11:15

Se ho imparato qualcosa dalla vita è che spesso,molto spesso purtroppo,contro la religione e l'ottusità di alcuni preconcetti non ci si può scontrare,ma solo arrendersi.Anche se la povera nonna mi fa un pò pena (più che altro per la scena a cui ha assistito perchè cugini o non cugini a una vecchiarella prende un colpo vedere accoppiamenti suini ihihi).Adesso ci resta solo scoprire come la penserà il resto della famiglia,anche se è di facile interpretazione.Spero solo li lascino spiegare!E' amore infondo,no?!
Io sono un'inguaribile romantica.

05/07/12, ore 11:03

Tempismo perfetto,infatti.Cavolo,un conto è affrontare la cosa con coscienza,un altro è essere beccati..da chi poi..dalla nonna!Mi piace molto il pensiero di Ruggiero,il porsi il problema se essere "egoista" amando una donna colpevole "solo" di essere sua cugina e sapendo che la devasterà,o ucciderla comunque lasciandola perdere.Bel dilemma.Che comunque è morto sul nascere.Curiosissimissima..corro a leggere l'altro chap!

05/07/12, ore 09:59

Un paio di accorgimenti: "un ora dopo" qui hai dimenticato l'apostrofo e "lo fece e come"; eccome si scrive con due c. Devo dire che l'idea di fare un prologo presentando il romanzo come se fosse una conferenza stampa è ottima, e molto originale! Vediamo come si svolgerà la storia vera e propria, ma già da qui si nota di cosa parlerà, ed è molto interessante! Al prossimo capitolo!