.: L'Amore delle Case :..: { L'Amore Biancovestito }:.
di LaMicheCoria

11/06/12, ore 15:09

E finalmente sono arrivata anch'io!
Innanzitutto, Kris ringrazia. E' andata a prendersi una coppa di gelato, ma tanto lo so che s'è allontana per andare all'altro pc e rileggere tutto da sola (?)!
Comincio dal titolo. Voglio dire, di questa fanfiction devo commentare tutto, ecco! E mi piace tanto tanto l'idea di Sve in abito bianco. Ma a me piace con qualsiasi abito, a dire il vero. Comunque! Come non apprezzare con un gridolino da perfetta scema Canto del Servo Pastore, soprattutto se una frase meravigliosa di quella canzone è il titolo? Awwww! (L)
Cielo, dovrei commentare tutte le cinquanta frasi. Ma penso che mi potrebbero ammazzare per quanto ciacolo, LOL!
Non c'è una frase che preferisco. Sono un po' tutte le sfaccettature del rapporto che c'è tra Giorgio e Kristina, quindi mi troverei in difficoltà nella scelta, perché li trovo tremendamente adorabili che si parli di battute comiche, che si tratti di separazione, di imbarazzo, insomma, me piasson troppo. *Non s'è capita nemmeno lei, andiamo bene!*
Awwwa, non lo so, non lo so! So solo che mi sono sciolta, poi ho riso come un'idiota, poi mi sono fusa come una fonduta (di nuovo), poi ho sospirato, poi ho messo su un'aria sognante da ebete, e tutto questo per colpa tua, di Giorgio e di Kris! E-ecco! *Come non riuscire a scaricare la colpa (?) sugli altri.*
Con una metafora, direi che queste cinquanta frasi potrebbero essere come cinquanta fette di torta. E me le mangerei tutte. Ma dato che una metafora così è da epic facepalm, e che le mie recensioni sono già incasinate, tanto vale cambiare approccio (?).
... La citazione di John mi ha fatto capottare dal ridere! E il nome della barca, ora la voglio anch'io la Sverige! xDDDD
Torno (?) seria. Kris e Giorgio sono adorabili, ma ancor più adorabili diventano con il silenzio e poi le parole, continui intervalli dove sembra quasi di sentirli crescere, per così dire: Kristina comincia a esprimersi un poco di più a parole, mentre Giorgio inizia a stare più spesso in silenzio. E' una sorta di scambio continuo, bellissimo e fondamentale.
Credo di aver esaurito gli argomenti seri, purtroppo. Sono ancora in brodo di giuggiole, ecco! -w-
Quindi complimenti, Neme-chwan, queste cinquanta frasi sarebbero da incorniciare, tanto sono intense. Alcune sembrano davvero dei quadri, tanto sono dipinte alla perfezione con poche, precise parole. E' sempre un piacere leggere i tuoi scritti, Neme-chwan! Ti ringrazio per la dedica, è stato un regalo di compleanno fantastico, per Sve, benché se ne rimanga lì buona buona, in realtà ha apprezzato almeno tanto quanto me! <3
Un mega-abbraccione,
Jo

10/06/12, ore 10:27

E ovviamente la vostra amata (?) stalker torna da voi!
Lo so, lo so: è per il compleanno della Sve, però insomma... dopo mesi e mesi di stalkeraggio e di pg che perdono sangue dal naso (riferimenti ad alieni o persone è puramente casuale) e IKEE che mi lanciano Wardrobe Chop ogni volta che vengo beccata... (tipo, qualche volta non sentite come una specie di rumore di armadi che si rompono...?) mica vorrai che non recensisca (anche se non ho ancora recensito la FF della Jo e altre fan fiction sulla coppia COFF) questa raccolta? Aaaaaaw <3
*Entra in fase: cercando di fare una recensione normale che non comprenda scleri assoluti.
Improssibru*
Ehm... questa raccolta è scritta bene, ti fa sciogliere in brodo di giuggiole e per altro quelle su l'evento "They everywhere: Vampires" son così... tristi ç^ç.
Alcune invece sono mitiche XDDD e ammetto di essere onorata che John sia in questa raccolta ^.^
*Esce in fase: ho fatto una recensione normale ma anche no*
Alla prossima ^.^
Yumi Kago
P.S: Grazie per aver fatto nosebleddare John... ora dovrò di nuovo mettergli 9689085902532 fazzoletti nel naso -.-"