Red Passion
di Angele87

12/08/11, ore 13:45

é bellssiima piena di emozione e suspense!! divorerò sicuramente anche la 2conda parte speriamo senza interruzioni <3

29/08/10, ore 18:57

Wow mi e' piaciuta tantissimo spacialmente quando litigavano. Dalle tue parole riuscivo a sentire quello che provavano. Grazie tante e complimenti balla storia

29/08/10, ore 18:57

Sandy
08/10/07, ore 22:00

ciao, davvero molto bella, lo letta persino due volte. Pero, c'è un pero, appena finita di leggere mi sono iniziato a chiedere chi fosse l'anziano "consigliere" di Ron. Sono troppo curioso, chi è?...

10/08/07, ore 17:56

è una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Se dico che mi sono commossa nel leggerla dico poco. Emozionante, bellissima, semplicemente perfetta. Mi sa che sono invidiosa^^ Bravissima, un bacio.

seven
29/12/06, ore 01:03

una storia bella e coinvolgente,con due bellissimi Ron e Mione,pieni di amore inconsapevole e non; mi piace anche Harry, un amicone nel vero senso della parola!!La storia è scritta molto, molto bene e descrive con molta particolarità soprattutto le situazioni oltre che i personaggi.Mi piace la tua ff,aspetto il "to be continued" con impazienza!Un CIAO grande grande!!!

28/12/06, ore 23:59

Non ti offendi vero se ti dico che sei una DELIQUENTE?!?!?!?!Ma dico io: non puoi lasciarmi così con l'ansia di sapere cosa succederààààààà!XD Oddiooooooooo!!!!Sono troppo curiosa!!!!Complimentissimi per la storia!!!!!Brava!!!!Federica ;O)

amy
27/12/06, ore 00:01

che bello è arrivato il mio regalino di natale!!! red passion all for me!!!( ok all for me forse è un tantino esagerato, ma perchè non sognare?hihi)... mamma mia mai regalo di natale fu più sofferto....prima mi fai emozionare con quello stupendo bacio sotto al vischio...poi la passeggiatina...poi ron che ragiona(e questo è davvero sconvolgente...no scherzo io amo-adoro-venero ron e non direi mai che stupido...solo ragazzo mio ma perchè una buona volta non dai retta al tuo couricino??)...poi herm che va a casa di ron e ci trova la versione adulta e migliorata della brown...e poi la frase finale di herm...tu vuoi farmi schiattare a santo stefano...hihihi...tesora aggiorna prestissimo che voglio leggere!!!! un bacione e buon natale passato....amy

FedeHermy
26/12/06, ore 19:58

Nei prossimi giorni vuol dire moooolyo presto vero??? Ti prego, mi mancano le tue storie, mi stai facendo aspettare così tanto per DAAB II...almeno fai presto ad aggiornre qt storia...ti prego! Ad ogni modo, mi piace un sacco! Come ogni tua stori del resto, nonostante la trama sia semplice nelle tue storie c'è sempre qualcosa che le differenzia d tutte le altre...sai che ti invidio la bravura?!^^ Ho notato di nuovo la "o" di stupore, presente nell'ultimo capitolo di DAAB, però stavolta l'hai usata solo un volta per cui non ho niente da ridire, contenta? =) Un bacio enorme!!!

26/12/06, ore 18:33

Stellina mia! Finalmente ce l'hai fatta a postare...era un mese buono che aspettavo paziente, ho detto magari se faccio la brava posta prima!E invece no -______-! L'importante è che tu sia finalemente riuscita a scrivere la fine (fine...si fa per dire) di questa magnifica storia che mi ha fatto emozionare in mille modi diversi!! Inutile che ti dica di aggiornare presto! BACISSIMI!! Tua,pandorina XD

26/12/06, ore 00:35

ohhhhhhhh ke tenera è fatta apposta x natale è favolosa poi io sn una fan sfegatata della coppia ron/hermione e mi raccomando aggiorna prestooooo ciauuu auguri buon natale ciauuu basinii!!!!!!

gigia990
25/12/06, ore 19:55

Assolutamente meraviglioso! *v*! Inutile, sei una garanzia! ^________________- Bravisshima!** Mi raccomando, aggiorna presto che sono curiosissima di sapere come continua!^^ Baciottosi bacini baciotti potti! ^0^

Vichan
25/12/06, ore 14:39

Mi piace davvero moltissimo e non vedo l'ora di leggere il resto. Scrivi molto bene, ho vissuto pienamente ogni istante del tuo racconto.

25/12/06, ore 11:46

Bellissimaaaaaaaaa! Aggiorna presto presto per favoreeee!

karmyGranger
25/12/06, ore 01:59

Ci hai fatto un regalo meraviglioso. L'ho letto 'un fiato questo capitolo, mi stava venendo un embolia.XD TRoppo bello e pieno di alti e bassi tra i due...ed è una cosa che adoro..scritta in modo meraviglioso e coinvolgente. Continuala presto ti pregooo!!!! *_* Buon Natale anche a te!