Di manticore, fratelloni e racconti dell'orrore.
di Artica

Oddio, ho sempre pensato che Stannis avesse una vena di sadismo nascosta, ma quello di fare gli scherzi a Renly dovrebbe essere compito di Robert, visto il suo DIVERTENTISSIMO umorismo. Però mi vien da ridere a immaginarmi Stannis con la sua faccia seria e il tono monocorde a raccontare storie di terrore a Renly, incurante di traumatizzarlo. Esilarante!

Premetto dicendo che il mio commento potrebbe limitarsi a un aww infinito , con tanto di eco . Questa drabble è davvero adorabile perché i tre di Capo Tempesta sono stupendi e immaginarli giovani e assieme fa bene. Robert secondo me è molto IC , non lo immagino diverso da come tu l'hai descritto, child!Renly è l'amore è basta ( l'idea di fare un commento intelligente sta morendo adesso) e troll!Stannis è decisamente la fine. Dei tre sicuramente è quello che mi piace di più immaginare da giovane. Bon,mi fermo qui (prima di scrivere altre scemenze) e complimenti c:

.... NON posso commentare la meraviglia di tutto ciò. Drabble ADORABILE, ed è dir poco. Forse perché sono di parte, e adoro i tre fratelli Baratheon *-* ma li ha davvero descritti benissimo, complimenti. La visione di baby Renly che si infila sotto le coperte mi ruberà il sonno per la sua adorabilità illegale *________*

Ma quanto sono belli, e quanto sono IC
young!Robert... il buongiorno si vede dal amttino direi, idem epr Renly * spuccia con tanto ammorreH child!Renly *, povero puccino terrorrizzato dalle storie del fratello di mezzo * più vado avanti con i libri più rivaluto Stannis, ma di pochissimo *, ma che cavolo dis toria gli ha raccontato se ci sono così tanti msotri'?????
E Robert che accetta di farlo dormire nel suo letto, che bravo ragazzo... è l'età che l'ha rovinato, unica spiegazione possibile, prima che partisse per Nido dell'Aquila era un bravo ragazzo
ehhhhhhhhhh, cos anon si fa per i fratelli più piccoli, riunciare a tante ragazze vergini, ma la famiglia è la famiglia.... e ora il motivo dell'odio di Robert evrso Stannis appare chiaro, chiarissimo XD

Oh cielo! L'immagine di un mini Renly mi ha emozionata tantissimo, è così tenero, per non parlare della premura di Robert! Complimenti :D

Meravigliosa!
Il modo in cui sei riuscita a mantenere Robert e Renly IC pur cambiando la loro età è strabiliante - e troll!Stannis ancora in grado di divertirsi e, magari, sorridere un po' mi ha divertita e commossa allo stesso tempo. Child!Renly, poi, può essere descritto solo con un sentito aww. Non ho fatto alcuna fatica a credere che fosse il bambino che avevo immaginato leggendo il prologo di ACOK: vivace, turbolento, con una fervida immaginazione, ma così fragile.
Ho apprezzato tantissimo anche il POV di Robert: l'ho trovato originale, divertente e ben scritto, con una caratterizzazione perfetta. E questa frase ha un po' minacciato di farmi scoppiare in lacrime: "Ma finché le tenebre risalivano con dita fredde le sue vertebre, avrebbe scacciato ogni suo incubo e gli avrebbe offerto rifugio e potezione fra le sue braccia come il fratello maggiore che si dimenticava sempre di essere."
Oh, Robert! Perché non lo ricordi più spesso? Magari anche quando si tratta di Stannis? ç_ç
Ehm. Comunque, mi è piaciuto molto il rapporto che hai costruito tra loro. E il finale adorabilmente crack.
E, in genere, non sono nemmeno una fan dei Baratheon!
In parole povere: ti consiglio di gigioneggiare di più, se questi sono i risultati! E potrei aiutarti nella tua opera di conquista, se mi lasciassi Child!Renly almeno un giorno a settimana.