The Smell of the Sea.
di Dregya

05/02/13, ore 19:02

Chiedo venia per la penosa recensione che ti lasciai (?) precedentemente.
Oddio, Jennifer e Josh ♥
Quanto li amo, porca trota. Troppo.
E lei non è nemmeno più fidanzata, làlà =w=
Sai, concordo pienamente con te: Josh è perso di lei (giustamente) e si amano, anche se il mondo crudele si ostina a nascondercelo.
La tau Fic è una di quelle storie che non smetteresti mai di leggere.
Amo le scene corte, ricche di amore fluffoso come le tue, e si si parla di loro due, beh, non hai idea di come mi senta *q*
Quella del bagnino è fortissima X" Josh geloso: ci piace *^* Lui ci piace sempre, ma comunque.
HAHAHAH, anche quella del pedalò è bellissima :33
Jennifer è addorabbile, Josh pure, sono l'amore, basta ;________;
Fermatemi, o mi scoppia il cuore.
La mia preferita, però, rimane l'ultima.
Sposatevi. URGO di un matrimonio, ora.
E' con immenso onore che questa OneShot finisce tra le ricordate; nel frattempo, i miei più vivi complimenti e tanto, tanto tanto (Effy Rulez) love C;
Potta ♥
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 09:15 pm)

11/11/12, ore 20:02

Quella che preferisco e decisamente "Sabbia" .
Io me la sarei vista una Jennifer soffocare sotto alla sabbia :3
Ok, sono sadica e poi quella faccina con quello che ho detto prima, bè, sadismo level 100% .
Ok, scappo.
Addio!

10/08/12, ore 15:15

Ma che bellaaa! Io credo di essere come te! Amo alla follia Josh e Jen insieme, sarebbero una coppia fantastica e quel Nicolas o come si chiama si deve levare dalle scatoline (?
Ahahahah! Poi secondo me anche a Jen piace Josh si nota che hanno alchimia durante le interviste. Sono perfetti punto!!
Bene veniamo a noi... mi è piaciuta molto l'idea di queste varie Lime, la mia preferita è l'ultima quando dice "sarebbe romantico fare l'amore qui, adesso" mi sono sciolta troppo bellini *-*
Poi mi piace molto anche la prima, mi sono immaginata loro due che giocano con la sabbia, sembrando due piccoli bimbi di 5 anni! Ahahahah
Bè non credo ci sia altro da dire, davvero carina come cosa e non è scritta male, la prossima volta che scrivi una fic su loro due avvertimi, io le amo *-*
P.s: Caso mai prova a dare un pò di colore al testo renderebbe la cosa più, come dire? Invitante. Naturalmente è solo un consiglio ;)
Bacio. Fra :)

30/07/12, ore 15:38

Complimenti!!E' davvero scritta bene e mi è piaciuta molto. Vorrei che ci fossero altre storie su loro due.. li adoro insieme. Spero che scriverai qualcos altro. Complimenti ancora. Un bacione.

09/06/12, ore 15:03

Molto carina... dolce e sensuale al punto giusto. Meno male che esiste qualche Joshifer anche in Italia. :)

07/06/12, ore 16:24

A me piace *^* E sei la prima per cui leggo MxF e per piacermi a me qualcosa di questo genere ce ne vuole u_u mi ha fatto sorridere, al pedalò ahaha xD
Io l'ho sempre detto che sei brava a scrivere, per quanto mi riguarda vorrei che ticimentassi in qualcosa di più lungo ** hai stoffa da vendere devi solo impagnarti a esternare tutte le belle storie che sforni <3
Un bacio!