L'amore rende idioti
di chatdriver

16/06/12, ore 01:31

Ciao :)
Questa "storia" è stupenda, bellissima mi ha colpito tantissimo, me ne sono innamorata, ti faccio tantissimi complimenti, sei molto brava a scrivere *-*

07/06/12, ore 19:27

dai questa cosa è carinissima! cioè mi ricordi un po' tu..
*non solo un po' veramente*
devo dire che è veramente bello..in effetti mi ci rifletto molto e dici le cose senza tanti giri di parole e onestamente mi hai fatto fare quattro risate tipo:
"le chiede cose tipo stai uscendo?... hai 5 minuti?... puoi tenerti libera lunedì 24 dicembre..sai è la vigilia di Natale..?
e dal calore del suo pigiama felpato con gli orsotti, con gli occhi che devono ancora abituarsi alla luce
e con il cervello in off risponde cose tipo... boh...qualcosa ho da fare ma ora non ricordo cosa.."

"ha un rubrica telefonica che fa invidia al database del 1288" anche se 12 88 l'avrei messo staccato così si capisce meglio!

" figurati se lui, in quanto uomo, le manderà un sms della buonanot..ops sms
..." AHAHAHAHAHAHA ma quando mai succede? ehm..ok a volte succede..
poi..devo dire che ho trovato qualche erroruccio..tipo una virgola saltata, un errore di battitura (è componente non compenente) e tendi a scrivere po senza l'apostrofo, ma tranquilla a parte questo era perfetto e decisamente molto bello ( e io di errori ne faccio a bizzeffe)
per il resto devo ripetere che mi è piaciuta? stasera la propongo a un paio di mie amiche lettrici
bene detto tutto! Baci