RedLights-}
di puntoeacapo

11/11/12, ore 22:28

Che storia fantastica! Sei riuscita a racchiudere l'essenza Bamon grazie alle parole piú adatte per descriverli e alla loro perfetta unione. Ogni parola, ogni immagine che mi hai fatto vedere, ogni emozione che ho provato come se fossi lí con loro mi ha fatto godere la scena in modo straordinario! Hai descritto un momento cosí sensuale senza cadere nel volgare, ma con estrema dolcezza, dandogli i'importanza che merita. Hai dimostrato come entrambi abbiano bisogno l'uno dell'altro e come il loro amore sia forte. Secondo me lo é ancora di piú perché loro non se ne rendono davvero conto, non sanno bene ció che provano, peró i loro sentimenti sono cosí puri e travolgenti che possono solo essere amore :) bellissima la conclusione e tutta la storia in generale! Non c'é una virgola che avrei corretto, Brava! E grazie perché non tutti sanno scrivere fic erotiche cosí bene, restando fedeli ai personaggi! Hai davvero uno stile raffinato e unico ;)

21/06/12, ore 02:00

E' stato un piacere leggere questa one-shot. Di solito non si trovano storie di questo genere con Damon e Bonnie, forse perchè lei è talmente delicata e innocente che non ispira certe situazioni.
Ma ogni tanto è bello esplorare anche il lato più selvaggio e intimo di questa coppia =)
Per essere la tua prima storia a raiting rosso direi che è andata molto bene. Non sei stata volgare nè eccessiva, ma hai mantento comunque una giusta dose di malizia.
Ottima l'aggiunta finale, quello sguardo sul futuro: ho sempre pensato, leggendo i libri della serie, che Bonnie fosse fatta per Damon. Sono molto diversi uno dall'altro e lei riesce ad intenerirlo senza nessuno sforzo, senza nemmeno accorgersene. Lui ha sacrificato la sua vita per Bonnie e stiamo parlando di Damon Salvatore ed è un gesto che urla amore. Non sono una grande fan dell'Elena del libro, è troppo Mary Sue per intenderci.
Bonnie ha tutt'altro spessore!
Complimenti per questa one-shot! Aspetto anche il seguito dell'altra tua storia sulla serie tv! Scusami se non ho mai recensito ma il tempo scarseggia. Comunque sappi che ho seguito tutto!
A presto,
Fran;)

08/06/12, ore 20:13

Ciao, la tua One-Shoot è bellissima, dovresti scriverne altre così. Hai descritto tutto bene e sei stata molto brava anche se è la tua prima storia da rating rosso.

08/06/12, ore 13:29

Bellobellobelloooo se davvero è la tua prima raiting r complimenti vivissimi!! mi è piaciuta molto perchè non è affatto volgare, cosa abbastanza rara. Inoltre adoro questa coppia e mi piace il modo in cui l'hai resa!! complimenti!
Jane

08/06/12, ore 03:21

Tesoro mio, eccomi qui.
Allora devo premettere che non sono una una fan di questa coppia, anche se adoro la Bonnie del libro ( mentre quella del film la prenderei a badilate dalla mattina alla sera). Per me la coppia perfetta è la delena, e di solito non leggo mai storie di loro, anzi questa è la primissima volta.
Tutto questo giro di parole, per dire che con questa storia ora me li immagino per davvero insieme. Cosa vuoi fare, convertirmi? Non ci provare, sai?????
È la tua prima rossa, ma sei stata davvero fantastica.
Hai descritto tutto in maniera perfetta, lasciando ben poco all'immaginazione, e senza mai essere volgare.
Tu sei un mitoooooo.
Bonnie mi fà davvero tenerezza, si lascia usare xke ormai non puo più fare a meno di Damon ( e ci mancherebbe, chi va con Damon non torna piu indietro)
Non capisco perche adesso si sia invaghita di questo Zander ( che cavolo di nome)
Ma è impazzita?!
Damon non ha molta fortuna con le donne.....ora mi offro io. Si, sono molto generosa, lo so. Mi tocca fare beneficenza...ahhh, quanto sono magnanima :)
Sclero e deficenza a parte, tornaiamo alla storia.
Damon, nonostante il suo smisurato ego, riesce ad essere di una dolcezza tutta sua. La ama nel suo modo, ma lo fa in maniera cosi delicata, da renderla la cosa piu bella del mondo.
Li con lei, dimentica quel rimbambito di Stefan, quell'angel/ winxs di Elena, e la Smith che non lo fa mai quagliare con la donna che ama.
In quella camera, sono solo loro e il loro folle e segreto amore.
Come sempre sei stata poetica, mi emozioni sempre.
Io non ho parole per descriverti, davvero.
Mi vuoi morta? Di la verità!!!!
Tesoro io ora vado a nanna, e se inizio a sognare Damon e l'Uccellino che fanno zozzerie, ti cito per danni 0.o
Ahahaha.
Bravissima, tesoro.
Dritta nelle preferite.

Ps: ho aggiornato con due nuovi capitoli, spero ti piacciano.
Un bacione, stella

07/06/12, ore 21:45

allora ringrazio tanto la tua amica che ti ha chiesto di scrivere questa storia che onestamente è proprio bella...
complimenti scrivi davvero bene e spero che ne scriverai altri ...