Why aren’t you here…?
di B Rabbit

31/08/12, ore 13:18

Ciao, sono entrata da poco nel forum ma ci tenevo a lasciare una recensione per questa storia che ha saputo affascinarmi.

Premetto di non essere particolarmente pro alle relazioni yaoi su personaggi che di per sè, nelle tavole dei mangaka che li hanno fatti nascere, non spartiscono nient'altro che amicizia (a volte nemmeno quella) però, il modo in cui l'hai anche solo presentata, mi ha fatto ignorare bellamente gli avvertimenti e mi sono immersa in un racconto che ammetto, mi ha strappato una lacrima.
Ecco forse non sono troppo attendibile in questo, visto che sono capace di piangere anche davanti ad una pubblicità particolarmente romantica o a un qualsiasi film della Disney...
Tornando a noi, questo clichè di triangolo d'amore (TykixAllexLavi) che ormai spopola sulla rete non mi ha frenato e anzi, mi ha permesso di leggere una storia che mi ha veramente toccato.
Le descrizioni in particolare mi sono molto piaciute (anche se in alcuni punti le trovavo un poco pesanti) ma soprattutto la riflessione finale mi ha scosso: certo fra Lavi e Tyki era una lotta impari già con un finale scontato, ma, il modo con cui Lavi dice addio al mondo quasi con rassegnazione per poi essere "ripescato" dall'anima di Allen... beh mi ha fatto scoppiare a piangere come una cretina!
Inutile dire che avrei voluto avere delle sfere del drago di Dragonball o qualcos'altro per salvare i poveri piccioncini...
Forse ti sono sembrata un po' dura o antipatica in questa recensione che voleva essere solo di complimenti, ma non era assolutamente mia intenzione!
Aspetto presto tue nuove bellissime storie!
Un abbraccio!

12/06/12, ore 22:22

Ecco, ma io mi chiedo.. PERCHè!?!?
ç_ç Povero Cristo, ci ha messo tutto sè stesso, si è fatto un mazzo enorme, per poi morire!!
Povero Lavi ç____ç. Sei stata spietata con lui ç_ç.
Mi è piaciuta la scena di azione ^^! Purtroppo non era 'alla pari', e forse è stato quasi inevitabile questo finale..
Ragazze via non è possibile! Insegnatemi a scrivere tutte, perchè a leggere i vostri capolavori sto cominciando a sentirmi una piccola cacchetta secca x°DD!!
Mi è dispiaciuta solo una cosa: che sia stata così corta ^^.
La storia è bella, ed è davvero un peccato che sia finita subito così: una vendetta più saporita, o altre scene d'affetto tra i due non mi sarebbero dispiaciute affatto (=.
Ma è comunque un ottimo lavoro, non biasimatemi: spero davvero di leggere presto altre vostre fan fiction. Le vostre opere hanno sempre quel pizzico di romanticismo, che le rende.. Uniche ^^.
Bel lavoro ragazze ^^!!! Aspetto altri vostri brani (=!

-Nu

11/06/12, ore 10:52

Tyki-pon *^* Sei sempre più sexy xDDD

Lavi-kun, nuoo çAç Però, alla fine, in un modo o nell'altro ha potuto ricongungersi col suo amore... che finale triste ma allo stesso tempo felice^^
Bravissima B Rabbit, e a tutte e due le colleghe xDD Mi ricordate tanto un famoso trio ma... in questo momento non mi viene in mente :\

Vabè, siete bravissime, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro scritto da voi^^ Intanto, questa va tra le preferite ù_ù

A presto,
Momoko.

07/06/12, ore 21:27

Vai Lavi, Vendicalo >.<!!!
Ok xDD!! Ed eccomi qui mie care, come sempre fedelmente a commentare u.u! devo aggiungervi agli autori preferiti, è un po' che mi ripeto di farlo e puntualmente me ne scordo u.u''. Che testa ç_ç''.
Coomunque!!
Bellissimo. Come ben sapete non amo le coppie malexmale di questo manga; però voi riuscite a farmi leggere pure quelle col vostro bellissimo stile di scrittura, e per questo non posso altro che complimentarmi (=!
Povero Allen.. Primo capitolo, e lui già.. E' morto è___é. Poverino, mi dispiace ç.ç'' Me l'hai ucciso sin da subito, non ha avuto manco voce in capitolo!! Mi dispiace Allen, questo è il tuo ruolo in questa storia u.u..
Ora è tutto nelle mani di Lavi u.u. L'introduzione me gusta, me gusta (=! Devi insegnarmi a scrivere bene ç_ç''..
Brave, davvero xP!! Aspetto un nuovo capitolo ragazze, ci conto!!

-Nui

07/06/12, ore 20:21

No, ti prego, noooooo!
Non puoi farmi questooooooooo!
Areeeeeeeen!
(sclero post pallavolistico, ma ora andiamo avanti)
Questa scena é sadicamente triste (o tristemente sadica!?) -_-"
Ma come? Mi fate morire Allen già nel primo capitolo?
(resuscita, resuscita, resuscitaaaaaaaa!!!!!)
Conte del Millennio: posso fare tornare in vita quell'esorcista se vuoi... <3
Me: meglio che sloggi, Millennio, a meno che tu non vogli trovarti con Lero ficcato nell'occhio!!!! <3 (il cuoricino ci va sempre, é un tocco di classe, come il cappello di Tyki! :3)
No, scherzavo! Mi è piaciuto molto come incipit di una storia (anche se molto breve)
Le Laven non sono il mio amore (Lucky, ma come hai detto tu, con Tyki ti ritrovi in rosso abbondante XD) però penso che recensiró anche il prossimo!
E che cavolo!!!!! Avete tutti delle amiche con cui scrivere ff e struggervi pensando a Lavi!
L'unica sfigata qui sono io, visto ke le mie amiche non sanno neppure chi sia Tyki <3! (é uguale a bestemmiare!!!! Eresiaaaaaaaaaa! Nd Eymerich)
Comunque è scritta molto bene, e la grammatica è perfetta. Ci sono solo un po' di ripetizioni (per bara potevate usare cassa o feretro e in teoria é "Allen, ti vendicherò" e non "Allen, mi vendicheró di te!")
Comunque siete cattive!
Povero Lavuccio mio! Ti consolo io!
(skerzavo! Ottima storia, i miei complimenti!)
Ryn

07/06/12, ore 20:11

No, no no! D: Non posso credere che Lavi sia... sia... *scoppia a piangere* D°x
20 Minuti dopo...
BWAAAH!!! Nuooooo!! Laviiiiii!!! x°°°°O
30 Minuti dopo...
*Si è calmata*
Ok, ok... Sono calma...

Allora, per cominciare, piacere, sono Momoko^^
L'inizio è molto bello, commovente, e vorrei sapere cosa è effettivamente successo perché ci siano tutte quelle bare, e cosa succederà in futuro... Sono curiosissima! E poi cosa centra il mio caro Tyki-pon con tutto questo? D: Ma lui è buono! (seeeeeeee... ndTyki)
Scrivi molto bene, hai rischiato di farmi piangere sul serio, se non avessi avuto i famigliari appollaiati come avvoltoi dietro l'angolo >.>
Aspetto con impazienza di leggere il seguito, e intanto ti saluto^^

A presto,
Momoko.