Paura e Delirio all’Uproar -the dark side of the tour-
di My Sweet Destroya

31/07/12, ore 16:59

Figata, e un bel Synyster Gates insoddisfatto è l'inizio ideale per un prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di vedere (?) come farà Gates a vendicarsi di Kat. Magari lascerà anche lei insoddisfatta, o magari ci proverà con un'altra per farla ingelosire. Oddio non vedo l'ora.
A Jimmy non piace Valo e sta riuscendo ad ottenere l'amore di Lay, cavolo lo spero davvero perchè mi piacciono un casino insieme quei due.
Voglio vedere anche Zacky impegnato con qualcuno, e chissà che non sia proprio uno del gruppo. XD
Complimenti a tutte e due ragazze. Continuate così.
Bacione a tutte e due.
foREVer
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 11:34 pm)

19/06/12, ore 17:09

Oddio, io vi amo.
E' divertente e originale e ti prende davvero!
Giuro che se non aggiornate subito vi ammazzo! Leggerei altri 10 capitoli così solo oggi!

xoxoMaxiePuck

19/06/12, ore 14:32

Vi odio in un modo indefinito perché avete fatto arrivare il mio insolito fangirling alle stelle.
Giuro, io spesso odio fare la fangirl, ma con questa roba, vi prego, non resisto.
Tipo che quando ha incontrato Jimmy ho iniziato a sudare anche io :°D
Ma il modo da stronzetto in cui si comporta Haner? L'ho sempre immaginato così con le ragazze, cazzo!
Ma... Ma... FRERARD, ODDIO, IMPLODO.

Tralasciando il fangirling, mi piace particolarmente sia la storia che la costruzione, anche perché si incrociano varie storie ed è fighissimo.
E ve lo dice una che non impazzisce per le Crossover!

Ora vado a leggere il prossimo!

xoxoMaxiePuck

Ps: Anche io mi sono sganasciata dalle risate e non poco!

10/06/12, ore 17:09

Devo dirvi, dopo mesi passati a leggere solo fan fiction su harry potter, questa è la mia prima su i my chemical.
E MI PIACE!
do ragione a gates, mikey è un figo apatico, lo amo! (o forse sono io ad amare i simil-fantasma apatici amanti degli unicorni). La storia mi ispira e non vedo l'oradi leggere il seguito!

09/06/12, ore 00:12

mi piace tantissimo *---*.
continuate in fretta, è geniale! :'D
♥ ♥
xoxo, simo.

08/06/12, ore 23:42

ciao ragazzeeeeeeeeeeee! complimenti ad entrambe, questo inizio è promettente, è davvero divertente e scorrevole! anche se purtroppo non conosco la maggior parte dei personaggi (sigh.. ç_ç me tapina)
''layla Iero'' (TI PIACEREBBE, EH!?!?!?) ora mi ricatterai anche con questa ? ù_ù
xD
p.s.ah già, non so quanto possa essere utile, o magari non ve ne frega una cippa, ma penso che ''te la credi'' sia dialetto..
p.p.s.
bene; io recensito, adesso voglio le fusa ù.ù

08/06/12, ore 14:40

be.lli.ssi.ma
non ho mai letto una ff in cui comparissero gli him e sono curiosa di vedere che succede e se Lay sceglierà il gigante dagli occhi di ghiaccio o Vinnie e come sempre il pairing Frerard è favoloso.
chissà se il piccolo Way perderà la sua eterosessualità per il bel moro.
oddio per la prima volta non ce una synacky e... e... WOW.
non so che altro dire è davvero fantastica ovviamente messa nella seguite perchè non vedo l'ora di rileggere il continuo.
complimenti ragazze.
Vee

07/06/12, ore 20:58

Allora, tralasciando il fatto che mi sento tipo strafigherrima perchè sono la prima a commentare, sappi che A D O R O. (Scusa il maiuscolo, ma non avrebbe mai reso la mia enfasi senza)
Mi piace tantissimo il font del titolo, qual'è? *-* Ho anche apprezzato molto il fatto che tu abbia scritto dai POV di tutti, cosa che io non avrei mai la pazienza di fare...
Mi incurioscisce molto, ergo, ti seguo come una stalker con l'impermeabile(?).
Posta presto che sono curiosa :)
xoxo
Ash