No Human Can Drown
di Dernier Orage

16/06/12, ore 21:58

Oh, povera Louise. Ismael però è tanto dolce >v< che tenero, che le disegna le storie *v* AWW! E poi c'è quella succesisone di immagini bellissime che ti ho già detto che adoro <3
Il pezzo sulla critica ai libri di Stephane mi è piaciuto tantissimo (e LOL, mi ha fatto pensare ai polveroni che si sono scatenati in questi giorni a riguardo sul sito).
Cricri è tanto tenera *-* come la chiamata tra Stephane ed Ismael! LOL, la patente non ce l'ho nemmeno io. Lo capisco. E il loro scambio di battute finale... AWW!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Bacio,
Lau

08/06/12, ore 10:17

Sei brava, molto. Mi piace il tuo stile che si differenzia e si distingue. Apprezzo i contenuti e i personaggi di cui racconti, che descrivi in modo ricco e non banale. In ciò che scrivi si respirano le cose che sai e che hai visto. Un'unico appunto -volto solo a interagire positivamente-, a volte le parti del racconto sono un po' slegate (non mi riferisco a questo capitolo in particolare) e interrompono il flusso di una narrazione fluida, affascinante e che si desidererebbe anche più lunga. Un'ultima cosa, io questo capitolo l'ho già letto, o sbaglio? Sicura di non aver postato il capitolo precedente?
aspettando di continuare a leggerti con piacere
emi