Promise of Union [Ib]
di AoiKitsune

01/01/15, ore 23:22

Sei stata molto brava,questa ff è tutto il contrario di "brutta" e "orribile".
Spero che ne farai un'altra!
Ciao!!

06/07/14, ore 14:41

Che bello, la scena finale è stata dolcissima! La paura di Ib, la dolcezza di Garry e il suo regalo e soprattutto la sua promessa! è stato bellissimo, ho letteralmente la pelle d'oca dall'emozione! Non preoccuparti, la storia è venuta davvero bene!
Mary

27/09/13, ore 18:16

Ovviamente io, nella mia somma stupidità, potevo mai recensire le storie in ordine dalla più vecchia alla più 'nuova'?
Oh, assolutamente no. Dovevo aspettare di arrivare alle note autore in fondo alla pagina per capire di aver fatto le cose alla rovescia. Ma quanto sono scema...?
Ora, seriamente parlando, ho notato che le tue opere ti soddisfano raramente. Bene, abbiamo una cosa in comune Aoi. ^^
Credo che scrivere sia un'arte. Una delle più belle forme d'arte. Leggere è un modo di volare senza ali e sono convinta che la bellezza di un libro, o di uno scritto in generale, non sia definita solamente da ciò che ti narra, ma anche da ciò che quel testo è in grado di lasciarti dentro...
...Poi io divago e salto da un'argomento all'altro come una cavalletta e raramente quelli che leggono le mie recensioni capiscono il filo dei miei discorsi. Cosa che credo stia accadendo allegramente anche a te in questo momento...

LA RECENSIONE.
...Credo che questa sia la parte che più ti interessi di tutte queste parole che sto scrivendo a vuoto, già. Una GarryxIb... Aaaw!! *W* Che cosa tenerosa!
E quando Garry strappa un pezzetto della sua maglia a forma di cuore e lo dona a Ib assieme ad un fiore? Kami... m'è quasi venuto un mini infarto. U.U Li adoro troppo questi due insieme.
Mary è un incubo. Non bastava che rovinasse l'esistenza di quei due poveri ragazzi nel Guertena's World... no. Oh no. Doveva pure tormentare i sogni della piccola Ib.
Ora cosa che mi sono dimenticata di dirti alla prima recensione: Garry ha gli occhi azzurro-bluastro. Più sul blu notte che sul celeste.
E infine... un'ultima cosa *rullo di tamburi*
... ho trovato un'errore. Hai ripetuto due volte 'da risposta' nelle ultime righe.
E niente. Come al solito io parlo troppo. Sono fastidiosa, neh?
Boh... dilemma esistenziale. Intanto evaporo.

See'ya.

A r y a

P.S. Ho notato una cosa interessante. Il tuo nome è AoiKitsune? Carino, molto. Mi sono anche appena resa conto del significato. Sì, me ne sono accorta all'ultimo minuto. Sono un po' densa, mi spiace. Comunque... VolpeCeleste? Seriamente un gran bel nome.
Che poi ti ricordi quel messaggio che ti ho lasciato su YouTube? Avevo appena finito di revisione una mia fic che parla di una Kitsune (intesa come demone e non come animale). Quando ho letto come ti chiamavi ci credi che ci son rimasta sorpresa? E ho anche pensato ''No, dai!! Questa gliela devo dire sul serio!'' E invece me ne sono dimenticata da brava scema. (Nota bene, non è pubblicità occulta alla mia storia. Era solo una coincidenza che ho trovato divertente farti notare)
Ed oa (e questa è pubblicità occulta) dopo aver letto così tante belle fiction su Ib m'è venuta voglia di buttar giù due righe sul tema. Già.
Vado a scribacchiare qualcosa e la smetto di romperti l'anima. :3

05/02/13, ore 16:42

Bella *____* Non so in che altro modo descriverla, è veramente molto bella!
Mi piace come hai descritto i personaggi, le situazioni e poi Garry è così dolce *W*
È da parecchio che devo recensire questa e un'altra (o altre due? o.o) tua storia, ma ho trovato il tempo solo ora, shcushami ç__ç (?)
Alla prossima, byee:3
Arisu Yoshida

28/01/13, ore 10:59

perchè ti dovresti vergognare? la storia è bellissima! sono davvero curiosa di cosa potrebbe accadere dopo..e cmq continua a scrivere perchè sei veramente molto brava/o! anch'io ho pubblicato solo una storia e sono anch'io alle prime armi,quindi posso capirti! il miglior consiglio ke posso darti è:
-Non ascoltare le parole negative degli altri e scrivi,scrivi,scrivi!!
Denebula

19/11/12, ore 15:23

Cielo è adorabile questa fanfic ** Ib e Garry sono due personaggi diffcili da trattare vista la bella differenza di età e il dettaglio non trascurabile che Ib è una bambina di appena 9 anni... davvero bella, mi ha fatto sciogliere per la sua dolcezza. Complimenti davvero :)

08/07/12, ore 02:08

E rieccomi, sono ancora Ryka! (?)
...che dire? La adoro, più di quella di Mary, l'hai scritta davvero.... splendidamente! °A° Allora, premetto che a me no piacciono come coppia effettiva Ib e Garry eh, però AMO il rapporto di complicità e sincera amicizia/familiarità che si è creato tra loro. Probabilmente il titolo e la fine della fic vogliono far intendere un altro tipo di rapporto tra loro (se fraintendo qualcosa chiedo venia!) ma... devo dire che hai reso meravigliosamente il bene che i due si vogliono. E l'idea che Ib non riesca a dormire per gli incubi... Nel gioco appare, salvo in alcuni momenti, piuttosto fredda e distaccata, ma in effetti non bisogna dimenticare che la poverina ha solo nove anni, mentre Garry, da adulto, può affrontare "meglio" la cosa... Mi è piaciuta davvero tanto, compliemnti!

12/06/12, ore 14:52

Io...
Io ti stimo, che cavolo!! :D
Adesso abbiamo raggiunto il numero di storie per rompere l'anima agli admin per far creare un nuovo folder.. XD
Ma passiamo alla ff!
Dunque, è decisamente tanto diversa dalla mia, poichè hai seguito pari pari il gioco, mentre io l'ho romanzato, mandato avanti e modificato senza ritegno a scopo narrativo e per gusto personale.. Ciò non toglie (anzi!! Debbo ammettere che tutti a parte forse me preferiscono che si segua passo passo l'opera originale di tutto) che questa resti una ff meravigliosa, come non ne leggevo da tanto *^*
Veramente, cmplimenti sinceri, contando anche che questa è la tua prima ff e non ha assolutamente nulla da invidiare alla ventesima o centesima di qualcun altro, ANZI!! :DD
Mi piace come scrivi; in troppi qui usano termini complicati e frasi complesse che, sinceramente (contando che anche non riescono a gestire il tutto XD), sono inutilmente pomposi e appesantiscono le storie (devo ammettere che a volte ci casco anche io, ma allora specifico che è una prova/bozza stilistica)
Complimenti sinceri dal Gatto Nero, a cui fremono le zampe al sol pensiero che potrai pubblicare altro su Ib/Eve! *3*

Bacioni <3 Zazzy