LILY, AMORE E...
di danyazzurra

14/08/15, ore 14:07

sono carinissimi tutti e due ... e pericolosamente simili :D
sarebbe buffo sapessero quanto si assomigliano

viva la squadra delle ragazzeeeee

grattastinchi

31/05/14, ore 18:42

ciao,
uhuh bellissima ff molto carina l'idea del compleanno e i due modi in cui i due chiedono la mano a Lily 1 e 2.
molto divertente e originale davvero bella complimenti
alla prossima
Rosa di vetro

09/12/13, ore 16:29

Sei una grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Ma da dove diavolo ti vengono queste meravigliose idee????? Anche le longfic, splendide!!!! Spero a presto, come sempre quella che rompe i boccini/le pluffe è.... LilyLilian!!!
:);):)

28/09/13, ore 13:42

Bellissima, brava. Bel regalo ti sei fatta, complimenti, cara. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

09/01/13, ore 23:54

Bellissima *-*
Entrambe, le amo.
Ho trovato qualcuno come me che ama queste coppie e i loro momenti più che mai *-*
Mi piaaace <3
Mi fai entrare nel loro mondo, sempre
Complimentoni
A presto
Ginevra

16/11/12, ore 17:15

Oh che bellaaaa^^ le due Lily sono proprio tenere e anche James e Scorpius lo sono...che belle le due dichiarazioni quella di James super romantica, quella di Scorpius molto originale^^ ho scoperto solo ora che praticamente hai scritto mille cose, sto cercando di recuperare hihihi devo dire che come racconti tu di Lily e Scorpius me li hai fatti amare

29/10/12, ore 22:05

buonasera :3
allora questa one-shot anche se non è una delle mia preferite, tra quelle che ho letto fino ad adesso ovviamente, è mooolto bella :3
originale e scirtta bene come sempre, ovvio u.u
è stata geniale l'idea di paragonare le due Lily e di concluderle entrambe le proposte di matrimonio con la stessa battuta.
mi ha strappato un sorriso enorme :D
la mia parte preferita però è stata quella in cui Lily e Scorpius decidono di giocare a quidditch e ripetono le stesse battute di Harry e Draco!
anche quella è stata una genialata!
bene, ti saluto lasciandoti i miei complimenti più sinceri!
a presto, Francesca^^

05/08/12, ore 23:36

Ciao xD cercavo qualcosa di tuo da leggere giusto per rifarmi dal fatto che mancherai per un pò... e non leggerò niente della mitica Danyazzurra fino al venti :'( ma quanto mi è piaciuta questa one shot? principalmente per questo parallelismo tra le due coppie! non c'è niente da fare: sono anche le mie preferite <3 ormai mi sono completamente inserita nelle Lily-Scorpius ma, prima o poi, arriverò anche con una Lily-James (tutta colpa tua!).
Torniamo alla storia però... davvero carina l'idea del "pacchetto": Lily Evans sapeva sin dall'inizio che stare con uno dei Malandrini voleva dire avere a che fare inevitabilmente anche con tutti gli altri, infondo sono come fratelli! Lily Luna invece... eheh.... mi ha stupito l'ultima parte, non mi aspettavo fosse incinta ^^
Sei stata molto brava anche qui! e auguri anche se decisamente in ritardo!
risa

13/07/12, ore 23:46

<3<3<3<3 oddioooo che cosa bellaaaa che ho trovato ficcanasando in efp *_____* le mie coppie preferite insieme****muioooo****è davvero bella:) sono proprio loro in tutto il loro stile...e l'ultima frase di Lily Evans e Scorpius è perfetta!<3 *_* grazie mi hai fatto davvero emozionare!:) Booow95

22/06/12, ore 12:05

*_* (occhi a forma di cuore).. Lily Evans e Scorpius che dicono la stessa cosa sono un parallelismo molto azzeccato!ahahahah Che bello scoprire così all'improvviso one shot simili!:D Unica cosa che mi suona strana è l'abbigliamento di Lily E. visto che compie gli anni il 30 gennaio e dovrebbe fare un freddo immenso, no?
A parte ciò (problema che si può isolare con la magia)..complimenti come sempre! Le tue storie mi toccano sempre il cuore e mi fanno sempre sorridere!:)
xoxoL.

09/06/12, ore 13:34

Ciao Dany!
Questa è proprio una bellissima Oneshot.
E' divertente e dolce, allo stesso tempo.
Preferisco la prima parte, era ovvio, no?
Ahah... Ho trovato Jamie davvero molto, molto dolce con la sua, come definirla, caccia al tesoro. E la scenetta con i Malandrini che festeggiano è stata molto divertente.
Per quanto riguarda la seconda parte mi è piaciuto molto leggere le frasi:
"Paura,Potter?"
"Ti piacerebbe"
Della serie "un tuffo nei ricordi". Ed è stato carino aggiungere una piccola parte su Draco e Harry.
Non sono solita leggere le Lily/Scorpius ma penso tu li abbia descritti bene. Sono dolci, complici e divertenti, sprattutto alla fine.
E' lei che la spunta sempre,eh?! xD

Ben fatto, complimenti! :)
E Tanti auguri anche se in ritardo. :)

Un bacione,
Pad. :3

08/06/12, ore 18:46

Ahahahah
O ma che cose carine... Ihihihihi
Sono qui con gli occhi a cuoricino *.*
Ahahah è stata bellissima.
Mi sono piaciute particolarmente alcune frasi che hai ripetuto come se Lily e James rivivessero in Scorpius e Lily luna.
È stato commuovente.
Bravissima come al solito, Dany.
Un bacione
A presto
Ali

08/06/12, ore 18:15

Oh mio Dio! Dany, è meravigliosa!!! Lo so, un pelino smielata.... Ma io adoro il miele, lo zucchero, il malto di riso, il su ci di agave.... In questo momento mi farei un bagno in un intruglio del genere, più che volentieri, se potessi essere una delle due Lily (possibilmente la futura Malfoy!!)

Tu sei tutta matta, altro ché! Mi è piaciuta immensamente, e da tanto ero persa e inebetita durante la lettura, che ho quasi perso la fermata!!

Un bacione mia bravissima ;)

08/06/12, ore 16:36

Ma è bellissima!!!!!!!!!!!
sul serio, davvero brava anche x aver unito le mie due coppie preferite :3
ti metto all'istante negli autori preferiti, ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi sciolgo :)
James è un pazzo furioso, Scorpius uno stronzo da paura e non potrebbero essere più diversi, ma entrambi amano allo stesso modo due ragazze che hanno in comune olto più del nome... veramente brava, anche se l'ho già detto :)
Bia

08/06/12, ore 15:20

Anche se in ritardo Auguriiii Daniii (mi trattengo a stento dallo scriverti la canzoncina per intero)!!! Comunqueeeeeee QUESTA è LA TUA STORIA CHE PREFERISCO: è STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Cioè, la prima coppia: il pensiero supercarino di James, i bigliettini, l'anello, la proposta, fantastico; poi con l'entrata in scena dei malandrini hai superato tutto, che ridere hahahahaha. La seconda poi, mammamia, che idea originale, e brava Dani che fa avere idee super al, ormai nostro, Scorpius. Poi la battuta "paura potter?" eccetera e Draco ed Harry che si guardano, magnifico! E le due conclusioni, fantasticooo! E l'idea dei compleanni, bellissima.