Better days will come
di Bethan__

14/07/12, ore 00:56

Ma sei eccezionale!!! Ora mi spieghi come fai! xD Io amo Annie e Finnick insieme e questa one shot è dolcissima e rende Annie cosi malinconica ma allo stesso tempo felice di avere suo figlio a fianco a lei. È come se una parte di Finnick fosse con lei... O no? Quando avevo letto la presentazione di questa fan fiction credevo che avresti trovato un altro uomo per Annie e quasi mi preoccupavo! xD E invece è il figlio. Ancora complimenti Baci <3 Bee

12/06/12, ore 20:44

Oddio mi sento male. çç Mi sono messa a piangere leggendo questa meraviglia di OS.
Sto ancora piangendo, veramente. çç
Io, cioè, non so cosa dire. Scrivi da Dio e prometto solennemente che leggerò e recensirò ogni OS o FF che scriverai su 'Hunger Games' (?).
Ora vado a deprimermi in un angolino ripensando a come è morto Finnick e al fatto che ha lasciato Annie con un figlio in grembo.
-Ilaria

08/06/12, ore 19:59

dgcasdhgvche è assolutamente fantastica! mi sono completamente immersa nella lettura. sei bravissima! e boh, non so più cosa dire. S P E T T A C O L A R E.
besos
- pavs

08/06/12, ore 18:33

Anche io amo a dismisura Finnick. Quando è morto non riuscivo a credere che fosse successo davvero, e soprattutto che la sua morte fosse liquidata in così poche righe. Almeno avrei voluto sapere qualcosa di più su Annie, ed è per questo che continuo a leggere fan fiction su entrambi.
La tua mi è piaciuta davvero molto ^^ Amo l'idea di inserire dei flashback nel mezzo della narrazione.
In particolare il momento in cui Finnick insegna a nuotare ad Annie mi ha fatto impazzire. Non ho capito bene se lei stava davvero cercando di stare con lui, e in quel caso sarebbe una cosa dolcissima. Altrimenti è commuovente sapere che lui le ha insegnato quello che le ha poi salvato la vita durante gli Hunger Games.
Mi piace anche il fatto che la ragazza si sia rifiutata di uccidere altri tributi durante i giochi, pur sapendo che questo l'avrebbe portata a morire, come fa notare Finnick.
Inoltre amo l'idea di un figlio, Nadeem, identico a suo padre!
Insomma, la tua one-shot mi ha conquistata ^^