Inside me
di Aniel

09/06/12, ore 01:56

Ciao:)
eccomi finalmente =D la coppia come ti ho già detto è particolare ma molto intrigante =)  OMG un viaggio nel tempooooooo? ma è fortissimo >_< la descrizione dell'Elijah ingenuo e spensierato m'ha fatto un tenerezza incredibile :-) m'immagino la scena, che dolci... Damon è un tipo molto calmo -.-'
dio mio che scena, Mikeal mette i brividi, povero Klaus, povero cucciolo :'( Elena per una volta ha fatto una cosa sensata e si è resa utile U_U il finale è stupendo :D Nell'insieme è un primo capitolo bellissimo, le descrizioni sono fatte alla perfezione sia delle carateristiche dei personaggi che degli ambienti e delle emozioni :-D è molto coinvolgente, quindi è piacevolissima da leggere U_U spero di riuscire a leggere anche i prossimi capitoli perchè mi hai incuriosito molto: gli originali avranno una specie di memoria che riguarda la presenza di Elena nel loro passato o non ne sapranno niente? :D sei davvero bravissima :)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

08/06/12, ore 19:20

E' un inizio molto originale, fino ad ora non avevo mai pensato a un ipotetico Klaus/Elena (Klelena?!)
Scrivi molto bene, in modo fluido e il lettore non si perde, la grafica è semplice e funzionale, mi piace.
Spero che nel prossimo capitolo verrà un po' spiegato perchè Klaus vive sia nel passato che nel presente, non vedo l'ora di sapere come andrà la storia tra i due e se nascerà qualcosa, e come!
Anche se da Delena convinta un po' mi dispiace che Damon venga messo da parte a favore di un'altra "love story", cambiare un po' genere non può che rendermi felice, soprattutto se scritto così bene!
Se vuoi, puoi leggere qualcosa di mio :)
Complimenti ancora per l'originalità, veramente, spero che aggiornerai presto, sarò felice di recensire! :)