Risvegli
di cleomery

24/07/12, ore 00:16

Ohhhh tanto fluff che fa bene alla salute, se poi unisci Harry/Hermione a James/Rose io mi sciolgo.
Hai unito le mie due coppie preferite in una storia sola e l'hai fatto benissimo!
Rose che osserva dalla finestra Harry ed Herm mi è piaciuta molto, e James lo adoro non c'è niente da fare!
Complimenti!
Un bacio
kiki

17/06/12, ore 15:55

Sìììì, continua su questa linea fluffosa, ti prego!!1 *_*
Grande cleo, mi è piaciuta un sacco. Il confronto tra queste due coppie è perfetto e mi piace come hai deciso di raccontarlo. In un modo che ti lascia credere che ciò che non è successo tra Harry ed Hermione può accadere fra James e Rose perché sono la loro esatta copia. E poi arriva la sorpresa finale e ti sciogli come neve al sole.
Stupenda davvero! Complimenti.

16/06/12, ore 19:58

Ecco una storia che desideravo leggere sin dal primo giorno in cui l'avevi pubblicata e poi per mille impegni, avevo dovuto lasciare in sospeso.
Direi che è la storia ideale per questa serata calda, e sono contenta di aver scelto proprio te per rilassarmi nella lettura. E' una storia fresca, scorrevole (come non se ne leggono da troppo tempo) e davvero, davvero romantica. Fluff, bello il fluff quando lo scrittore è capace di alternare i momenti dolci senza risultare pesante, e tu ci sei riuscita alla grande.
Adorabili James e Rose e ovviamente al lettore non sfugge il parallelo... non siamo mica ciechi e ogni Auror che si rispetti ama anche questa coppia.
Lui così testardo, lei così dolce e insicura.
E' tutto così sbagliato.
Oh, insomma! Questa fiction è davvero bella, per tutto, per James che finalmente la bacia, per Rose che finalmente si lascia andare, e per Harry e Hermione che si nascondono.
<i>La attirò a sé e la baciò, sperando che la sensazione che provava in quel momento, che aveva provato la prima volta che l'aveva baciata, non svanisse mai. </i>
Grande Marian e mi raccomando scrivi più spesso, che le tue storie sono sempre bellissime ;)

12/06/12, ore 22:00

E finalmente ce la feci... praticamente da quando hai pubblicato che cerco di leggerla e devo dare ragione a Jay, per un attimo, soprattutto all'inizio del discorso tra Rose e James mi è sembrato di rituffarmi nell'ambientazione di Family Affairs... ed è stato così emozionante che non mi capitava da molto, grazie.
Non ho staccato gli occhi neanche per un attimo dalle parole. Lo sguardo è corso famelico su ogni sillaba, avido di conoscere ogni singolo pensiero dei tuoi personaggi.
Dolce, ma al punto giusto. Se proprio devo storcere il naso, ma se proprio devo farlo, è il pezzettino finale di harry/hermione. Per me si poteva finire direttamente con il pezzo di James/Rose.

In ogni caso, ben tornata Cleo ^_^

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

11/06/12, ore 18:52

E' il tempo delle ciliegie! Che bello il tempo delle ciliegie, sono buone, profumate, fresche e una tira l'altra. Ci ho messo un po' di tempo a leggere questa fanfiction, purtroppo il contest esigeva attenzioni particolari, ma l'avevo sotto gli occhi e appena ho potuto son corsa: è bellissima. Sì, sono di parte, se mi metti Harry/Hermione e James/Rose non posso fare a meno di pensare alla storia come meravigliosa! In effetti, mi ha ricordato i dubbi e la dolcezza di Family Affairs, ma tutto in una vesta da 'cleomery'. Mi è piaciuto molto come hai raccontato l'interagire di James e Rose, mi è piaciuto il parallelo (ma era ovvio!), e soprattutto mi è piaciuto il modo in cui Rose osserva Harry e Hermione, la maniera in cui descrive le attenzioni dello zio.
Ah, il mondo dovrebbe popolarsi di questo tipo di storie!