Allenamento!
di caskettfantasy

24/02/13, ore 15:38

Devo essere sincera, la prima cosa che ho pensato è stata: ma se non ce la fai più, com'è che riesci addirittura a parlare?! (Che petulante sono, lo so).
Comunque secondo me il running è proprio una delle attività più 'arrapanti' (mi consenti il termine?!) che esistano, e a ben pensarci pagherei pure gli autori della serie per infilare da qualche parte una bella corsa di C&B insieme, con seguito a luci rosse... 'ché anche se sono spompati a quel punto non importa, chi li ferma? ;)
Pensaci... potresti immaginare la scena togliendo dal quadro Ryan ed Espo... eheh. O se ti fa piacere e me lo permetti, potrei scrivere io una shottina, visto che mi hai ispirato :)

14/06/12, ore 23:19

La mia faccia mentre questa ff?!? Io vorrei tanto vedere la tua mentre la scrivi!!!
Stupenda storia in ogni caso, mi piace l'ambiguita della prima parte... devo ammettere di averci messo un bel pó per decidere se era ena scena a luci rosse o una sessione di fit box XD
Si vede che ci manca tanto la nostra coppia vincente... Per quanto riguarda la dedica nella partefinale, credo che tu dabba davvero tanto alla tua cuginetta, -del resto io devo molto a mia mamma. ;D
Non so che altro dire tranne che ora devo andare a dormire e appena potró (sono in inghilterra ora e non so quando avró di nuovo il tempo, un pc e la connesssione tutti allo stesso tempo) , correró a leggere l'ultimo capitolo di "sono tua e lo saró per sempre"!!! Non vedo l'ora!!!
Che altro aggiungere? ... E' vacanza per tutti, quindi goditi l'estate( non so se dove vivi c'é la spiaggia o che) e per favore... aggiorna presto che siamo tutti in astinenza XD
Bacioni ;D

PS Rileggendo questa ff a distanza di mesi, ma lo sai che è davvero uno spoiler??? non ci avevo mai fatto caso perché non lo avevo ancora letto, ma l'inizio è praticamente identico a Frozen Heat!!! Rivisitazione Caskett al posto di... Nikkook? Rokky? Nikkinson? Ahhhhh ora divento pazza, quei due non hanno un nome da coppia... non dormirò tutta la notte per troverne uno!!!! XD
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:54 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 10:55 pm)

09/06/12, ore 14:19

In effetti poteva portarci fuori strada Kate che sprona Rick a... CORRERE ihiihih, però è molto divertente e ben scritta... povero! In effetti un pò di pancetta ce l'ha e deve fare qualcosa per farla scendere entro luglio :P
Davvero carina, brava!
Buon fine settimana e lode alla tua cuginetta che ti ha fatto conoscere castle
ciao
R

09/06/12, ore 09:33

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH!
Oh mio dio!
Ahahhaha, mi hai fatto morire dalle risate :')
Un attimo che mi riprendo, sono piegata in due x)

Brava, è carinissima!
Pensavo chissà cosa e invece era una corsa, poi che si baciano e sono così maliziosi..
Aww, che teneri *-*
Alla prossima, baci,
Fede.

08/06/12, ore 23:46

Hanno vinto solo per il duro allenamento che fanno ogni notte! Ahahah
Teneri e carini loro ;)
Scusa per la recensione orrida, ma sto crollando, sono tornata ora e sono distrutta...
Alla prossima
Baci