Eredità Sayan
di Mascia

flar
15/01/07, ore 17:44

scusa se nn ho recensito x 1 po' d tempo ma...sai...c'è sempre quel maledetto sephiroph ke nn so ke mi fa al comp e continua a spegnersi... cmq..in quel sogno mi sn spaventata davvero...(o forse ero solo sbigottita pensando ai sogni stupidi ke faccio)cmq...frse è 1 domanda stupida...lo so...ma...nn ho letto ki è il padre d veggy jr.o forse il mio comp ha saltato il pezzo dv era scritto...sai...c mette 30 anni a carikare e quando lo fa a volte lascia indietro qualke pezzo...davvero bellixxima ...continua t prego..!!!!!!!!!!(e concordo cn sara KE SIA MEGLIO alzarsi x fare almeno quakosa d utile, il ke nn vuol dire ANDARE A SCUOLA!!!!!!!!!!)

1992
14/01/07, ore 14:12

ehehehe che ridere! ma alla fine resterà nel mondo di goku e co. vero???? cmq la storia è bellissima! aggiorna presto !ciaoooo!

EverVeggy
14/01/07, ore 13:13

Troppo bella!!!!! (hmmmmm...ciambella... Nd: Homer Simpson)ma la frase: nella notte del buio ti troveremo....nella notte del buio..l'hai presa da Anastasia??? A me piace un kasino quindi.......CONTINUA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ever Veggy
14/01/07, ore 13:05

Come kazzo hai fatto a scrivere un cappy così....così...così meravigliosamente meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è umanamente possibile (^///^ Nd:Mascia) Bravissssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiimaaa!!!!!!!!1 continua presto!!!

14/01/07, ore 01:08

XD che teneri! bellissimo!comunque non preoccuparti, purtroppo siamo tutti incasinati con la scuola ç__ç ah, comunque ho aggiornato qualche mia fic! ^^ baci

francyssj
13/01/07, ore 20:15

ke bel chappy ^^, xò le 5 del mattino!!! arghhh, aggiorna presto!!! ti capisco sai? i compiti... ç_ç ke noia!!!!!!! tvb!!!

13/01/07, ore 17:27

nella notte e nel buio uhhhhhhh nella notte e nel buio uhhhhhhh!!!ahahahah come posso dimenticare quel sogno??? cmq Koran...è meglio svegliarsi QUASI allo stesso orario e fare allenamento con Goten no?

miky_stardust
13/01/07, ore 08:30

che capitolo carino... e poi goku con le ciambelle... aggiorna apresto, miky

AtegeV
12/01/07, ore 23:30

Ti capisco... uffa alla scuola... ç__ç comunque... il capitolo è grandioso! Mi piace molto e la storia è interessante e originale! Bacione

Yokari 90
12/01/07, ore 22:33

Mi associo con Koran, non ci si può svegliare alle cinque come faccio iooooo!!!! ç.ç Mi mancano le vacanze di Natale... Però se mi sveglio alle cinque con Goku e un piatto di ciambelle ogni orario è ben accetto!^ç^ Buona fortuna per la verifica. Ciao!^_-

Redundant
12/01/07, ore 22:32

*batte le mani come una bimba di 5 anni* ooh che bello! Le ciambelle all'alba *ç* (famee) ^^ Koran mi fa ghignare XD GROULLLL! XDD hihi che simpatica!

10/01/07, ore 23:06

CHE BELLO!!!!!!ANKIO VORREI VEDERE QUEL FILM!!!!e yamcha...ricorda che...TI ODIOOOOOOOOO!!!!!!MUORIIIIII!!!GROARRRRRR\______/ uff ..xkè nn capita anke a me di scoprire che sn una sayan???uffa...

10/01/07, ore 22:57

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII L'HAI CHIAMTO SRAR!!!!SIIIIIIIII!!!!CHE BELLO CHE BELLO!!! ma che bello Vegeta senior sembra spagnolo!!!!1ahahhahahah

10/01/07, ore 22:48

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello che bello che bello questo chappy!!!!xkè la fidanzata di trunks nn l'hai chiamata cn un nome tipo il mio?ihihihi forse è meglio di no...ihihi che bello che bello cè Veggy cè Veggy cè Veggy!!!

10/01/07, ore 22:29

SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA se ho recensito così tardi!!!!PERDONO PERDONO PERDONO PERDONO cmq Flr ha ragione il chappy nn è noioso!!(forse solo 1 pò troppo dolce per i miei gusti! sai come sn!)^^