I wanna save your heart tonight
di Hope_16

12/11/13, ore 09:49

non mi piace questa ff,
i capitoli sono minuscoli e il modo di scrivere non è dei migliori

18/01/13, ore 16:46

Mmmm,da dove inizio?
La storia non mi attira, è scritta male.
Cioè, si vede che almeno un italiano corretto lo parli ma non puoi scrivere una storia come se stessi scrivendo una favoletta.
Visto che hai chiesto di recensire e darti consigli, ti darò alcuni spunti di cose su cui devi migliorare.
1.I tempi verbali. Non ce n'è uno che si abbini con l'altro (Si mete(?) a cavacioni(?) su di me,sento il suo membro spingenre(?) u(?) di me. Mi faceva eccitare parecchio. OPPURE... "Fa 5 ore di palestra a settimana,aveva degli addominali da urlo,facevano orgasmare solo a guardarli."
2. FACEVANO ORGASMARE? No, dico, non vorrei fare la perfettina, ma lo sai che questa storia è volgare e cosa ancora più grave non hai usato il rating rosso quando ci starebbe tutto? Sai che è una cosa segnalabile all'amministrazione? Potresti essere bannata dal sito. ("Mettimelo dentro ti prego...") No, decisamente come linguaggio non ci siamo.
3.Erano i Beatles moderni. HUAHAHAHAHA, MA MI PRENDI IN GIRO, VERO?
I Beatles moderni? Per favore, io amo i One Direction ma non si possono assolutamente definire i Beatles moderni. Loro hanno fatto la storia della musica, i 1D tra due anni non se li ricorderà più nessuno.
4."Ecco tieni.. Byee"
"Grazie. Ciaooo...." Scusa di nuovo per la pignoleria ma davvero, io a sette anni scrivevo così. Un dialogo orale è diverso ma non è tollerabile che lo scrivi come si svolge.
5.il "piccolo" James. OH TI PREGO DIMMI CHE NON E' VERO.
6."Mettimelo dentro ti prego..."
"Lo vuoi tutto?" NO, SOLO META'.
7.Comandare gli piaceva,da fuori poteva non sembrare,ma se avesse avuto un frustino sarebbe stato ancora più eccitato.
DIO, UCCIDETEMI QUI E ADESSO.
8. La storia è scritta di fretta e si vede. Ci sono molti errori di battitura. Dovresti stare più attenta.

Ti ho dato dei consigli per farti migliorare, non per me (perchè non ho intenzione di continuare a leggere) ma per chi ti "segue".
Spero che li apprezzerai e li seguirai.
Adios.
LaBabbana.xx

16/07/12, ore 14:58

Che cariniii*-*
Ok, sono troppo pucciosii :3
Non mi sono fatta più sentire, lo so, ora torno a recensire u.u
Sempre bello :)
Giù xx

06/07/12, ore 15:34

continuaaaaaaaaaaaa ma è dal 16 che non metti i capitoli, mi piacerebbe molto leggerne altri!

16/06/12, ore 14:04

Haha, ma mischiniiii, proprio sul più bello! x'D E vabbè u.u Bravissima :* Giù xx

14/06/12, ore 14:48

No dai, tenera al punto giusto u.u Haha, si comportano come dei bambini lol. Continua così! :D Giù xx

13/06/12, ore 22:28

decisamente nn è questo il modo per dirglierlo :D continua presto

12/06/12, ore 00:39

il dolce Payne che piange :3 che cosa cucciolosa...naturalmente il fatto che lo faccia per i figli nn perchè è triste....e poi Larry!!!si capisce che li amo,no??continua presto

11/06/12, ore 23:28

Ehi ciaoo! :D Ho 'scoperto' ora questa meravigliosa FF e me la sono letta tutta d'un fiato :3 Come storia è originale ed è scritta anche bene! Non mi lasciare troppo sulle spine però u.u Byeee, Giù xx

11/06/12, ore 19:50

Larry!!!!si voglio il piccolo Larry Payne anche se una femminuccia nn mi dispiacerebbe...e poi poveri Larry *parlando di loro eheheh* sempre interrotti,nn si fa!!aggiorna presto che voglio sapere il continuo

09/06/12, ore 23:26

La terza volta in un mese...minki
Il capitolo mi è piaciuto!!!

09/06/12, ore 21:01

Davvero molto bello,sei stata davvero brava.
la parte che mi è piaciuta di più è stato questo:"
"Mettimelo dentro ti prego..."
"Lo vuoi tutto?"
"Si.. ti prego.."
Comandare gli piaceva,da fuori poteva non sembrare,ma se avesse avuto un frustino sarebbe stato ancora più eccitato. Poco dopo era dentro di me,stavo provando tantissimo piacere,come lui."