Tanti Auguri, Neji-Kun!
di telesette

03/09/12, ore 14:44

Fan fiction molto simpatica e carina, anche se ho una certa avversione personale contro TenTen! I personaggi sono ben caratterizzati e Neji mi è piaciuto davvero molto.
Alla prossima :)

09/06/12, ore 19:59

Ehi, tanti, tanti auguriiiiiiiiiii! (Tranquillo, non sei nemmeno a metà vita! xD)
Che dire di questa fic, era semplicemente dolcissimissima! Devo dire, che me l'aspettavo da quei tre, ed anche che Neji si dimenticasse del suo compleanno, ma che dicesse quella frase tanto dolce alla fine, mai!
Sono shockata, stupita, meravigliata, e tanto felice! xD Insomma, da uno che non fa passare nemmeno un innocente ritardo, non mi sarei mai aspettata che dicesse una cosa simile.
"- Si è già avverato - rispose."
Si, è proprio questa alla quale mi riferisco, e ti devo ripetere per la centesima volta, che era bellissimaaaaaaaaaa!
Vedi, che anche se gli anni passano, si fa sempre più esperienza, e ci si addolcisce? Trent'anni di scrittura e saggezza :)
Perdona la brevissima recensione (Per lo più in ritardo) ma vedi, non c'è molto da scrivere oltre alle solite cose, che non mi va proprio di ripetere: bellissima, simpaticissima, dolcissima, super carinissima ecc...
Quindi, ti auguro di passare un felice compleanno, anche se ormai l'avrai già festeggiato al meglio. xD
Un bacione!

09/06/12, ore 12:06

ciaooo!!!
Carina davvero la fic!!!
Mi piace davvero anke per il pairing che hai usato!!!
Davvero bella,ciaoo!!

ps...auguri di bn compleanno!!!