Il regalo più bello
di ArashiStorm

24/07/12, ore 16:20

Semplicemente STUPENDA, le tue fiction sempre più belle XDDDD
Comunque si, sei riuscita a nascondere il fatto che Itachi fosse ancora in vita.....Per tutto il tempo ho pensato che quella povera paperella sarebbe rimasta per sempre tutta sola vicino al sapone, e invece ecco che alla fine dalla porta spunta Itachi <3
Ho pensato a tutti tranne a che potesse essere lui XD
Una bellissima sorpresa, che spero di ricevere anche dal manga ^^

24/07/12, ore 12:23

Finalmente! xD Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo xD
Mi è piaciuto, ma mi è piaciuto più il compleanno di Itachi *-*
Di questo capitolo, mi è piaciuta soprattutto la fine e poi, l'idea di Itachi in vita con Tsunade sacrificata...mi piace! xD
Quant'è tenero Sasuke che si vergogna di farsi vedere! Ahahah
Bene, ora sono soddisfatta! xD
Alla prossima! :*

23/07/12, ore 19:46

Che bello sn la prima a recensire Sas'ke!!!!
Allora.....basta,ormai ho deciso che mi pianto sul tuo account e nn ti lascio più!!!
Sei semplicente bravissima...ke dolce la storia della paperella!!!!
Anke io ne ho una!!solo ke a me nn itachi che entra in bagno....vabbè ognuno il suo itachi!!!
Con tanti complimenti ti lascio...baci
C.

29/06/12, ore 01:06

No, cioè...QUANTO SONO CARINIIIIIIIIIIIIIII *____________*
Sasuke che cade con la torta, Itachi che gli dice 'Certo, è molto dolce, ma mai quanto te' ( *___* ), Sasuke e Itachi che fanno la guerra in bagno, Sasuke che gli rivela un segreto segretissimo, che lo abbraccia e gli dice 'Per me il fratellone è la persona più importante del mondo', lo abbraccia di nuovo e si addormenta fra le sue braccia *__________________*
Ma quanto mieleeeeeeee *___________* questa fic è stupenda *__*
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo!
Aggiorna il più presto possibile! :*

13/06/12, ore 23:37

Leggere la prima parte della fiction mi ha fatto venire in mente che per il Natale di diversi anni fa avevo pubblicato un'ItaSasu sempre con Sasuke che cappotta a terra atterrando su una torta piena di cioccolato e panna montata XD solo che nella tua è un adorabile frugoletto che viene voglia di mangerselo di baci, in quest'altra era un quindicenne che Itachi più di baci finisce per riempire di... hem, lasciamo perdere.
Comunque era per dire che la mente delle fan ItaSasu è davvero collegata, non c'è niente da fare.
Ma se la scena della torta era dolce, quella della paperella era da diabete fulminante *_* non in senso negativo ovviamente, è solo terribilmente adorabile.
Mi immagino Sasuke con le sue bracciotte che gioca con la paperella, gli occhioni neri che la fissano mentre affonda e poi torna su, ed Itachi che lo guarda amorevolmente e.... sì insomma, roba da rimanerci per la tenerezza  ♥

09/06/12, ore 22:47

Eccola la tua prima fiction completamente fluff XD che carino Sasuke che fa il bagnetto con la paperella ....d'altra parte gli Uchiha sono sempre carini, c'è poco da dire... carini quando si parla di loro da piccoli, belli quando sono grandi XD
Comunque hai ragione ... anche per me il più grande regalo di Itachi è Sasuke <3

09/06/12, ore 21:08

ciaooo!!!
Dopo aver letto la tua rec,ho deciso di passare un po' x il tuo accaunt e.....
...ho fatto benissimo!!
Ke bella storia!!!Dolce e molto pucciosa,sopratutto sas'ke dispiaciuto per la torta!!!
Belliximamente dolce!!!!
Complimenti e alla prox!!!

09/06/12, ore 19:53

Ma è un capitolo di una fluffosità immensa! *w* E io adoro il fluff!! :3
In caso non si fosse capito, mi è piaciuto un sacco questo inizio!! xD
Sasuke e Itachi piccoli sono un qualcosa di estremamente adorabile, insomma, fluff all'ennesima potenza! -3-
E Sas'ke è pucciosissimo *3*
Al prossimo capitolo con il compleanno di Sasuke!!
Complimenti!
Kiss.