The world's end

12/06/12, ore 00:44

-nooooo! D: non puoi farci questo! D:
- perché non fai così anche con Zhalia? D:
- siamo sconvolte ù_ù
- ma perché sono vestiti allo stesso modo? o__O
- ahahah io sto ancora ridendo per Caliban e Calibana! x'D
- ahahahah x'D
- complimenti per il capitolo! :D
- è devastante... ma bello! :D
- senza contare la discrezione del paesaggio. A proposito, ma niente volevi dire "tante collane di perle in un mare di smeraldi" ? No, perché con diamanti mi sembra un po'... fuori tema...
- forse si riferiva a qualcos'altro...
-boh
- ok. Ci è piaciuto molto questo capitolo :D
- quanto vorrei essere Valentine *___*
- cof cof
- *________*
- ciao
- e alla prossima recensione! :D
CC

11/06/12, ore 19:54

Dante e Zhalia saranno insieme? deve essere impostato (sono francese)
Montheue poveri. il segno della spirale è tornato Il team di Huntik e la sorella azione Dante.
Spero che metterez giorni bientotba. adoro la tua storia

11/06/12, ore 19:41

Identici è dire poco! Chi è la ragazza che hai usato per Valentine? E' molto bella!
Comunque, apparte l'orrenda figura di Dante, forse Zhalia ha un po' esagerato: io non ho capito se lo odia (ed è EVIDENTE il perché lo penso) o se lo ama (perché ha detto che vuole riprovarci). Comunque, storia interessante, ma se nasce un figlio ti ammazzo, invece se qualcun'altra "Scarlet" si mette in mezzo, mi piacerebbe ma ti pugnalerei comunque.
Scherzo! A presto!

10/06/12, ore 22:13

arrieccomi (esiste?)
comunque... eccomi di nuovo qua... eh già xD ahahah
dunque... coooooosa? Valentine e Dante sono fratelli gemelli? E Metz non ha detto a nessuno dei due niente? Bello stron*o ... poteva pensarci due volte prima di madarli insieme in una missione e combinare questo grande, anzi enorme, casotto,... e se Valentine fosse rimasta incinta? Insomma so che i figli tra fratelli rischiano anche dei seri handicap D: Speriamo di no D:
E quindi... per quanto Dante dica l'opposto... è ancora innamorato della nostra cara e bella cercatrice dai capelli blu :D *esulta dentro se* ahahah
Ma mi chiedo... Zhalia è rimasta a Venezia? Si è per caso ri-innamorata di qualcun'altro? *no, no, non può essere, non può succedere, non è possibileeee!!*
E quando vedrà arrivare Dante con Valentine che ne penserà? ne sarà gelosa? La aggredirà o... cosa ancora peggiore e se Dante non trovasse Zhalia perché rapita da qualche membro di organizzazione o Spirale di Sangue? Che cosa orribile D: Speriamo che non succeda nulla di questo D:
Che dire *ti prego aggiorna in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D*
Un enorme bacione
Mixi_

10/06/12, ore 22:05

ehiiii :D ci sei :D Sei tornata ( I'm happy xD ahahahah)
scusa per l'enorme ritardo xD Non ero in città quindi non ho potuto ne leggere ne recensire D:
comunque recupero ora, recensendo anche il prossimo..., ahahah
ma come...? Dante con un'altra che non è Zhalia D: Come.. com'è possibile? Questo non era nei miei piani D: non ci credo, sta con un'altra... Valentine.... Mhmmm mi sa che, però, le cose tra di loro non saranno proprio rose e fiori vero?
Ok, non mi dilungo troppo, corro a leggere il secondo capitolo :D
bacioni la tua cara Mixi_

10/06/12, ore 21:25

mi piace...si si si, mi piace molto! non vedo l'ora che arrivi un altro capitolo! per ora va nelle preferite complimenti!

10/06/12, ore 14:30

Ok, se ci mettevi un po' di tatto forse era meglio. Certo che Metz, prima di mandarli in missione nello stesso posto, forse avrebbe dovuto dire qualche parolina ai due. Resta comunque il fatto che vorrei ammazzarlo! E se Valentine fosse davvero incinta?! In quel caso lo strozzo!
Però poi mi è venuto un altro dubbio: da quanto tempo Dante non torna a casa sua? Perchè, per quanto ne so io, Zhalia vive ancora lì, o no? Beautiful ti fa un baffo proprio. A presto,
socorro98

10/06/12, ore 10:12

Ok, non mi arrabbio perchè sei mia amica, però questa me la devi proprio spiegare: chi joder (ca***) è Violaine? Non bastavano tutte le complicazioni che c'erano tra Dante e Zhalia, adesso ci si mette ance questa.
E poi dalla storia si capisce che si conoscevano da tanto. Es.:un bacio mancato.
La foto era bellissima, però il titolo non promette bene per niente. Un besito,
socorro98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]