Ti giuro che resteremo amici per sempre
di CBradbury

15/06/12, ore 23:15

Oh, benvenuta benvenuta!! Una AU con teenSherlock e teenJohn a scuola... awwww... Io adoro loro in versione teenager e a scuola (come puoi vedere chiaramente dalle mie storie!)... e stai pure scrivendo una long Johnlock.... awww .... ma io già ti lovvo!
Allora, che dire?? E' piccola, deliziosa perla questa storia. Scritta in modo fluido e molto piacevole. Loro dure non solo sono IC, ma sono il nonplusultra della fluffusità! Sherlock che balbetta un po', John che gli scompiglia i capelli, il loro giuramento, Sherlock che grida ad alta voce che John è bello e non le ragazze, il superbello, tutti gli ombrelli di Mycroft, che ha degli amici non così belli.... oh, l'ho adorata! Ogni rigo!! <3
Ti dirò, io ci ho messo qualche mese prima di decidermi a scrivere una fic su questi due, perché li amo troppo e provavo quasi una sorta di timore reverenziale. Ma poi dopo aver scritto la prima, si sono spaccati gli argini e ho iniziato a scrivere come un fiume in piena. Mi auguro capiterà anche a te!
Baci

10/06/12, ore 11:06

Per prima cosa benvenuta tra noi! :) Sei molto brava, mi è piaciuta molto la tua storia.. Adoro Sherly e John da bambini sono davvero carini e coccolosi :D non vedo l'ora di leggere la long Johnlock :) A presto :)

10/06/12, ore 10:41

AW!!!! questa è la prima cosa che ho pensato.
Adoro gli AU!!! E ce li vedo così tanto da piccolini, sono tutti e due così fluffosi e teneri,e tu hai saputo rendere l'idea!
Il telescopio era un'idea geniale, perché è ovvio che Sherlock sia sopra la media, anche se magari con tutta quella boccuccia impastata di saliva che hanno i bambini (bleah!!!) non riesce ad esprimersi. E quel: e tu sei super-carino, Sherlock! mi ha stesa. ll bacio era scontato, ma ci stava a pennello, e la fine pure. Perché il mondo dei bambini  più semplice di quello degli adulti. Dopo cinque minuti, sei amico per l'eternità....
E Mycroft ci sta sempre da fratello-maggiore-irritantemente(?)-saccente.
Bravissima!
Baci,
Maya98

10/06/12, ore 01:57

Ma benvenuta! Fa sempre bene vedere che Sherlock sta facendo sempre più stragi di cuori <3
La tua fic è molto carina: Sherlock e John bambini sono proprio due cucciolotti teneri *____* E Sherlock che incespica sulla parola "investigativo" è troppo bellino ^^
La nota triste del finale conferisce un tocco impegnato alla storia, che come primo approccio non è per niente male. Hai anche saputo cogliere bene i personaggi, dandogli  fin da piccoli quei caratteri che si portano dietro anche da adulti. Bene bene, un primo tentativo ben riuscito!  XD
Complimenti e ancora Welcome!
Alla prossima =)
Irelin

10/06/12, ore 00:03

Benvenuta nel fandom!
E detto da me, che ci ho scritto solo una piccola schifezzuola, non credo abbia molta importanza, ma pace.
Direi che Sherlock così era e così è rimasto! Solitario e introverso... fortuna che c'è il buon (vecchio) John a tirarlo fuori dal suo isolamento! :)
Mi è piaciuto molto il... chiamiamolo 'contrasto' tra i due da bambini e i due da adulti. E ho aprezzato soprattutto la parte finale, perché il dolore di Watson è descritto in modo tale che si possa quasi 'sentire' tramite le tue parole.
E poi Baby Sherlock e Baby John sono tanto carini!! Ho adorato il tuo 'Oh, per tutti gli ombrelli di Mycroft!' :D
Complimenti anche per il tuo stile: perfetto dal punto di vista grammaticale (hai solo dimenticato di lasciare uno spazio tra 'che' e 'adorare' quando parli della chimica tra i due. Scusa, ma sono terribilmente pignola e, quindi, rompiscatole), leggero e molto scorrevole.
Dopo tutta questa solfa, durante la quale ti sarai sicuramente addormentata, ti saluto!
Alla prossima! ;)
Baci8