Un Serpente in Fuga
di telesette

13/09/14, ore 23:28

Ciao, molto simpatica la fanfiction, bravo! So che l'hai scritta due anni fa e magari ora non ti interesserà più la cosa, ma...
Lo sai che il serpente che Harry aveva liberato era Nagini, vero?
Non ti sto facendo uno scherzo, dico sul serio. La Rowling dice che si era stupita che nessuno dei suoi fan avesse fatto questo collegamento!
Mi piace molto il tuo umorismo un po' demenziale, leggere le tue storie per me rappresenta sempre un gradevole momento di evasione. Insomma, vai così!

10/06/12, ore 16:02

Davvero carinissima!
Io ho sempre avuto un debole per quel Boa Constrictor (anche se non ho una passione smodata per i serpenti). Povero caro, costretto dalla nascita a una stupida teca di vetro!
Grande Harry che lo libera (anche se un po' inconsciamente).
Quoto in pieno tutti i pensieri del Boa sugli uomini e sono felicissima che sia riuscito a scappare al tenente idiota!

P.S.
Sharon Snake mi ha fatto morire dal ridere!!!!!

10/06/12, ore 12:51

Ciao! Rieccomi a recenserti di nuovi!
Devo dire che non ti smentisci: il tuo stile comico e ammiccante è impareggiabile e ti contraddistingue! E credimi se ti dico che, quando si scrive, non è cosa facile avere un "che" che (scusa la ripetizione) ti caratterizza! Tu, invece, ce l'hai!
Complimenti, sperando di leggerti ancora!

Manuel aka Echoes

10/06/12, ore 11:52

OddioX°Troppo bella...il Boa è uno dei personaggi migliori...E in effetti a volte me lo chiedo anche io:- Ma gli uomini ci fanno... o ci sono veramente?Il tenente è un VERO idiota.Complimenti,bellissima Fic!

10/06/12, ore 10:54

Ma... ehm, l'ente protezione animali, no?
Ahahah!
Davvero, molto molto carina ed originale, con ottimi spunti comici. A questo punto la storia merita un seguito: come il nostro serpente arrivò in Brasile.
Complimenti,
Chiara