Il mosaico dei ricordi
di egotchan

28/09/04, ore 19:11

Sta diventando sempre più interessante e scusa se non ho commentato prima ma non mio fratelllo mi tirava via il computer dalle mani ancora complimante ciao

Asu
28/09/04, ore 15:10

Mi sa ke è un caso di omonimia °_° Uhaaaa ke bella sta ff >< voglio il prox capitolooo \>

Kairi84
26/09/04, ore 09:11

Si, sono il tuo prezzemolino!^O^ Cmq capitolo bellissimo!*_* E che come al solito ti fa venire voglia di leggere il successivo!*_*

25/09/04, ore 18:29

Nataku caro, ti ho mai detto quanto ti adoro???^.^!!! Commento serio: altro bel chapter che come al solito lascia tutto in sospeso!!! Vai Egot ^__-!!!

25/09/04, ore 09:07

Bello bello belo bello!! Questo mi piace. Aspetto il resto.

Asu
20/09/04, ore 22:50

Bella la ff *_* Mi piace qndo ci sono i personaggi che soffrono .. nn ce ne sono molte in giro così .. brava m piace anke il modo d scrivere ke hai :D Baci ^^

Kairi84
20/09/04, ore 19:16

Dopo questo capitolo mi è venuta voglia di rilascire un commento anche qui... Belloo!!!!!*_* ç_ç *_* Baci Egot!^_^

lallotta12
20/09/04, ore 18:51

compliments! veramente bella questa story....

ShaolinQueen
15/09/04, ore 15:39

Capitolo bello quanto sconvolgente. Commento sintetico ma efficace, non trovi? Dopotutto mi sono già dilungata altrove.

14/09/04, ore 13:52

Noooooo Gokuccio non è un pò troppo tragico comunque anche questo capitolo è molto bello

14/09/04, ore 09:57

Ciao, ho letto il nuovo capitolo e mi è piaciuto moooolto. Non credo ci sia molto altro da dire a riguardo. a proposito invece delle "critiche" riguardo il cap. pecedente, che cmq. come ti ho detto era molto bello lostesso, volevo precisare che quanto ho detto, è stata una mia impressione personale. Il fatto è che io semplicemente non propio non ce lo vedo Goku urlare quelle cose ai suoi compagni in un clima di delirio. Nello stato in cui era secono me, non aveva voglia di dare spiegazioni di nessun genere a nessuno, sarebbe secondo me stato più naturale che allontanasse da se i compagni anche in malo modo, magari scagliando verso uno di loro un pugno o un calcio per fargli comprendere la sua pericolosità anzichè urlargli una seppur minima spiegazione del perchè si trovava in quello stato.

14/09/04, ore 09:57

12/09/04, ore 11:03

Molto bello continualo in fretta sono curiosa di sapere come continua

11/09/04, ore 13:55

Ciao, sono contenta che non te la sia presa per prima, dunque sono qui per recensie anche questo cap. se me lo concedi. Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto. Mi è parso molto azzeccato e ben descritto Sanzo che quando si sveglia e cerca da fumare e da bere. Tipico del bonzo corrotto. solo una cosa mi è parsa un pò stonare. quello che Goku urla ai suoi amici subito dopo aver visto Sanzo. Non che mi sia sembato sbagliato, ma più che altro forzato. Mi è parso che abbia detto quello non perchè lo voleva lui, ma perchè tu avevi neccessità che lo dicesse. Per il resto, è stato tutto bellissimo. Continua pure, sono curiosa di sapere che succede dopo.

10/09/04, ore 15:04

Un altro bellissimo capitolo. Personaggi sensibili, profondi e molto scossi.Una caratterizzazione eccellente, soprattutto di Sanzo e la scimmietta. Mi sembra scontato dirti che non vedo l'ora di sapere che cosa farà in realtà Goku...