I need you to survive
di Sherry Jane Myers

13/06/12, ore 20:59

Ti ringrazio per la citazione nei ringraziamenti :) Anche se dovrei essere io a ringraziare te!
SI E' SVEGLIATOO *___* Finalmente *_* La conversazione tra Katniss e Gale mi è piaciuta tanto! Anche se ovviamente mi ha resa triste.. Dalla conversazione si capisce che quei due si vogliono tanto bene, ma con le parole ultimamente riescono solo a ferirsi.. Il loro rapporto è cambiato e probabilmente le cose non torneranno come prima.. Anche se possono sempre cambiare un meglio!
E' per questo che la frase di Katniss, che inizialmente mi aveva spaventata, mi ha dato poi un pò di speranza.. Spero che intenda che il loro rapporto può essere ancora migliore dell'amicizia, ancora più forte! Anche perchè io li vedo perfetti, anche in quello che hai scritto tu. Hanno due caratteri forti e per questo spesso si scontrano, però si vogliono tanto bene, si conoscono e amano profondamente.. Sono perfetti insieme *_*
Bravissima! Non vede l'ora di leggere il seguito!
Alla prossimo capitolo,
Sheireen

13/06/12, ore 14:29

Finalmente si è svegliato! Stava dando sui nervi anche a me quella mascherina!
Molto dolce il fatto che Katniss rimanga sempre al suo capezzale, è da lei infatti. Se qualcuno a cui vuole bene sta male non riesce a non soffrire anche lei e stare vicina a quella persona.
Peeta che si prende cura di lei è molto dolce. Anche questo, molto da lui.
Spero tanto che quel "Io non vorrei, invece" voglia dire che non vuole essere amici ma qualcosa di più! *___*
Bello anche questo capitolo!
Grazie dei ringraziamenti, mi fai arrossire! E sono contenta di aver insistito a farti postare questa fanfiction perché mi piace molto! :D
Baci,
Vale.

12/06/12, ore 23:26

Ho appena finito anche io il canto della rivolta e ci sono rimasta non malissimo, di più... Ma insomma era ovvio che Katniss e Gale sono la coppia migliore D: Comunque tornando alla tua fanfiction penso che tu scriva molto bene :D Complimenti :) Moon...

12/06/12, ore 21:46

ciao sei bravisssssima e questo capitolo è bellissimo per me non dovresti fermartia 3 ma continuare!!! mi sono innamorata di questa ff:)
cmq gale è jhbghjzhjcgshdfge:))))
GRANDE CONTINAUA COSI

11/06/12, ore 20:47

Ammetto di aver tifato da sempre Katniss/Peeta, ma forse volevo solo tenermi Gale per me, perchè comunque lo amo molto come personaggio.
La tua fan fiction è proprio quello che stavo cercando. Il finale di Mockingjay mi ha lasciato psicologicamente distrutta. Fra l'altro, anche se tifo Peeniss, trovo che Kat se la prenda un po' troppo con il suo amico Gale. L'autrice evidentemente lo odia, perchè si accanisce parecchio su di lui.
Detto questo, il tuo lavoro mi piace molto. Sono curiosa di vedere come andrà a finire ora che Prim non è morta e Katniss non può incolpare Gale. O almeno non completamente...Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà dopo.
Io amo Ranuncolo :3 Già lo adoravo nei libri, ma l'idea che qui abbia salvato alcuni medici e Primrose e che abbia evitato le ustioni alla protagonista lo rende adorabile. Inoltre il tuo modo di modificare gli eventi è stato molto originale. Complimenti!
Gli hai sparato tu. Vero o falso? Devo ammettere che Peeta, nonostante la situazione, qui stava per farmi morire dal ridere. E' un bellissimo rimando al libro, mi sembrava davvero di leggerlo.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 08:48 pm)

11/06/12, ore 16:30

Anche io ci sono rimasta malissimo per il finale di Mockingjay, soprattutto per quanto riguarda la fine di Gale che è profondamente ingiusta! Ovviamente sono per Katniss/Gale :)
Quindi sono sempre contenta di leggere qualcosa di diverso, in cui Gale ha un finale migliore! Non solo per quanto riguarda il pairing (che adoro *__*) ma anche il suo personaggio, che è stato trattato troppo male dalla Collins che gli ha addossato troppe colpe!
Spero davvero che Gale nella tua storia avrà una possibilità di riscatto :) Per ora mi sembra di sì, dato che sembra sopravvissuto al colpo di Katniss! Fortuna che c'è Ranuncolo :D
Aspetto il seguito! :)
Alla prossima,
Sheireen

10/06/12, ore 19:16

Ma sei bravissima! Scrivi veramente bene e la storia è molto bella.
Non ho mai amato così tanto Ranuncolo! Bravo gattaccio! *____*
Così si sono salvati sia Prim che Gale. Non sai quanto avrei voluto che gli eventi andassero così!
Sono curiosissima di sapere come continuerà, soprattutto se l'esplosione da cui ora Prim si è salvata avrà comunque delle ripercussioni su Katniss e il suo rapporto con Gale.
Mi piace anche il fatto che Peeta sia come sempre accanto a lei quando ne ha bisogno, per sostenerla. Anch'io preferisco la coppia Gale/Katniss ma Peeta mi piace come personaggio perché è sempre così buono e gentile.
Attendo con ansia il seguito!
Vale.
Ps: hai fatto benissimo a postare! :D