Gravità.
di Mrs Teller

13/06/12, ore 23:27

bellissima, mi piace molto, in effetti è quello che potrebbe essere passato per la testa di Sherlock su quel cornicione, a giudicare dal suo viso... peccato sia così breve, ma forse è ancora più bella per questo, grazie :)

13/06/12, ore 21:39

PURA SOFFERENZA. Hai espresso con queste parole il dolore di tutti vedendo TRF. Il dolore di Sherlock, il dolore di John e il dolore di tutti gli spettatori.

11/06/12, ore 13:42

Bella! Secondo me hai colto in pieno i sentimenti di Sherlock su quel tetto: lui non ha paura di ciò che sta per fare, perchè sa che non si sta suicidando davvero, ma soffre perchè sta allonandosi dalla persona che ama: teme che forse lo perderà per sempre, che nel frattempo John si dimenticherà di lui e si rifarà una vita o che non lo perdonerà mai e a lui potrebbe restare per sempre il rimpianto di ciò che non ha avuto il coraggio di dirgli.

11/06/12, ore 13:14

Trovo che sia un'impresa immedesimarsi e muovere Sherlock Holmes data la complessità della psicologia del personaggio e la facilità con cui sei riuscita  a descrivere la tempesta di emozioni che ha sconvolto Sherlock  mi ha lasciata senza parole.Pezzo stupendo,complimenti!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 01:16 pm)

11/06/12, ore 00:46

Wow, adoro le cose scritte dal punto di vista di Sherlock! E' così difficile eppure così bello il risultato finale.
Quando Sherlock ha tirato su col naso, ho tirato su col naso anch'io. Quando Sherlock si è morso le labbra, le ho morse anch'io. Quando Sherlock ha preso un profondo respiro, l'ho preso anch'io.
Questo giusto per farti capire quanto intense e coinvolgenti sono riuscite ad essere queste poche righe. E' bellissimo tirare fuori qualcosa di scritto da quelle ultime scene così Angst. Noi Sherlockians siamo proprio masochiste.
Bravissima! :)