We're just two lost souls swimming in a fish bowl.
di cranium

30/07/12, ore 12:24

Awww....ADORO Finnick. E' senza dubbio il mio personaggio preferito.
Povero, piccolo, fighissimo ragazzo manipolato da Capitol City, un vincitore che, probabilmente, avrebbe preferito la morte.

"Vuoi qualcosa di speciale per la tua festa?-
-Portami via da qua.-"

Questa č senza dubbio la parte pių bella. Tutti credono che i vincitori siano felici..ma lui non lo č. =(

"-Ciao, hai preso tu le mie scarpe?- chiese sorridendo."
In questa parte, Annie mi ricorda molto Luna (Lovegood). ^^

Divoro i prossimi capitoli!

Elieen03!

19/07/12, ore 01:52

Innanzitutto ripeto la mia adorazione per il titolo: AMO questa canzone ed amo i Pink Floyd. Passando alla storia, mi piace molto come descrivi il tutto. I pensieri di Finnick, poverino, quanto mi fa pena, costretto a tutto questo da Snow... Annie č veramente molto simpatica, un po' la immaginavo cosė anch'io! Un po' svampita, ahah! Adesso vado avanti con la lettura, al prossimo capitolo!

11/06/12, ore 21:31

Ho le lacrime agli occhi. Davvero.
Non c'è nulla da dire; sono morta. Finnick ed Annie sono perfetti. La dolcezza di questa storia è pura poesia... l'intero testo è simile ad una poesia!
Non riesco a dire altro :') Complimenti çç

_Even

10/06/12, ore 22:52

Quando ce l'hai letta per la prima volta, credevo fosse una storia molto bella...
ma in realtà mi sbagliavo perchè questa storia non è bella ... questa storia è a dir poco stupenda, ma da te non potevo aspettarmi altro se non una cosa magnifica come questa. Sei riuscita a farmi appassionare anche ad Hunger Games XD, sei un mito. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

Un bacione con affetto :)

_KHProminence_

10/06/12, ore 22:25

Solo questo, è stupenda! Sei riuscita a descrivere esattamente quelle che io ho sempre immaginato siano state le emozioni di Finnick dopo i suoi Giochi.
Complimenti davvero, la seguirò sicuramente, spero che i capitoli siano più dei dieci che hai detto di non voler superare.
Cecilia.