Echo
di CBradbury

13/06/12, ore 22:19

GIURO CHE è L'ULTIMA RECENSIONE!
Ma questa volta DOVEVO, dovevo dirti che dopo averti amata per le tue fantastiche FF sulla Klaine, la mia adorata Klaine, scopro che sei anche fan di Sherlock, di quella serie che, insieme a Glee, mi tiene in vita, e soprattutto che shippi Johnlock, che pensavo solo la mia mente depravata e contorta potesse shippare :')
Ho letto tutte le tue FF (e come avrai visto le ho pure recensite quasi tutte LOL) e non vedo l'ora che ne pubblichi altre, meravigliose (abuso di questo aggettivo) e originali, che siano su Glee, su Sherlock, su HG, basta che le scrivi.
Credo di aver finito per ora (risata malvagia), a presto ;D

11/06/12, ore 20:13

Wa. Solamente wow.
Oltre al fatto che Echo di Jason Walker è la mia canzone preferita da sempre *gongola* questa ff è veramente l'amore. Un'amore angst e da tagliarsi le vene in una giornata di pioggia, ma sempre amore è. Sono veramente felice di aver aperto questa one-shot perchè è veramente bellissima. Tanti complimenti all'autrice, quindi! *O*
Tifiamo Johnlock fino alla morte, aspettando la Season 3.
Un bacio e ancora tanti complimenti,
Aistra

11/06/12, ore 19:33

Mamma mia che depressione, tra la canzone e la fan fiction c'è da tagliarsi le vene! xD Però è proprio questo il bello! Devo dire che mi è piaciuta molto, mi ha preso tanto e mi piace quando leggere mi fa commuovere!!
Adesso però devo riprendermi psicologicamente! xD Ah dimenticavo, molto carino il finale che da un briciolino di speranza al cuore di noi poveri lettori!!
Vado ad asciugare le lacrime! A presto! :)
Abacaxi