Set Fire To The Rain
di samy_97_

intro azzeccatissimo. mi piace il modo in cui scrivi.
solo che, ormai, in tutte le fan fiction su Inuyasha, tutte le protagoniste che non siano Kagome o Rin, portano il nome di Ayame.
poi mi chiedo: se Sesshomaru ha visto Ayame in versione umana, cioè Rin, perchè aggredirla?
pero' dobbiamo pure fare i conti con il fatto che è lunatico e che lui puo' e noi non puo'!!
Forza Ayame!

Cioè Ayame la reincarnazione di Rin?! O_O fantasticoooo! :D Non me lo sarei mai aspettata, dico sul serio! E sono curiosissima di sapere che ripercussioni avrà nel "presente" il viaggetto di Ayame nell'epoca Sengoku! :D
Ayame comunque mi fa strippare dalle risate e la piccola Rin è adorabile come sempre!
Davvero non sto nella pelle di conoscere il seguito!
Aggiorna presto!! Voglio sapere che succederà! :D
Un bacione a presto
Magnolia **

MA TU SEI UN GENIO..... TI STIMO. Allora seriamente, questa è la storia più bella e divertente che abbia mai letto. La trama è bella ed è una cosa nuova ;) ho riso tanto, mentre la leggievo con la migliore amica ogni tre per due ti eloggiavo ^^
Comunque, ritornando alla recensione, sei stata davvero brava e spero che aggiornerai presto perchè devo sapere come continua il percorso ( suppongo parecchio tortuoso e parecchio in salita XD ) della mia protagonista preferita ( in modo ufficiale )
beeeeh.... a presto ;) ciauuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

mi piace la tua storia non vedo l'ora di sapere il continuo↖(^▽^)↗

Eccomi a commentare il primo capitolo della tua storia.
Ti ringrazio per le belle parole che hai speso a fine capitolo. Io ti do la forza per andare avanti con la mia storia, Blue?
Stai scherzando. Io sono la prima ad avere il blocco dello scrittore con la mia storia su INUYASHA.

Comunque, non posso dire molto sul primo capitolo.
Già ti dissi tutto a tempo debito.

Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
Baci.

Oh, sì, decisamente, decisamente mi piace! Adoro le storie in prima persona così scritte, con quel piglio ironico che, da quanto ho letto, a te riesce benissimo.
Lo stile è molto scorrevole e piacevole e non ho visto errori di nessun genere. Hai scritto un capitolo di una lunghezza discreta senza scadere nel prolisso nemmeno una volta. Apprezzo come descrivi l'aspetto delle persone, senza soffermarti troppo a parlare di mille particolari (tipo lista della spesa) ma lasciando perfettamente intendere come il personaggio appare.
E la trama, beh... Da quel poco che ho visto direi che promette benissimo!
Inu No Taisho mi è sempre piaciuto, sono contenta  che tu l'abbia tenuto in vita, proprio come Izayoi (anche se è la sua reincarnazione); Inuyasha è il mio preferito (che originale!XD) quindi sono sempre contenta se è in una fan fiction; mi affascina molto Sesshomaru ed è davvero interessante vedere come si riesce a descrivere un personaggio difficile come lui. Tu, tanto per fare un esempio, ne stai dando una versione decisamente credibile!
E ora il tuo personaggio, Ayame. Finora sono rimasta piacevolmente colpita da come l'hai descritta. Non è la classica bellissima affascinante con il potere nascosto che salverà il mondo e neanche la povera sofferente timida che al ballo della scuola sarà la più bella! In una parola, la tua Ayame è autentica. E' ironica, ha pregi quanto difetti, si lascia andare a pensieri che è meglio non esprimere a voce alta davanti ai genitori, si irrita quando non è presa in considerazione e ha tutte le caratteristiche per essere un personaggio a tutto tondo (si può dire così?).
Insomma, dopo aver divagato un po' ti dico: questo inizio è ottimo, anzi è molto che non ne leggo di così curati nella forma ed originali nel contenuto. Spero di leggere presto cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla prossima! :)
P.S. Mi ero dimenticata! Mi piace la tua idea di voler iniziare ogni capitolo con "Quando capisci che ...". Molto fresco e con un fondo di ironia, adattissimo allo stile che hai detto di voler dare alla tua fan fiction.