From the soul and the grace
di Castiel Who

29/09/18, ore 16:43

Buon salve!! Eccomi qui a dirti qualcosa riguardo a questi primi tre capitoli della storia. Niente male, davvero, vorrei che tu la riprendessi perché secondo me, merita, poi vorrei tanto sapere come va la storia, quel bambino, Cas e Dean. So che molto probabilmente ti sei scordata della storia, ma ho pensato che nonostante tutto, c'è sempre qualcuno che abbia deciso di leggere questo scritto. Ti faccio una domanda, quel bambino, per caso è il figlio di Cas e Dean?
Un bacione grande grande e a presto!!
Ciao!!

03/04/13, ore 05:11

Ciao Castiel Who,
la tua ff è proprio bellissima!
L'ho scoperta grazie al tuo ultimo aggiornamento.
Scrivi veramente benissimo, la trama è intrigante, lo stile scorrevole, i dialoghi e le descrizioni talmente realistici che i personaggi diventano umani (o angelici) riga dopo riga.
Sei bravissima, mi sono immaginata perfettamente l'espressione di Dean nel trovare il pupo nella sua camera di motel, la preoccupazione di Castiel quando glielo ha affidato era palpabile e mamma mia che panico, mi sono vista Dean spacciato dopo l'attacco di quell'angelo assassino che di angelico aveva ben poco.
E Raphael peggio ancora, hai descritto alla perfezione quale malsana ambizione divori l'Arcangelo.
Povero Castiel, l'ha quasi ucciso.
Per fortuna ci sono ancora angeli degni di questo nome ! Mi piace un sacco come hai descritto Balthazar e Gabriel, mi sono immaginata chiaramente i due biondini che osservano Dean e Sam con il loro sorriso biricchino.
E Sam, che colpo di scena !
Evviva è ancora vivo, e Gabriel lo ha levato da un mare di guai !
Dopo tutto questo ho in testa un mare di domande: quali enormi poteri possiede il piccolo angelo per metà ? perchè ormai mi è chiaro a chi appartenga la Grazie che lo ha generato (ed anche l'Anima che gli ha dato una mano).
Che cosa vuole fare quel delinquente, si delinquente, di Raphael ?, non si rende conto di compertarsi come, se non peggio, di Lucifer;
Perchè Gabriel ha salvato Sam ?, spero per farlo riunire al fratello, per proteggere meglio il piccolo e Castiel, (che pare abbia tutto il Paradiso contro)
Mamma mia, che emozionante intrigo.
Continua così che vai alla grande !
Posta presto, prima che puoi, non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà.
Baci baci
(Recensione modificata il 03/04/2013 - 05:15 am)

12/03/13, ore 12:31

Salve , ho letto i due capitoli che ha scritto fino ad ora pensa di terminarla o mi devo tenere la curiosità su come potrebbe continuare o terminare? complimenti comunque lei scrive molto bene .

12/06/12, ore 11:44

L'inizio lo trovo molto interessante e ha stimolato la mia curiosità! Ovviamente Cas e le risposte dirette non vanno poi tanto d'accordo e reagirei come Dean, forse non in maniera così viscerale perché...bo, amo i bambini, suppongo.
Vorrei proprio sapere cosa nasconde il pennuto.
Il tuo stile mi piace molto e la storia è ben scritta, quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! :)
Baci,
E.