Il Lupo e l'Agnello
di Tactolien

30/04/14, ore 20:25

Ciao la tua storia mi e piaciuta, e vedo anche che sei patita della scrittrice licia troisi, ti stimo molto, anche io esco letteralmente pazza per , lei ho tutti i suoi libri la seguo da quando ne avevo 11 . Una sola cosa potresti continuare con i capitoli di grimore II, non sto piu nella pelle . Ciao.

16/07/12, ore 14:33

UAO!!! Davvero un bel prologo!! Mi ha incuriosito molto e penso che continuerò a leggere questa storia!! Sono una fan del Mondo Emerso e quindi questa ff mi interessa asssai!! Direi che già mi piace questa serie anche se è un po' presto per un vero e proprio giudizio!! Vado a leggere i prossimi capitoli!! E scusa se recensisco così in ritardo!!
Hope

09/07/12, ore 13:43

Kina, sempre la solita >.<
Ma che diavolo combina?!
Certamente avrà sbagliato la pronuncia dell'incantesimo...
Elekeron!
*tutte le bottiglie di plastica attorno a lei si spaccano*
@_@

B-baci
Ah-Ahrya

07/07/12, ore 17:35

La storia è molto interessante, non c'è che dire. Mi piace perchè è molto scorrevole: inizio a leggere e...puff! Mi ritrovo alla fine del capitolo. Un esperimento ben riuscito, per farla breve. Penso che leggerò anche la tua storia originale :3 Alla prossima!

13/06/12, ore 22:16

Hey ! Ti ricordi ? Sono ancora io :D ho letto anche questa tua creazione e, nonostante sia un po' strana, mi piace molto. Non si capisce molto, ma è bello così. Poi di te e della tua fantasia, oltre che della tua mano, mi fido, quindi la metto tra le seguite ed attendo il seguito, bye bye !! Serena :D