Ciao Mezzosangue
di Silver_River

27/03/15, ore 17:59

Bellissima... veramente stupenda. Non penso proprio che questa lettera sia troppo sdolcinata, anzi la trovo perfetta. Ci sarà una risposta da parte della ragazza? Perché Draco di si da dell' egoista? Per il fatto che non riesce a staccarsi da Hermione e lasciarla andare pur sapendo che, per colpire lui, le faranno del male? Beh, io sinceramente penso che, nel caso Draco scegliesse di allontanarla per proteggerla, primo lei non glielo perdonerebbe mai e ne soffrirebbe moltissimo, e secondo non smetterebbero comunque di darle la caccia per vendicarsi di Draco. Tess

29/06/14, ore 14:09

È molto toccante questa lettera veramente quando poco fa lo letta continua cosi.
Ciaooooooooooo.!!!!.....!!!.

25/06/12, ore 14:17

Bella bella bella!!! Forse un pò troppo dolce per Draco, ma in fin dei conti lo scopo delle Dramioni (della maggior parte) non è quello di addolcire il nostro Principe delle Serpi??? :D
Complimenti!!!
Un bacio,
Angelique

16/06/12, ore 18:37

Ciao Silver!!! :)
Sono davvero contenta di averti ispirataaa.. **
E' un onore per meeeeee grazieeee <3
Sei stata davvero bravissima ^^ davvero taaaanti taaaaanti complimenti ** ma soprattutto viva le Dramione **
A presto e continua a scrivereeeeee ;)
Francy

15/06/12, ore 22:15

'15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP'
Finalmente sono tornata su EFP. Da molto tempo non facevo un salto, troppo presa dalla fanfic che sto scrivendo. Ti assicuro, però, che è stato il ritorno più dolce del mondo!
Ho visto l'annuncio che i coordinatori di EFP hanno aggiunto per spingere gli utenti a recensire e mi sono trovata per caso al tua ff davanti gli occhi; l'idea di una lettera di Draco per Hermione mi ha subito intrigata. Sono corsa a leggerla e l'ho fatto tutto d'un fiato. E' bellissima. Le parole di Draco sono dolci, ma struggenti e fanno capire fino in fondo i suoi sentimenti verso "la Mezzosangue".
Complimenti. Sei tra le preferite ;) Che ne dici di scrivere una risposta da parte di Herm? *Fa gli occhioni da cucciolo*
Baci, Luli_Hp

12/06/12, ore 20:09

ciao :) è molto carina la tua storia, semplice, ma dolce. non sono una fan delle dramione e per questo non me vado a cercare ma se capita... oggi mi è capitata la tua! forse è un po' troppo romantica per draco... o forse no... in effetti è innamorato quindi potrebbe anche starci! :) e poi si distingue la "sua firma" XD bei pensieri in ogni caso...
complimenti
lady dreamer