Seven lies
di Shari Deschain

12/06/12, ore 23:42

wooooow questa flashfic è un capolavoro!!!

compli,enti, un ottimo esordio!! Io poi li adoro particolarmente da bambini (leggere per credere :P) e mi piace tantissimo come li hai caratterizzati, quei tre 'Ti odio ' di Loki sono molto significativi, soprattutto l'ultimo e il sollievo (nonchè l acertezza di sapere che non è affatto vero) .

ma che carini che si sono persi fra i boschi (per colpa di Thor, ovvio che ha ragione Loki.. ohddei, sono un pò di parte eh? XD ) e bisticciano su chi sia la colpa! XD

ho amato particolarmente questo
*Thor non replica, ma un leggero rossore si diffonde sulle sue guance, e Loki sa che è dovuto più al senso di colpa per averli cacciati in quella situazione che alla rabbia di vederselo rinfacciare.*

che denota quanto sia protettivo Thor <3

e questo contrasto che è tremendamente da... Loki ^^

* Loki, invece, continua a rimuginarci sopra anche ore e ore più tardi, nel confortevole abbraccio del suo letto caldo. È la prima bugia che riesce in qualche modo a ferire suo fratello, e questa consapevolezza brucia dentro di lui in due fiamme differenti: la vergogna per avergli rivolto parole così brutte e insincere ─ parole che non dovrebbero mai essere usate con la propria famiglia ─, e la soddisfazione di vedere Thor piegare il capo a causa di esse.
E pur non essendone del tutto fiero, Loki scopre che quell'ultima sensazione non gli dispiace affatto. *

trovo le flash un genere difficilissimo, che il più delle volte non capisco... ma questa è fra le eccezioni che confermano la regola ^^

di nuovo tantissimi complimenti... non so se sarà anche slash (*ci spera tanto*) ma ti seguirò... infatti va nelle seguite.