Rinascita
di EvaAinen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/08/12, ore 22:27

Oddio io arrivo un mese dopo che hai finito ma ti faccio i miei complimenti, davvero! È una delle migliori dramione che io abbia mai letto ed è la prima che recensisco...complimenti davvero! E poi ti devo fare i complimenti per tutte le citazioni, in primis i Bon Jovi, che sono il mio gruppo preferito, poi Licia Troisi e tuttee altre citazioni erano fantastiche :') Un bacio, continua a scrivere che ti seguirò!

14/08/12, ore 18:28

Bah... ok... cioè.... WOW !
Sono ... non lo so !... ok mi spiego meglio :) In parole povere? STUPENDA !!!!!
Ecco ! L'ho letta di veloce veloce perche non vedevo l'ora di sapere il finale! devo dire che AMO questo Draco! Mi è sempre piaciut Draco-Innamorato-Malfoy e mi è sempre stato antipatico Ronald-King-Weasley ! Quindi questa fiction è perftta !!!
E' tutto !
Un bacione ENORME !
Rosabluful

09/08/12, ore 16:46

Okok...se mi prometti di abbassare quel fucile e di ascoltarmi con diplomanzia,ti spiego tutto per filo e per segno.
...Abbassa quel fucileeeee!!
Allora: sono stata fuori città e,come ti avevo scritto nella mia ultima (e lontana) recensione avrei avuto problemi nel farmi sentire (e infatti...che giorno siamo? 9 agosto...?) questo perchè,non solo ero fuori città,ma totalmente FUORI dal MONDO.
No,niente esperienze da astronauta. Semplicemente,niente computer. Proprio zero,nulla,rien,nemmeno l'ombra.
Se te lo stai chiedendo,si,è stato devastante. anche perchè ogni giorno chiamavo mia madre e le chiedevo i riassunti dei tuoi capitoli...insomma,facevo del mio meglio per esserci...ma avevo il mondo contro D:
quindi ho dovuto aspettare il mio rientro. Per arrivare a casa e trovare il computer in piena crisi indipendente. Cioè? Cioè sceglieva lui quando e se accendersi.
Che tesoro,eh?
Ecco perchè mi sono ridotta a recensire il 9 di Agosto...perchè,anche se sicuramente questa recensione non la leggerai mai,penso che sia giusto nei confronti quantomeno del mio amatissimo Clementoni che io scriva la mia ultima cazzata. Ci sono stata per tutto il viaggio,no?
E quindi eccomi qui a leggere di Harry condannato a due anni ad Azkaban e a pensare ''COSA?! Ma se appena li incrocia per 30 secondi sul treno sviene?! '', a come poi,nel giro di poco,se la scampa per ''buona condotta''...*No ma dico,da fedele amante di Voldemort, non posso che notare che il pupo se la scampa sempre! è mostruoso xD* e poi leggere di Ron e della sua esecuzione...bah,che Ron strano che hai creato. Proprio spastico....mica male! *-* e poi...loro,i più pazzi di tutta la storia xD Ma quanto ci hanno fatto penare Draco ed Hermione? e.è Meno male che c'erano i loro cervelli ad aiutarli a fare il punto della situazione,altrimenti stavamo freschi...
Devo dire che ne è passato di tempo da quando quella sera,impanicata per la consegna delle pagelle del giorno dopo,ti ho lasciato la prima recensione. Chi se lo poteva immaginare che a quella recensione sarebbero seguite molte altre,una più pazza dell'altra?
...Oh Salazar,chissà quante risate ti sarai fatta nel leggere i miei sproloqui xD
Però le riscriverei quelle cavolate xD un pò perchè io so scrivere solo cavolate,un pò perchè questa fanfiction è stato un viaggio,un conoscere passo passo sia Draco che Hermione e tutti gli altri e risate e sorprese e diabete a volontà....e a proposito di diabete,questo epilogo ha un alto tasso glicemico! *-* e poi è originale,quindi tanto di cappello xD
In conclusione,non so se ripeterti ''brava'' o ''grazie'', sono indecisa seriamente...
sai come la risolviamo?? Ti riririfaccio i miei complimenti e ti ringrazio per questa piccola e piacevole avventura :)
As.

Ps. ho visto che segui anche tu la storia ''un Pugno di Ferro, in un Guanto di Velluto'' !! Ottimo gusto u.u

31/07/12, ore 01:58

bell idea per l'epilogo. sono un po triste che anche questa storia é finita. spero che continuerai a scrivere e di leggere presto qualcosa di nuovo di tuo.
sono contenta che harry é stato rilasciato poco dopo e sono contenta che per hermione e draco c'é stato un lieto fine.
alla prossima

31/07/12, ore 01:54

povera ginny. deve stare due anni senza il suo harry. mi sa che la tua storia é vicina alla fine.

31/07/12, ore 01:49

povera ginny. spero per lei che harry verra rilasciato in quanto non coscente di quello che ha fatto.

30/07/12, ore 12:11

IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!! GIURO IO IO IO...BAAA HO PIANTO TNTISSIMO.. PER LA SITUAZIONE, PER HARRY, PER RON, PERCHE LA STORIA E FINITA...DAVVERO MI HAI FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA...

DECISO: QUESTA STORIA VA NELLE PREFERITE.. E NELLE PREFERITE DA ME E' DAVVERO DIFFICIE ENTRARCI.. VAI PURE A VEDERE.. E INOLTRE.. TU SEI NELLE AUTRICI PREFERITE!!:D

BELLISSIMO L'EPILOGO DAVVERO.. E TU TU TU.. SEI LA FIGLIA DI HERMIONE E DRACO!!

BRAVISSIMA BRAVISSIMA, NON FINIRO' MAI DI DIRLO.. SEI MIGLIORATA DA MORIRE E ORA MI FAI PURE PIANGERE.. DAVVERO COMPLIMENTI.. NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE.. HAI TALENTO!!

SCRIVERAI ANCORA??? DAI DAI DAI DAI SI SI SI.. TI PREGO.. E MAGARI UN SEQUEL.. PERCHE' NO? uN SEQUEL CHE PARLA DI EVA??:)

ASPETTO CON ANSIA.. PERCHE' QUESTA SARà LA FINE DI QUESTA STORIA.. MA E' SOLO IL TUO INIZIO COME AUTRICE!!!

UN PIACERE ENORME AD AVERTI SEGUITO..
BACI GRANDISSIMI..
TUA, ROSIE

30/07/12, ore 12:01

Bellissimo questo capitolo.. ho pianto tanto anche io :(:(
Bravissima davvero.. mi dispiace un sacco dover leggere l'epilogo perchè questa storia veramente mi ha catturata molto..
Comunque il particolare credo di averlo notato già un paio di capitoli fa.. Hermione non ha mai detto ti amo a Draco.. sbaglio??:)

Alla prossima.. vado a mangiarmi l'epilogo (nuuuu:( )
Baci..
Rosie

27/07/12, ore 14:41

Hermione! ecco chi era che narrava! bella storia, l'ho letta tutta ed ho commentato solo alla fine,
Alcuni pezzi scritti un po troppo di fretta, altri tirati molto di più per le lunghe, ma in generale una bella storia..
ci sentiremo presto, ne sono sicura.

Slytherin_TeMe

25/07/12, ore 15:50

diciamo che l'essersi affidata a lui è un buon primo passo per costruire qualcosa di bello, qualcosa di buono.... certo il pensiero di ron, l'amore di ron, non andranno mai via.... ma questo non significa che draco non può essere nulla per lei... anzi.... draco l'aiuterà a superare del tutto il trauma, le starà vicino come non ha potuto fare nessuno.... perchè la ama, la ama incondizionatamente....

25/07/12, ore 15:49

Ok, sinceramente, non so cosa dire; dire che sei stupenda e favolosa per l'ennesima volta sarebbe inutile, perché già lo sai. Semplicemente, basta un'unica parola per esprimerti la mia gratitudine per avermi regalato delle emozioni così forti: GRAZIE!
In fondo, perché tirarla per le lunghe quando si può far immaginare tutto a chi legge??
Con immenso affetto,
Lena

25/07/12, ore 15:35

ginny è pazza.... ahahaha.... una pazza buona però :D sinceramente non ero riuscita a capire il motivo della sfuriata, poi qualcosa mi è venuto in mente, sicursamente la rossa aveva qualhe malsana idea, e infati è stato proprio così.... ora sono curiosa di vedere quali saranno le conseguenze della sua azione per draco e hermione :D

25/07/12, ore 15:24

spero proprio che le cose con il prossimo capiotolo un pò si smuovano, poi ci saranno anche i coniugi potter, spero proprio che ossano dare una mano al nostro draco a far aprire gli occhi alla nosgtra hermione... anche se potrebbe trattarsi di un incontro solo per scopi lavorativi... ma io non demordo :D

25/07/12, ore 15:14

beh diciamo che poteva prenderla anche peggio no? allA FINE si è comportata in modo professionale, ha pensato al lavoro e non alla strana questione sentimenti fra lei e draco malfoy... solo che non so quanto potranno fare finta di niente, e fino a quanto potranno durare... secondo me qualcosa sta per rompere i falsi equilibri che si sono creati....

25/07/12, ore 09:22

CiaoooO!!!
Quando hai detto che la persona raccontava la storia ho pensato a cento persone diverse , ma alla fine mi è piaciuto che fosse Hermione, a me ha dato un caldo senso di sicurezza! :)
Le Note d'Autrice sono state dolcissime!!! <3
Mia cara Irene! :)
Hai davvero un nuome bellissimo! <3
Una domanda! Ma perchè Ron è così calmo? Rassegnazione? O altro?
Un'altra cosa!...Ho vinto anche io la scommessa!
Adesso starai pensando: Quale?
Forse ti ricordi che all'inizio( roba tipo la seconda/terza recensione che ti ho fatto)ti ho detto che se tu scommettevi di finire tutta la fanfiction(cosa che avevi detto nelle note di autrice), io scommettevo di finire di recensire e seguire tutta l' FF  e così è stato!!! <3
Spero di risentirti presto!!! <3
Se pubblichi qualcosa di nuovo fammi uno squillo! :)
Alla prestissimo!
Baci,