Impulsività
di BigghLuv

24/05/13, ore 09:56

Sto ridendo come non ho mai fatto AHAHAHAHAH *cade per terra e rotola*
Tralasciando che potrei amarti per aver scritto una MinKey (ne trovo davvero poche), ma dimmi, ti prego, come ti è venuta in mente una cosa del genere AHAHAHHA
Oddio, no, non riesco a trattenermi x'''3
~M

13/06/12, ore 19:02

L'immagine è sbravvolossissima [e stravolge l'immaginario Minho/seme&Key/uke LOL]
Se non erro, l'aggettivo "grottesco" dovrebbe essere entrato a far parte del nostro frasario quotidiano grazie a questa fic; rileggendola, infatti, non potrei che constatare quanto tale trama ne rispecchi il significato LOL
Il problema è che Kibum non pare OOC; secondo me, sarebbe davvero capace di una follia del genere xD
Kibum + tette. Dovrebbero farci un VCR durante uno SHINee World :P
Bocche più poppe, bocca più poppa Intonato da suo accento Daeguese (?) sai che spettacolo? LOL
Voleva apparire un trans?Non lo era già abbastanza? NO! Non lo è ç___ç Poor Kibumminae!
Per l'originalità Summer, quattro stelle d'oro e  mezzo per te [School of rock cit.]. MA COME FAI A PARTORIRE ROBBEH DEL GENERE? Cioè, sei un genio del grottesco.

13/06/12, ore 16:02

Flamer & Key: CHE CAZZO HAI SCRITTOOOO?????
Taemin: La finezza è andata via....
Flamer: Cioè....Kibum femmina?!??!?!? Ma son numeri??
Key: *minaccioso* Come hai osato infangare il mio orgoglio di uomo!?!??!!?
Flamer: Ora l'ammazza.....

Povero Minho....dover sopportare quei capricci u.u
Hai tutto il mio ( e quello di Taemin) sostegno ç_ç
Key: Appena la becco, l'ammazzo!!
Flamer: Calmati u.u
Key: Ci credo che il mio amore è svenuto!! Mi hai trasformato in una femmina!!!!
Taemin: Kibummina....AHAHAHHAHAHAHAH
Key: Che ti ridi tu??
Taemin: Scusami HAAHHAHAHH Come nome è originale XD
Mentre loro due si rincorrono come due bambini di tre anni, io concludo la recensione u.u
Little Flamer

13/06/12, ore 15:15

OMK [Oh my Kibummina!]
Divertentissima! Fresca, leggera, corta e divertente! Complimenti!
Hai reso benissimo il prompt [che poteva essere molto scontato... Come, ad esempio, un bacio inaspettato o un regalo, ecc...].
Già alle labbra mi è sembrata originale ma, arrivata alle.... *emh* tette [xD] sono scoppiata a ridere!
Bhè, non so se apprezzerei [o almeno in 'quel' senso] un Kibummie donna, ma di sicuro ci andrei a fare shopping v.v
Non dirò bugie: ODIO la Minkey![essendo jonkeysta convinta ;)] ma Minho è perfetto, in questo caso, con Kibum[mina] xD
Brava, brava, brava.
Baci;

Ale.
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 08:05 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 02:46 pm)