*Il più bel Capodanno della mia vita!*
di elie191

17/08/07, ore 16:54

Come al solito è venuta bene. E' divertente e fresca, scorre veloce e poi è molto spontanea..sto cercando di allungare la recensione ma non sono molto brava con i giri di parole quindi mia cara Anirba ti dico solo..BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!kiss ^^

*PiRi StAr*
22/02/07, ore 21:44

ciauuuuuuuuuuuuu! adoro la tua ff...è cosi semplice nn so xke ma m ha preso è davvero davvero davvero carina!!!!! complimenti!!! XD

09/01/07, ore 14:56

direche è bellissima è un'euferismo secondo me dovresti fare un sequel di questa ff in modo da far continuare la storia fra inu e kaggy che sinceramente è la mia coppia preferita cmq mi piace molto ciao e un kiss.

01/01/07, ore 19:32

Beata Kagome...anch'io vorrei un Capodanno così... in ogni caso la fic è molto carina, complimenti!! Mi ha fatto molto ridere!! ^___^ Baci

shirin
01/01/07, ore 16:15

ma che bel capodanno che ha passato Kagome! lo voglio anch'io, cmq buon anno a tutti!!!!!!!!!!

31/12/06, ore 17:22

AH!uh mi sono dimenticata gli auguri!quindi buon anno nuovo!jame^^

31/12/06, ore 17:21

ah!uh mi sono dementicata gli auguri!quindi buon anno nuovo!!!jame^^

31/12/06, ore 17:21

aaaaaaaaaaaahhhhh ma che fic stupendamente bellissima!!!!che dolceeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!complimentoni jame^^

Inu_Kagghy
31/12/06, ore 17:04

è trooppo bellissima questa ff ^\\\^!che bel capodanno...come vorrei vedere una puntata dell'anime così (non prendermi per una maniaca ma vorrei vedere anke i particolari piccanti *ççç*...XDXD!) beh bravissima, ottimo lavoro!Un bacione Vale-chan ^0^

alessia
31/12/06, ore 17:03

Che bella questa ff!ah se passassi un capodanno così anche io, in questo momento vorrei essere kagome uffa!!Magari esistesse un ragazzo come inuyasha nella realtà (impossibile, è troppo bello *ç*) AUGURO ANCHE A TE UN FELICE ANNO NUOVO!CIAOOOOOO^__^

31/12/06, ore 16:58

wow che bel capodanno che ha passato kagome.... se miroku era libero, potevo passarne uno simile io con lui...^^... no cmq mi è piaciuta davvero tanto... perchè non ne fai una su sango e miroku? sono la mia coppia preferita!!! baci baci, jejachan

31/12/06, ore 16:23

^O^ Carinoooo!!! Lo vorrei anch'io un capodanno così, magari con il ragazzo dei miei sogni (ma mi va bene anche Inu-chan! ^^)