Welcome to my life
di mikchan

22/08/12, ore 13:58

Ciao :)
Complimenti per la storia, questa canzone piace molto anche a me e la trovo perfetta per Akito e Sana. Poi il modo in cui hai descritto Akito è ottimo, sono sicura che sarà un ottimo padre ( con una pazienza da santo se la bimba è scatenata come Sana ).
ti saluto e la tua storia finisce nelle preferite, ciao Iky

15/06/12, ore 21:39

Per essere la prima storia che pubblichi su questo fandom,devo dire che è molto carina e ben scritta.
E' normale che crescendo,si cambi anche modo di pensare,e reagire agli eventi della vita,quindi il personaggio di Heric potrebbe sembrare un pò OCC,ma in realtà,io non l'ho proprio notato,quindi sei stata brava a preservare comunque la sua naturelezza.
I suoi pensieri,sono molto reali,e li hai resi veri,infatti mi sono arrivati.
La canzone è perfetta per loro,perchè Sana,è arrivata nella vita di Heric in un momento di bisogno,e l'ha cambiata in meglio!
NOn mi sembra ci siano errori,anzi,anche se non lunghissima,è abbastanza scorrevole!
Ora ti saluto,bye!
Silvia!

14/06/12, ore 22:03

Ciao!! Che dolce questa tua ff, mi è piaciuta molto, davvero!! Sai anche io spesso, ascoltando questa canzone, ho provato a immaginare qualcuno che provasse davvero ciò che dice il testo, e inevitabilmente ho pensato ad Akito, e per questo mi piace ancora di più!! :) :) Bello immaginare i nostri eroi come ce li hai fatti vedere..Sana che dorme, Akito che va a lavorare ma soddisfatto, per il bel regalo che la vita gli ha dato, e la piccola, che ancora dorme :) Se vorrai pubblicare altre storie, sarò lieta di leggere :) Complimenti!! =)

14/06/12, ore 21:58

Ciao =) la canzone mi piace molto e mi è piaciuto il fatto che tu abbia fatto coincidere la canzone con il racconto di akito che finalmente ha coronato il suo sogno, quello di avere una famiglia con sana... bella storia!! Un saluto Jess