are you my brother??
di GIUKI

e dove vai bellezza?il capitolo è bellissimo^^ non mi sembra eccessivamente sdolcinato, è ok!

04/09/12, ore 22:33

yo yo bella, sono un po' in ritardo, lo so!ma comunque è bellissimo!continua presto, io sarò qui ad aspettarti, magari anche un po' in ritardo, ma ci sarò sempre...per leggere le tue meravigliose fanfiction!^3^

Oddio, sto avendo un trauma ma ti rendi cosa scrivi! Dai va be' anch'io son così, ma non scriverei mai delle cose tipo:
si senta vorremmo fare un'orgia, percui ci servono alcuni completini per queste due ragazze ce gli ha?
Non respiravo più... Tu mi vuoi morto. No cioè caput. Senza vita. Oh Santissima carota di lOuis. Son rimasto traumatizzato!
In questa notte lascio che sia il buio a cullarmi con il suo silenzio e le stelle a ricordarmi che esiste sempre una luce che brilla e che ci indica il cammino, chiunque noi siamo.
Mi piace troppo questa frase. È troppo hntesrgbrwmjt.
HARRY GELOSO? Stupendo. Anche il bacio con Giulia ;)
-si ma tu non capire un cazzo bello-sbottai
-io essere bello?-( oddio il commesso che capisce di essere bello? Oddio mi fai sbombazzare dal ridere poi con quel tono come l'ho letta mi facevo ridere da solo :))
-si come un cactus ficcato su........-dissi in italiano e Mark mi tappo' la bocca (Giulia! che comportamenti! Ringrazia Mark se no io ti metto quel cactus su.... Lasciamo stare -.-")
-che ne dici di questi Giulia?-
disse LOUIS
-si carini...... ma questo nero non è un po' troppo scollato?-
chiesi
-NAAAAAAAA''''''''- ( NAAAAAAAA, come se a Louis non interessasse.)
Alcune volte mi preoccupo di te. Sei così strana, con quelle frasi. Io non scriverei mai delle cose così. Ma.... Continua presto! MARCO CIUZ ALLA PROX. ;)

04/09/12, ore 11:04

Ciaoo :) allora punto 1 WOOOOOW ^_^ punto 2 sono proprio contenta della coppia Mark e Nick punto 3 di chi mi si è innamorato Harry? Voglio proprio vedere cosa hai in mente..anche perché mi stai tenendo sulle spine dalla curiosità.. un bacio
Isa

03/09/12, ore 13:33

la canzone è bellissima, la conoscevo già!!!!
cmq è strano un po xo è un bel capitolo
chssà cosa sarà successo a harry xo non capisco giulia con chi si possa mettere
mah va be cmq ti prego continua presto
bacioni
CAMI XXX

03/09/12, ore 00:30

Macciaoo!
Come promesso, eccomi qua!
Sono sempre io e la mia specialità è rompere le palline alle persone!
Coooomunque, ma quanto è dolciotto il nostro Mark?
Ma taaanto taaanto!
Cioè, mi è piaciuto troppo sto capitolo!
ti prego aggiorna presto!
Con affetto infinito, <3
-M- xx.

02/09/12, ore 16:28

O.O CHE CAPITOLO.... SENSAZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TI STIMO FINO ALLA FOLLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COME FAI A SCRIVERE COSE COSì BELLE!!!! TRA LA SCENA DI MARK E NICK E QUELLA DI HAZZA MI SARANNO VENUTI 20 INFARTI A POV!!!!!!!
Mark-Nick-Fluff????? MA SCHERZI!?!?!!?!?!?!? E' STATA LA COSA MIGLIORE CHE ABBIA VISTO IN GIORNATA!!!!!!!!!!!! :D
Mark è una cosa troppo dolce e delicata... dio, mi verrebbe voglia di mangiarlo ^_^ forse esagero però è così coccoloso :D ^^ <3
Che è successo a Harry? Si è innamorato??? Chi è la fortunata?? Se mi somiglia cambio posto con lei XD
Però seriamente che è successo a Harry? La mia persona è curiosa e ti prega di aggiornare presto ;D
Xx Didichan

p.s. belle le canzoni, i pensieri e per Mark mi si è stretto il cuore, sopprattutto quando Giù cita la canzone di Povia ;) Sei grande ;D

02/09/12, ore 15:51

questo capitolo è qualcosa di indescrivibile,poi con la musica di sottofondo così,così soft..non so come descriverlo,è un capitolo diverso dagli altri,è dolce e emozionante,pieno di sentimenti e pensieri. io personalmente che non sono una persona molto..romantica?! si può dire che questo capitolo sia romantico?? io dico di sì. comunque io che non sono una persona romantica,l'ho adorato!! ok,credo che ti abbia rotto abbastanza e non vedo l'ora che aggiorni! grazie mille per ill sottofondo che è già 3 volte che ascolto questa sinfonia:Yiruma, (이루마) - River Flows In You . ok,adesso mi dileguo.. CiAO,alla prossima ;)
Gio xX

02/09/12, ore 13:56

Ok, era da tanto che non leggevo questa storia u.u
Mi dispiace tanto che non ho recensito gli altri capitoli è solo che son più tosto occupato
Va be' comincio ad commentare il capitolo ^.^
Devo dire che il bacio non era male fra Nick&Mark. Ma io mi chiedo, ma Mark non era eTeRo? O mi son perso qualcosa? ( sto invecchiando, lo so. Ma alcune volte son così vecchio che non mi ricordo quasi niente delle FF che leggo.)
Aspe', Aspe' ma cosa aveva dovrebbe intuire Giulia, in questa frase
E io che pensavo che lei aveva intuito ….
Lei aveva capito tutto fin dall’inizio …
[...]

-ti capisco,piccolo- mi disse
-ho paura-
-di cosa ?-
-ho paura di amare... ho paura di essermi innamorato Giu'-

altra lacrima.......

Adoro quella frase " Ho paura di Amare..." anche la semplicità del dialogo.
Il messaggio mi ha fatto piangere :(
 ore:1.25
mittente:sconosciuto
vorrei .. vorrei essere una lacrima, ma non una lacrima qualsiasi, una lacrima speciale.. vorrei nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulle tue labbra.

Queste parole mi hanno emozionato ( lo so, son troppo drammatico ), mi è piaciuto anche il fatto della lacrima speciale.
E la parte di Hazza?
Oddio, è stupenda!
 Ah, dimenticandomi di recensire lo scorso capitolo, scusami tanto.
La parte iniziale è stata inquietante. Se,brava che stava facendo un......pompino (scusa il termine, non so come chiamarlo in altri modi u.u) al calippo.
Va be' comunque devo dire che sei davvero bella, la foto è davvero carina.
Ora ti saluto e grazie di aver letto. E mi scuso ancora per non aver recensito gli altri capitoli.
Ciauz MARCO

28/08/12, ore 16:22

ahahahahahahahahahahahah so morta a legge la prima parte..troppo forte..mo xò voglio proprio vede la reazione di Mark che deve bacià Nick..no perchè era in difficoltà a doversi presentare non so come farà con il bacio..passando ad un'altroo discorso com'è LONDRA *.* ci voglio andà pure iooooo :'(
Isa

27/08/12, ore 15:15

ma sei bellissima!la storia dovevi proprio continuarla!! io ti immaginavo con la pelle chiara, capelli nero/castani e lisci!

27/08/12, ore 12:56

GIUKI!!!!!!!!!!!! ma sai che sei una ragazza bellissima? adoro i tuoi capelli!! ma sei stata a Londra??? beata te!!!!!
la mia scena preferita sicuramente è quella del calippo al limone!!!!!!!

27/08/12, ore 12:55

Viaggiatrice!!!! :D raccontami tutto!!!!! assolutamente ogni piccolo detttaglio XD
Allora..... nell'aria si sente il nostro Mark innamorato o sbaglio?
Perchè quando Nick si è presentato è stato zitto? Ecco la mia domanda XD
LE blazer rosse ** tanto ammore per quelle scarpe :D
Non hanno mai visto una ragazza che fa hip hop... non hanno visto niante XD
Certo che quel tipo per strano è strano... se una/o balla non puoi dirgli CANTA!!!!
magari è bravo, però lui o lei balla!! non canta!!!
Questo qua, quando l'ho letto sembrava fuori di testa XD
Mi piacerebbe fare quei corsi XD sarebbere fantastici da fare :D ;)
Beeeeh, alla prossima ;)
Xx Didichan

27/08/12, ore 12:43

anche io ci devo andare a londra!!!! prima di natale è sicuro!!!!!
cmq la storia mi piace mooolto!!!!! oddio adesso che succede???? nick è gay?????
cmq ti prego continua presto sono curiosa!!!!
bacioni
CAMI XXX

26/08/12, ore 23:01

Weeeee, ma lo sai che mi sei mancata?
NON PARTIRE MAI PIU'!
No, dai, scherzo.
Spero ti sia divertita a Londra.
Ma parlando della storia ci tengo a farti sapere che è spettacolare come sempre e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Bacio, <3
-M- xx.