Sweet Moments
di Just a Shapeshifter

05/12/12, ore 17:03

che carina questa fic ^^ così semplice, scritta davvero bene, con un linguaggio non complicato e facile da capire... anche se, purtroppo i ragazzi non sono cosi

15/06/12, ore 19:24

-rimane abbagliata da tutta questa tenerezza-
è la cosa più amorevole che io abbia mai letto :'D
Il testo è davvero, davvero molto scorrevole. In poche parole hai fatto sorgere un sorriso sul mio volto.
Non ho trovato errori, per questo la mia recensione è molto positiva *-*
Spero di leggere altre OneShot così :D
E per di più io ADORO Geoff e Brigette, Insomma, loro sono l'amore fatta a persona :')
Ancora brava ;) Cacchio, perchè non so scrivere così bene? D:

-LadraDiZucceroFilato-

15/06/12, ore 13:36

Chi poteva interpretare uno Sweet moment del genere meglio della coppietta per eccellenza di A Tutto Reality? Bravissima Erin, un'altra bella storia che va dritta nelle ricordate, con i miei migliori complimenti. Mi fa sempre piacere leggere storie scritte BENE e poi, con quella coppia, che praticamente è un'istituzione...rischio di sciogliermi :°-)
Sono un po' stringata, ma credimi che l'ho apprezzata tantissimo!
Bacini

Lucidinchiostro

15/06/12, ore 13:06

Ciao :3
Eccomi u.u Questa coppia per me è la terzo posto xD (1°gwuncan, 2° dott, 3° questa xD, 4° nizzy. Basta, le altre non le guardo.-. Non mi piacciono xD).
Che dire, mi ero aspettata della fluffuosità (?!) e sono rimasta molto soddisfatta.
È croccante, ops volevo dire fluffuosa xD al punto giusto u.u
Un Geoff romantico me lo sono sempre immaginata, ma direi che leggere una storia su di lui è davvero meglio u.u
Anche perchè, sinceramente parlando, è scritta davvero molto bene!
Non lo dico perchè mi piace la coppia, ma perchè hai sapto rendere ciò che io non saprei mai descrivere.
La dolcezza, o come la chiamo io: fluffuosità u.u
Ci avevo provato tante volte ma... niente. Le solite "perle di saggezza" che girano e rigirano inconsapevolmente di bocca il bocca.
Le parole sono ben fatte, ma il significato è molto semplice, quello che lrmai conoscono tutti.
Mi fanno tutti i complimenti per queste frasi che mi vengono quasi spontaneee. Ma per me sono solo riflessioni sulla vita.
Tutte ne hanno, ma sono dette con parole diverse.
Ok, sto divalgando e ti sto anche rompendo le scatole con qualcosa di cui non te ne potrebbe importare di meno xD
Non riesco ad essere coerente con le domande/storie D:
Dormire poco fa male, vedi l'effetto che fa? XD
Io so scrivere solo cose tristi uffaaa D:<
Tornando alla storia (che doveva essere l'argomento principale, nonchè unico xD) è scritta davvero molto, ma molto bene.
Non ho visto errori, per la cronaca u.u
Sono gelosa D:< perchè tu scrivi delle belle storie e io no?? -.-"
Ovviamente, vai tra i miei Autori preferiti u.u Come la storia va tra le preferite u.u
Alla prossimissima :3

Nb. Ho visto il pairing dell'altra storia che mi dicevi. Mi dispiace ma non credo che sia una buona idea farmi leggere una DxC, non l'ho mai fatto perchè non mi piace D: scusa tanto...