Diario Di Sakura Haruno
di Kaleidoscopio

23/06/12, ore 13:51

La storia è intriganete come sempre e molto... "Horror".
Ci sono rimasta malissimo per Tsunade,che è morta.
Voglio proprio sapere che cosa deve dirgli Shizune a Sakura,che in quei giorni vede molte cose strane,il bambino e poi il sangue.
sono curiosaaaa continua la storiaaa :D
baci**
CrytekElektra

20/06/12, ore 21:57

Dopo il capitolo 590 del manga non sono in grado di redigere pensieri intelligenti, ma Konoha non ha l'h alla fine e so si scrive senza apostrofo. Scusa, brava e buonanotte

20/06/12, ore 17:57

Grazie per il "musa ispiratrice" eh!! Comunque per le scene sanguinose puoi sempre chiedere il mio aiuto!! :D Comunque questa fanfiction è sexy...bravo ragazzo U__U Comunque qui Sakura mi è molto piu' simpatica che di solito ;) Voglio vederti interpretare gli altri personaggi :D

Spettacolare!
Dovresti dedicarti a scrivere sceneggiature per gli Horror,sul serio faresti carriera!
per il resto l'idea del diario è stata decisamenta azzeccata,perchè da un tocco alla storia... da un tocco più...decisivo alla storia :D
Sono curiosa di sapere come va avanti.. e una curiosità,la parte del sogno,l'hai presa dal film The Grudge? Perché ci assomiglia molto!
Bacioni Da CrytekElektra

Ciao,
allora va molto meglio, rispetto a prima :)
Hai seguito bene i miei consigli ;)
Ora solo una domanda per te: come mai cambi il carattere con sui scrivi? Nel senso che prima scrivi grande, e poi più piccolo, cambiando il carattere. Nel senso che cambi spesso i caratteri...Non è un difetto, ma l'estetica, che per molti non conta niente, è importante.
Il mio consiglio, perciò, è questo: Nella scena che ti ho messo qui tra parentesi -->(La fine è vicina. Sento un rumore alla porta, come se un immenso corpo viscido vi premesse contro. Non mi troverà. Dio, quella mano! La finestra! La finestra!) non cambiare il carattere, lascialo sempre della stessa grandezza, ma, magari scrivilo in corsico grassetto. Non so se mi sono spiegata, ma il concetto è quello di non cambiare la misura della scrittura.
Apperte questo, che ripeto, non è un vero errore, ma è un particolare che esteticamente conta.
Comunque il contesto della storia è decisamente originale e mi ispira moltissimo, di Fic così non le ho mai lette, e credemi se ti dico che di Fic su Naruto ne ho lette moltissime xD
Detto questo ti saluto, e spero di non averti offeso.
Ciao :)

15/06/12, ore 13:31

Buon giorno,
allora l'idae mi sembra molto carina e originale.
Scrivi bene, ma c'è qualcosa nella punteggiatura che non va.
Il testo è troppo compatto, dovresti andare più volte a capo, quando cambie argomento. Ad esempio nel diaro i "saluti" (del genere "ti saluto" oppure "alla prossima" ecc...), devono essere staccati dal resto del testo (esempio: ...oggi quindi è stata una bella giornata.
Ti saluto e alla prossima)
Non so se mi sono spiegata, fammi sapere xD
Nei dialoghi non fare un rigo no, e un rigo si.
Spero di non averti offeso :)