Sbagliato?
di Il Saggio Trentstiel

23/12/12, ore 22:25

M-U-O-I-O.
Allora non sono pazza, pensavo d'essere l'unica povera anima in pena a scrivere una... una... Scottney? Fai tanto 'scottex', ma lasciamo perdere.
Oh, oh, oh! Finalmente recensisco una storia del Saggio Trent, mi hanno parlato molto di te, ma dettagli.
Sapevo che eri originale, però sono rimasta colpita lo stesso.
E' veloce, scorrevole - ovviamente - e anche dannatamente divertente. In poche righe sei riuscito ad esprimere i dubbi di Courtney e a far trapelare il suo lato indifeso; poi anche Scott sinceramente non è da meno, o almeno mi ha dato l'impressione che fosse proprio come se lo immaginano tutti. Sai, uno di quei ragazzi quasi perennemente indifferenti? Magari si sposerebbe una bottiglia di birra però ora mi sto dilungando, ti sto confondendo e sto andando assolutamente fuori tema.
Ho riso, tanto, l'ultima frase è la cosa più bella del mondo e devo farti ancora i miei complimenti.
Prima di tutto per aver scritto questa storia, secondo per averla scritta bene e terzo per non avermi fatto sentire sola a shipparli.
Con questo, passo e chiudo, bao!
Baci e panda, Mito.

10/08/12, ore 23:51

O.O
Ok, tu sei un fottutissimo genio del male!!!
Se prima lo pensavo vagamente ora ne sono del tutto convinta u.u
Ti stimo troppo, sto leggendo ora piano piano tutte le tue storie ( ti ho lasciato solo qualche attimo fa una recensione su Total Glee :D ) e le tue idee, ma soprattutto il modo in cui le proponi sono semplicemente fantastiche!

CourtneyxScott ? Una delle mie tante fantasie :3
La mia fantasia più assolutissimamente (?) remota e oscura sarebbe il triangolo DuncanxCourtneyxScott.
Tu ci sei andato moooolto vicino *_*
L'ho detto e lo ripeto, sei un mito u.u

Non so che altro scriverti, non amo lasciare recensioni troppo lunghe, primo perchè dopo un pò è inevitabile che cominci a sparare solo cazzate, secondo perchè devo ancora imparare molto come autrice prima di potermi permettere di lasciare una recensione lunga e costruttiva ( specialmente ad uno del tuo livello ù.ù )

Quindi non posso che concludere con un : Continua così! :D

A presto,
xoxo

Free_Mind

19/06/12, ore 12:06

Ah-ah!
Avevi sperato che non passavo anche qua, eh?
Beh, no.
Oramai mi hai concesso l'abbonamento gratis! u.u
Dio, mi chiedo come tu possa essere sempre così originale e non scontato!
Insomma, sei un pozzo d'idee! Non faccio in tempo a recensire una storia (ok... forse la mia elevata quantità di pigrizia influisce un po'. Giusto un pochino.) che ne pubblichi un'altra!
E non storiella da scrittore alle prime armi, ma veri e propri piccoli capolavori!
E non dire che sto esagerando -tanto lo so che lo dirai- perchè non è affatto così.
Seriamente, Saggissimissimo mio, sei da sposare.
Vuoi tu, Illustrissimo Saggio Trent, sposare la sottoscritta FaDiesis finchè la chiusura di questo sito non vi separi?
xD
Non so chi esattamente chi sia l'autrice che ti ha fatto venire questa OS in mente, ma Ave anche a lei! E' un'idea assolutamente geniale.
Una ScottxCourtney! Mai sentita!
Nel senso positivo, ovvio.
L'Anticristo del romanticismo? Oddio, stupenda frase! :DD
Bellissima storia, corta ma essenziale!
Si capisce alla perfezione Courtney che ha cercato di dimenticare, che sta cercando conforto in Scott -così simile a lui- ma Duncan occupa ancora la Tribuna d'Onore* nel suo cuore ferito.
E la battuta finale!
Magnifica! Riesci sempre a infilare un po' di comicità in fanfiction che dopotutto hanno un retrofondo malinconico... Bravo, qualità che apprezzo moltissimo!
Bene, per concludere questa recensionuccia...
Una previsione!
Tiè, così ti impari, spaccone che non sei altro! u.u
Aspetta, che prendo un attimo la sfera...
*tira fuori da sotto la sua lunga veste viola e blu da Veggente una sfera opaca con dello Scotch attaccato su una spaccatura*
Beh, sì... non sarà un granchè, ma funziona. Un pochino.
Allora...
Vedo e prevedo... che la prossima fanfiction del Saggissimo sarà una...
DuncanxMe! Fuck Yeah!
Oh, no, scusa... la sfera si era appannata! "^^
Era una... TrentxLindsay!
So che probabilmente hai avuto il grazioso istinto di scaraventarmi il computer addosso, lo so... Ma come non illudersi? Dai, sarebbero così pucciosi... solamente la tenerezza di Trent riuscirebbe a sorvolare l'adorabile stupidità di Lindsay... *.* :3
Ammettilo, starebbero carinissimi insieme! v.v
Beh, ti lascio ora...
Tanti abbraccioni coccolosi

La tua veggente
Esis <3

*Espressione che uso per definire la mia Migliore Amica... :)

16/06/12, ore 18:13

XD sarebbe carino vederci una storia più complessa, magari con risvolti comici ;)

15/06/12, ore 18:10

Direi che su questa tua nuova fan fiction, posso prendermi il disturbo di tornare a recensire.
Insomma da dove comincio ?
Forse dalla scelta indubbiamente azzardata (ma vincente) del pairing.
Aspettavo che qualcuno si degnasse di scrivere sulla Courtney/Scott da più o meno un secolo, tra l'altro loro due a mio parere sono una coppia adorabile e li venero quasi quanto l'inventore della coca cola. E così come la ricetta della suddetta bibita resta un segreto il motivo di questa tua improvvisa inversione ad U. Per un attimo ammetto di aver creduto che avessi optato per la Zoey/Scott, ma le mie fantasie hanno avuto la peggio questa volta.
Comunque la storia è davvero carinissima e simpatica. Inoltre quel riferimento poco velato alla Duncan/Courtney mi ha letteralmente sciolta. Non credevo che avresti potuto inserirli in tale contesto, ma mi sono di certo ricreduta riguardo ciò.
Come sempre mi complimento pe rlo stile, l'idea e la realizzazione di questo piccolo gioiello di favola.
Dolce, intelligente e vagamente Duncney.
Ora che hai dato il via a questa nuova coppia, spero che tu non smetta di scriverci sopra.
Conto sul fatto che magari tu ti cimenti anche nella Zott, ma non fare troppo caso alle mie folleggianti fantasie.
Ancora complimenti, con l'augurio di rileggerci a vicenda su questo fandom o su quello di Glee. [E visto che siamo in argomento ... La tua crociata delle coppie neglette non è terminata, vero ? Perchè vorrei volentieri forzarti a scrivere una bella Pucktana, sarà che in questo momento mi sono un po' fissata.]
Comunque un abbraccio e un arrivederci Honest

15/06/12, ore 18:04

OMFFFFFFFFFFFFFFFFFFG.
Te me devi dire dove trovi l'ispirazione pr le fic! Ne sforni una al giorno! E man mano che vai avanti diventano sempre più belle!
Ok, adesso è ufficiale, sono passata dall'essere tua fan all'essere la tua fan due volte. Yeah.
*Si sente un vento raggelante*
Oh, ma andiamo!
Beh, è assolutamente inutilissimoso ( Evviva l' ITAGLIANO) dire che sei praticamente un mago dell' IC dei personaggi.
Courtney, cara, vecchia, Courtney, Duncan è il passato, ora pensa al futuro. Hai presente? The future! Te lo dico  nel tuo (devo dire splendido, perchè io amo 'sta lingua) inglese, così magari capisci meglio.
Storia davvero originale, scritta perfettamente, non ho trovato errorini di distrazione e/o di grammatica.
Anticristo del romanticismo? *Prende la sua pennina preferita e se la scrive sulla mano*
Ma da dove [Censura] ti escono certi termini? Questo è davvero davvero davvero da ricordare u.u
Fic ottima, trama ottima, IC, ripeto, ottimo, (amo scrivere la parola "ottimo", mi fa venire in mente il gelato) (?)  testo scorrevolamentare(
Doppio evviva l' ITAGLIANO) (Chiedo venia, ma volevo rendere una goccia più dvertente la recensione, perchè chiunque riderebbe di fronte ad un obbrobrio grammaticale del genere ù.ù, ma purtroppo io sono penosa con il fattore "comicità") (mi sa che ho rotto con tutte queste parentesi)e...
...
Non trovo le parole TT^TT
...
Che altro dire, bravissimo, complimentoni, continua così e bla bla bla. Sono priva di originalità in questo periodo...
Quanto vorrei che le mie fic fossero così e non facessero totalmente schifo...T^T
Ok, ora la smetto di grattugiare i cosiddetti e me ne scappo a vedere qualche video DxG/TxG/OxI/SxC, LE MIE COPPIE PREFERITE :3
Ciao Saggio!
QnDMeTtErAi1nUoVaFyKKYn@dImMeLòsAr0iNPoLePoSiT10NxReCeNsIrEdAvEràtRuXaKSN<3<3!!!!!1!!!!11
(NEVER!)
Kiss Kiss ♥
Lady Van Tassel (ex AngyCat, la tizia che ti ha rotto nella fic "I've gotta be me", o altrimenti conosciuta come "latiziadallestoriescrittedaleichelefannoschifo")

15/06/12, ore 17:44

Ciao. Non credo di aver mai recensito una tua storia, quindi mi presento. Sono CrazyRaimbow, scrittrice e lettrice qui su EFP.
Anche se è solo una FlashFic, è scritta abbastanza bene ed è anche un po' spiritosa. Coutney/Scott è una coppia bizzarra, ma in fondo mi ispira (anche se vagamente).
Evidentemente Courtney ha ancora nella testa Duncan e non riesce a toglierselo dalla testa. Ma come contraddirla!
Però, dài, povero Scott. Arrivare a tingersi i capelli di verde...! Mi sembra pura follia.
Mi chiedo se accetterebbe mai. Penso di no. Voglio dire, stiamo o non stiamo parlando di Scott?
Beh, credo di aver finito qui. Ah, e ovviamente la recensione è positiva. Continua a scrivere.
Au revoir~ !
CrazyRaimbow.

15/06/12, ore 14:28

Dopo secoli sono finalmente tornata a recensire qualcosa, e direi che grazie a questa meraviglia posso ripartire alla grande *O*
Tutto merito tuo, Saggio(-barra-suocero? Tutte queste parentele mi confondono! D:)
Oh, che meraviglia una ScottxCourtney! Sto cominciando ad adorare tantissimo anche questa coppia e sono moooolto felice che tu ci abbia scritto qualcosa a riguardo! *--*
Anche se, in fondo, non è una Scottney (?) a tutti gli effetti... Oh, Courtney, perchè ti devi complessare così tanto per dei ragazzi?! >.<
L'Anticristo del romanticismo, che espressione azzeccata per uno come Scott! *---*
Oh, mi stavo sciogliendo quando ho letto l'ultima frase! (Possibile che io mi sciolga sempre?! Bah, questa volta posso dare la colpa al caldo!) Povera Court, già *sospira*
Ecco, adesso mi hai fatto venire ancora più voglia di scoprire il corso degli eventi della quinta stagione! \*O*/
Mh, non va per niente bene. xD A presssssssto, Saggius; tanto devo recensirti ancora millemilla fanfiction in arretrato D:

15/06/12, ore 14:24

Bene, bene, bene. Ma cosa abbiamo qui?
Una fantastica OS, ecco.
Saggio
, sei spaventaosamente bravo. Porca mucca se sei bravo.
Comunque, parlando di questa Scourtney (ohh, non è fantastico questo nome? Okay, adesso vomito) è...è così perfettamente perfetta.
Mio Dio, wow.
Bene, non aggiungo altro.
Ti basta sapere che la mia bandierina è verde sbrillucicantoso. (?)

Brittany

15/06/12, ore 14:15

Oddio...
L' Anticristo del romanticismo...
Sto morendo!
Vorrei tanto sentire la risposta di Scott...Secondo me è qualcosa tipo...
Scott-Ma anche no!
Bravo! *.*
Ormai, questo qui mi legge nel pensiero...
Ok, momento di pazzia terminato...
La tua ff è incredibilmente bella, e forse la seconda che utilizza la pairing Courteny x Scott, (a cui avevo pensato anche io, terza storia che arriverà...)
Comunque, anche se di solito non mi piacciono le Flashfic, devo dire che questa è molto, ma molto bella!
Scrvi molto bene, eccetera...
Scott-Ma come eccetera ?! Scrivi qualcosa di furbo...
Ehm...Hai descritto molto bene le emozioni di Courtney e il carattere di Scott!
 va bene così ?
Scott- O.o
Ok, ciao!

15/06/12, ore 13:50

Bellissima! Davvero adorabile, carissimo Saggio!
E poi, quella frase finale... Courtney non cambierà mai, non c'è niente da fare!
Complimentissimi, storia originale e (come sempre) scritta benissimo. Forse qualcuno ti dirà che è "troppo corta", ma è inutile affermare che sei un maestro: insomma, caratterizzazione perfetta, IC rispettato come è giusto che sia, Scott abbandonato a se stesso sul divano e Courtney che gli accarezza amabilmente quella sua "mancata cresta verde". Perfetta, non ho nient'altro da aggiungere.
A presto,

Amor31

PS: "Anticristo del romanticismo" è un'espressione da ricordare XD!

15/06/12, ore 13:27

Piripiù!
Zalve,Saggissimo!
Devo dire che questa coppia mi piace,ogni tnato bisogna cambiare.
Non penso di aver mai letto una SxC (Scott per Courtney),ma su DeviantART di  disegni su questa coppia ci stanno sommergendo!
Comunque..
1.Grammatica,ortografia,sintassi.
Comincio a pensare che tu sia il mio libro di italiano sotto mentite spoglie...Uhm,indagherò.
Errori? Figurarsi,nemmeno Holmes ne troverebbe uno.
Poi, l' Anticristo del romanticismo , ma che termine...Caliente!
*Alejandro,levati,questa è la MIA recensione!*
2.Trama
Niente da fare,per te i clichè non esistono,vero?
Da quello che ho capito,Scott e Courtney stanno insieme,ma lei pensa ancora a Duncan...
Scott,un bravo ragazzo? Scott?!
ahahahaha!
Comunque,trama molto bella come al solito,testo scorrevole.
In conclusione:
Ottimo lavoro,come al solito!
Bloody_Rekla