Rosa rossa, giglio bianco
di niki_

30/09/14, ore 12:25

udddiiio *ç*
partendo dal fatto che è scritta da favola questa ff sono quasi morta per la scena yaoi
l'idea di Sora e Roxas fratelli è molto bella
e il fattore Kairi rende ancora di più la storia complessa( che poi a me non piace la SoKai però appunto l'hai descritta per far vedere che cmq apprezzasse molto più Riku e che lei u.u)
e non parliamo di Naminè con le sue tendenze yaoiste è stato un tocco di classe
per concludere ottima storia ^^ complimenti

09/04/14, ore 19:52

Fantastica! Mi piace come sei riuscita a rendere una FF bella anche usando un linguaggio volgare, non era per niente pesante. *A* Davvero complimenti, amo il tuo modo di scrivere.

25/09/12, ore 20:46

Tra le preferite e pure di corsa! *ç*
Come ho potuto non leggere eoni fa -il fatto che la fic sia stata pubblicata a giugno non conta minimamente- questa stupOnda RixSo *ç* Io amo la RixSo! Ma interrompiamo il mio delirio per fare un commento che sia quantomeno sensato.
Dal punto di vista della trama è ottima. Certo, è una school life dove il migliore amico di lui vorrebbe incenerire la sua ragazza, ma è scritta talmente bene che si passa su ù.ù La scena di Sora in classe con Roxas e Vanitas m'è piaciuta un sacco... *si perde nei ricordi del liceo* Vedere Vanitas che sta con Aqua mi ha scioccata quel secondo, però poi l'ho accettato senza troppi problemi. Cara Naminé-chan, hai delle ottime Muse Ispiratrici *ç* e delle buone doti di veggente ù.ù Kairi alla fine ci sarà rimasta un pò male (Maddai? <.< NdCervello di Fly), però per la RixSo questo e altro xD
A livello tecnico non fa una grinza. C'est magnifique! Ed è una cosa che apprezzo molto quando leggo una fic, perché se la trama mi piace ed è anche scritta in un italiano corretto e ricco, va ancora meglio! ù.ù
Per concludere, ti faccio tanti tanti complimenti =3 bravissima!!!
*si perde nell'ammirazione della RixSo e va a sbavare*

21/06/12, ore 21:57

Oddio ragazzaaa! *OO* Ma questa meraviglia? Perché diavolo io non l'avevo ancora letta? Cioè.
Cazzo. Non è bello essere volgari, ma... Cazzo! Insomma, è favolosa! *Q* Intanto i personaggi mi sembrano perfettamente IC (e complimenti davvero per questo :3), ma poi la storia! Cioè, Riku! E Sora! E cazzo! XD (anche letteralmente, volendo LOL)

Okay, Elena. Respira XD Ho amato ogni singola parola, sul serio. ''"Lo yaoi ti eccita a quanto pare. Ti sta venendo duro", sorride malignamente l'albino scoppiando poi a ridere quando Sora, di un colore tendente al viola melanzana, abbassa di scatto la testa come per verificare la veridicità delle sue parole ed esplodere in un "Riku!" scassatimpani che rischia di rompere le finestre della casa. Diamine, ho amato questo pezzo XD Ho riso come una cretina, sul serio x°D

Ma la parte migliore *______*Oltre alla scena di sesso (di nuovo ragazza, complimenti *O*), ho decisamente adorato che Sora sia venuto urlando il nome di Riku mentre scopava con Kairi XD Geniale, bellissimo e dolce :3
Sì, perché io odio Kairi. E sapere che la stronza è stata umiliata in quel modo (Scusa, Kairi, ma Riku scopa molto meglio di te) mi fa sentire molto bene. Pienamente soddisfatta, quindi grazie XD

Adoro questa storia, davvero. Mi hai fatto venire voglia di scrivere qualcosa su quei due XD
Ma, come dire. Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

Un abbraccio tesoro :3
Elena XD

E poi! *O* Cioè, mi hai inserito Naruto e Sas'ke *amore* Tocco di classe, davvero. Tante coccole per averci infilato anche loro due! Ci stanno sempre *innamorata*
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 10:01 pm)

17/06/12, ore 17:35

Oh ma, LOL! Sora che si fa Kairi e intanto pensa a Riku… pervertito XD
Di certo Kairi non deve chiedersi che cos’ha Riku e che lei non ha… ok, la smetto con le mie cavolate.

Ammetto che avevo deciso di leggere la tua storia più tardi perché non avevo molto tempo, ma visto che una parola ha tirato l’altra sono arrivata alla fine senza nemmeno accorgermene <3 Be’, tanto non ci si annoia mai a leggere le tue storie ;D
Ho adorato Riku dall’inizio alla fine, sopratutto per le sue battute. Ah, anche Vanitasuccio che vuole uccidere Sora è adorabile <3 (Sì, penso questo anche se il mio personaggio preferito è Sora u.u).
Ok, ho già detto che la storia mi è piaciuta e… non so che altro dire. Scusa se ho lasciato una recensione così corta, ma sono un po’ di fretta.

Ciao e alla prossima! =D

PS: Naminé-chan potrebbe fare la veggente… o forse è grazie a lei se quei due sono finiti a letto? XD

16/06/12, ore 02:56

Ho amato questa storia in ogni sua singola parola, virgola e punto. Partendo dal titolo, che ha attirato subito la mia attenzione mentre scorrevo la pagina, passando all'introduzione, che ho letto con interesse crescente, fino alla storia intera che mi ha conquistata.
Lasciatelo dire, sono una lettrice/ex-scrittrice accanita del fandom che purtroppo ci si allontana sempre di più, e la tua storia è stata in grado di farmi tremare il cuore in modo piacevole come succedeva ai tempi. Ti chiederai perché, forse, e me lo chiedo anch'io. Sarà che ho avuto l'impressione di poter toccare i personaggi. Proprio loro li ho amati. Li hai posizionati in un luogo banale, ma in un contesto preciso ed originale che ormai si legge poco. In una one-shot hai caratterizzato perfettamente ciascuno di loro, li hai resi concreti come se fossero miei compagni di vita. Sì, sono proprio loro che mi hanno suscitato quel qualcosa. E ti ringrazio.
Non intendo dilungarmi oltre, perché penso che per una scrittrice il complimento migliore che si possa fare sia proprio sulla caratterizzazione di personaggi che non sono suoi e che è riuscita perfettamente a rendere (almeno per me, forse rendo un po' troppo generico e quindi mi sbaglio). In ogni caso tu sappi che sei stata molto brava a concepire questa fic in ogni sua forma. Complimenti! c:
(Preferite! <3)
Bye!

15/06/12, ore 17:14

*O* E' la prima RiSo che leggo volentieri *_*
E' bellissima, seriamente, la adoro *_* Soprattutto l'ultima parte!
Sei motlo brava a scrivere e devo dire che la lettura è stata scorrevole e molto piacevole, quindi complimenti davvero :3
Spero di poterne leggere altre come queste, non che altro aggiungere...
Scrivine presto altre
Reno Chan

P.S= Il titolo l'avevo azzeccato! XD Quando ho letto la parte di Naminé ho esultato come non so cosa XD