Che i giochi non abbiano mai fine.
di Mabs

17/12/12, ore 17:15

Eccomi qui finalmente a recensire una dei tuoi capolavori (non ancora concluso ) se non mi avessi riconosciuta o se non hai la minima idea di chi diavolo sia ,ti do un indizio .. Twitter . Eh già sono quella che ti aveva promesso una recensione non appena scritta su efp . Bene che dire ,è stupendo mi piace il fatto del localizzatore e che tu abbia 'resistito' a mettere insieme il fratello di Peeta con katniss ,sarebbe stato troppo scontato , detto ciò ti dico che continueró a recensire ora che sono su efp e a riempirti di menzioni su Twitter :D Ah un ultima cosa w la drogata di limoncello ahahahahha un bacio

10/09/12, ore 21:17

O cavolo è bellissima!!!!!!!! Mi piace un sacco!
Ora mi fiondo subito a leggere il prossimo capitolo.
continua così, un bacio ciao!!!
Ps= hai scritto benissimo, semplice e sciolto!
Ciao clover!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

03/07/12, ore 23:30

appena ho letto su twitter che avevi scritto questa fan fiction mi sono subito entusiasmata!!!
ho fatto proprio bene a chiederti di passarmi il link!!!
io sono una super fan di peeta. lo adoro, è il mio personaggio della saga preferito e vederlo insieme a katniss è una cosa che mi piace moltissimo ** anche perchè si, gale sarà anche un bel personaggio, ma per lui ci vedo bene un tipo di ragazza molto diversa da lei.
questo primo capitolo mi ha entusiasmata moltissimo!! mi piace come scrivi, i personaggi sono calzanti con quelli del libro e mi piace molto anche il fatto che non hai usato la narrazione in prima persona così si riesce a capire qualcosa pure del punto di vista di peeta **
ora che succederà a katniss e peeta che vagano per l'arena??? sono troppo curiosa e vado a leggere l'altro capitolo!!

purtroppo la collins nel libro non ha dato molto spazio agli approcci fisici, non che volessi chi sa cosa, ma se lo avesse fatto credo si sarebbero capiti di più i motivi della scelta di katniss ... mi fa piacere leggere nelle note che in questa fan fiction succederà qualcosa tra i due ragazzi *w* che bello, che bello, che bello ! ! ! ! ! ! ! corro subito a leggere il cap successivo.
bacioni,
ale.

28/06/12, ore 12:11

Oh cazzo fratella mi piace un casino yayaya la tua idea riguardo al fatto di allearsi è fantastica,originale! E poi ti stimo,ceh,facciamoli scopà una buona volta (ewe)
Detto questo mi dileguo e ti dico: complimentoni,alla prossima recensione!

19/06/12, ore 18:04

è Stupendo. sei magnifica ti prego continuaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

17/06/12, ore 16:15

A dir la verità è la prima ff su Hunger Games che leggo e devo dire che sono arrivata a fine capitolo con la voglia di girare pagina e continuare ma poi mi sono ricordata di stare davanti ad un computer lol.
Mi piace come scrivi, mi piace anche l'idea dei tributi che si coalizzano. Non ho capito bene cosa prova Katniss, nel senso se sia davvero interessata a Peeta, ma immagino di si.
Già messa nelle preferite, aspetto il prossimo capitolo :)
M.

17/06/12, ore 14:13

è la prima fanfiction su the hunger games che leggo, e mi è piaciuta tantissimo!
il primo capitolo è davvero bello, anche se ricordare la morte di Cato mi fa diventare triste ahahah cwc
vabbè, l'idea di far alleare i tributi è davvero ottima!
Perchè Suzanne non ha fatto la stessa cosa invece di uccidere 22 persone?! FUUUUUUU-
aaaaa chissà che dolore togliere i localizzatori :s
ahahahahaha c'erano Rodney e James tutti convinto tipo "sisi ora ammazziamo Katniss così Peeta cade in depressione senza lei... no ma aspetta.. oh cazzo hanno tolto i localizzatori!!" AHAHAHAHAHA sfigati :')
ok ho finito.
quando posti mi puoi avvisare su twitter?
sono @biebzismyhero quella a cui hanno anche spoilerato </3
byeee

17/06/12, ore 13:52

Premetto che amo The Hunger Games, che ho già letto i 3 libri, che ho visto film e che sono molto legata alla storia, ma  l'idea di "spazziare" e di cambiare la fine della 74ª edizione degli Hunger Games mi piace.Di solito chi scrive FanFiction su questa trilogia non cambia la storia, bensì scrive ciò che accade prima, o dopo i giochi o di alcuni momenti morti nei Distretti quindi per me sei originale e quindi, ovviamente, mi piace.
Poi che dire, scrivi molto ma molto bene e quindi un altro punto a tuo favore ahah
Io, a dir la verità, sono un delle poche fan che tifava per Gale, però Peeta non mi dispiace quindi seguirò questa FanFiction e, insomma, spero di leggere molto presto un secondo capitolo.
Ci si becca alla prossima recensione c:

Fabrizia.

16/06/12, ore 14:19

Oookay, due parole... LO ADORO!
Seguivo già alcune delle tue fanfiction, ma credo che questa sarà la migliore..ahahah, forse non si può dire dopo un solo capitolo, ma conoscendo il tuo modo di scirvere ne sono sicura..u.u
credo che questa sia une delle poche ff che non parlano solo di Peeta e Katniss, ma dio ciò che avrebbero potuto fare in alternativa alle bacche, per la rivoluzione.
idea geniale!!
non vedo l'ora di leggere il continuo. *^*

16/06/12, ore 13:36

la adoro!!E' forse la cosa più intelligente che potevano fare Peeta e Katniss!!
Spero la continuerai!!

Un bacio,

Kat

16/06/12, ore 12:21

sciao bella, moolto bello il modo in cui hai hai scritto. non sembra neanche che tu l'abbia cambiato il libro, perchè il tuo modo di scrivere è come quello dell'autrice (: ci avevo pensato anche io, perchè non si tolgono quegli schifosi cip? e poi è bellissimo il pensiero di farli unire tutti, senza che si uccidano a vicenda per rivoltarsi. AHAH la nota alla fine mi fa morire, '' anche perchè la cara suzanne Collins non è che fa succedere tante cose, capiamoci ''
ora la smetto di scrivere, ok. aspetto il prossimo capitolo (:
llhjkhal CIAO *w*

16/06/12, ore 11:34

Okey partendo dal presupposto che era da tempo che mi aspettavo una ff di Hunger Games, tu hai accolto le mie preghiere :')
Allora invece riguardo a come l'hai scritta, diciamo la verità scrivi da dio, molto simile a SC e per questo mi piace molto....e anche se non si può giudicare una storia da solo il primo capitolo..aspetterò con ansia i prossimi e arrivare al cosiddetto 'rating arancione' che credo la nostra scrittrice non abbia neanche preso in considerazione lol

In realtà non è che abbia capito molto bene...Katniss nella tua versione è realmente innamorata di Peeta o come nel libro lo "usa" per far rimanere entrambi vivi?:')

La dolcezza di Peeta mi sconvolge ogni volta di più, quando si mette a piangere per Cato e la dolcezza con cui Kat lo rassicura AAAAAAAAW *-* COSI' VI VOGLIO RAGAZZI(?)
Sono curiosa di come andrai avanti...anche perchè gli starteghi prima o poi l troveranno D: e non credo che dopo averli trovati ci facciano una bella partita a briscola LOL

Vabbbbbinee, direi che non nientaltro da dire...e quindi ti saluto C:

Un grande bacio dalla ragazza-enigmista lol ( te l'ho detto che l'avrei recensito v.v)

16/06/12, ore 10:20

'Persone così sensibili non sono fatte per gli Hunger Games. Potrai uscirne anche vincitore, ma ti segneranno a vita.' maaa sdfghjk *^*
katniss e peeta in questa ff sono semplicemente supendi,dico davvero! e credo che nessuno abbia mai fatto una fanfic qui sotto questo punto di vista,con katniss e peeta che si accampano in qualche modo nell'arena,lol.
molto bella, la metto nelle seguite ;)
ps: sono @katnisseyes c: x

16/06/12, ore 09:47

Se il tuo intento era incuriosire, ti annuncio che ci sei riuscita benissimo. Ci sono rimasta letterelamente male quando mi sono accorta che il primo capitolo finiva così. Non perché non sia un bel finale, intendiamoci. E' solo che adesso vorrei avere altri bei capitoli da divorare... Quindi, spero che aggiorni in fretta.

15/06/12, ore 23:01

E' bellissimo *ooo* a me piace la storia in se' e questo, questo non poteva non piacermi. Sono curiosissima di vedere come continua c: