Spirits of the Dead.
di PwoperSher

02/07/12, ore 04:48

Oddio, ho i brividi. Ovunque. E quando una storia fa venire i brividi vuol dire che è bella :)
Cara, come ero certa, hai creato una cosa adorabile. E' tutto così semplice, eppure pieno di complicazioni. Tutto così romantico. Sì sente, sai? Io lo sento, questo dolce romanticismo che si annida dentro e risveglia le mie farfalle nello stomaco. Mi è difficile scrivere e leggere fanfic su persone reali piuttosto che personaggi, perché comunque sia si parla di persone vere, non esseri di fantasia, quindi mi sembra quasi di far loro un torto. A maggior ragione se si creano fanfic di storie d'amore "clandestine" e complicate. Eppure questa fanfic è talmente bella che vorrei tanto riuscissi a continuarla! Dai, sono sicura che la porterai a termine e che sarà stupenda! E scusami se l'ho letta soltanto ora, ma devi sapere che non leggo molto spesso, scrivo soltanto. Ma per questa meraviglia farò un'eccezione :)
"Così facemmo l'amore. Una parola bellissima per descrivere una cosa bellissima." - Ho colto la semi-citazione ;)

23/06/12, ore 01:28

ooooooooooooooooooooooh che belli tutti due nel letto chris che dorme come un bimbo tenerooo <3

complimenti davvero bella per essere la tua prima fan fiction e complimenti per il capitolo

Oddio, è stupenda! Più sto su EFP e più mi rendo conto di quante ragazze masochiste esistono in Italia! L'Angst è una cosa troppo bella, anche se fa male!
Adoro questo primo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Quando ho letto che ci saranno solo quattro capitoli mi è quasi dispiaciuto, già ne sentivo la mancanza, ahahah!
Ogni tanto mi fermavo e dicevo tra me e me: "No, cavolo, questa frase è bellissima, è la più bella, ora la cito", ma subito dopo ne trovavo un'altra ancora più bella! <3
Continua così! Io sono qui che aspetto *w*

Mh. L'inizio è promettente... in teoria. Cioè, io evito appositamente di leggere cose tristi, specie se finiscono particolarmente male, ma se sono ben scritte faccio spesso eccezioni, per cui... oh, non si può sapere.
Io rivedrei alcuni errori di battitura e dei piccoli errori grammaticali, più che altro.
(sì, però fallo, mi raccomando!!!)
Sul contenuto non posso dirti nulla di negativo perché al momento mi piace...
Continua a scrivere, sono curiosa! Per ora la inserisco nelle storie da ricordare :DDD