Il burattino
di SoFreakingBecky

06/09/12, ore 12:27

Ciao! Ero proprio curiosa di leggere una tua storia.
Con questa mi ha davvero stupita, forse ti avevo sottovalutata un pò.
Ho notato che ti piacciono molto i luoghi appartati: ad esempio la specie di cripta buia in 'Sudore' (magnifica one shot), o il piccolo corridoio di questa altrettanto magnifica storia.
Tornando al discorso, voglio essere sincera. Quando Serena venne presa alla sprovvista dal bacio della sua migliore amica -e mi resi conto che si trattava di un vero bacio e non di un innocuo bacietto sulla guancia- mi spaventai un pò... forse perché mi aspettavo qualcosa di completamente diverso. Man mano, invece, mi persi nella tenerezza della parte nel corridoio.
Questa storia rispecchia tantissimo il rapporto che c'è tra me e la mia migliore amica -con la differenza che non ci siamo mai baciate- fatto di momenti belli, brutti, ma soprattutto di figure di merda. Rivedo la mia amica in Giulia, sono praticamente uguali!
Comunque. Non si vede tutti i giorni una ragazza che scrive del 'quasi amore' tra due ragazze molto confuse a riguardo e devo dire che questo ti fa onore.
La mia stima nei tuoi confronti continua a crescere incommensurabilmente.
Baci, Vale.

16/06/12, ore 10:38

Sono stata proprio contenta di vedere pubblicata questa shot. L'ho riletta, e nonostante sia passato del tempo dalla prima volta, m'è piaciuta come allora: è fluida, scorrevole, divertente - tanto - e dolce senza essere smielata. Le protagoniste sono adorabili, davvero. Complimenti di nuovo.