Fiducia (è cosa da femmine)
di wari

22/06/12, ore 00:22

O magari tipo anche NO. Te lo dico io. Hahahah, maledetti 'sti due insieme! Li hai resi troppo bene e me li hai fatti -di nuovo - apprezzare. Pentiti! No, scherzi a parte, l'idea è proprio carina e il tuo sasuke è impeccabilmente odioso e irritante. Mi viene voglia di lanciargli contro una sedia. Di quelle di design. Ok, le recensioni nonsense alle tue fanfic ormai sono all'ordine del giorno. Voglio solamente dirti che è tutto molto equilibrato e bello. Adoro Sakura con le forbici in mano che lo 'minaccia' e la frase "sta raccogliendo veleno da distribuire in democratici monosillabi d'odio" è semplicemente perfetta. Bravissima waruccia puccia! (?) Beso

21/06/12, ore 23:34

Ciao wari! ^-^
Io non leggo SasuSaku, però visto che l'hai scritta tu ho presagito che più che una SasuSaku fosse un vedo e non vedo a libera interpretazione ^-^ E poi in ogni caso ne sarebbe falsa la pena lo stesso visto quanto adoro il tuo modo di scrivere.
Mi è piaciuto moltissimo la scena che hai descritto, è vera, realistica, ce l'ho disegnata nella mente alla perfezione. Ho spesso immaginato un momento del genere: Sakura che taglia i capelli a Sasuke, credo sia qualcosa di naturale e terribilmente spontaneo. Forse perché Sakura è 'brava' a mozzarsi i capelli con un kunai e Sasuke, non so, se ci penso non mi viene in mente nessuno oltre a lei che potrebbe occuparsi di una cosa genere.
Ho trovato i dialoghi, come al solito, di un ic strepitoso e anche le espressioni dei volti di entrambi erano delineate in maniera davvero realistica e vivida. Ce la vedo proprio Sakura a fare discorsi del genere con Sasuke, un po' scombinati, carichi d'allusioni.
E poi quel 'dattebayo' lì verso la fine, mi ha lasciato con il sorriso sulle labbra, perché se ci sono Sakura e Sasuke deve esserci per forza anche Naruto in un modo o nell'altro. Forse è Sakura che per un attimo avrebbe voluto essere un po' più Naruto per Sasuke, e difatti l'ultima frase sa decisamente di dichiarazione alla Uzumaki, e, beh, secondo me quel 'dattebayo' l'avrebbe voluto sentire anche Sasuke :)
Ti ringrazio per la bella lettura, rimango sempre affascinata dal tuo stile, da certe tue frasi che sono di una bellezza descrittiva incredibile. Amo l'attenzione che poni nei particolari, nei piccoli dettagli che rendono preziosa ogni immagine, l'ironia acuta e piacevole che ci metti e la tua capacità di rendere tutto così reale.

Alla prossima  <3

Miwako_chan

16/06/12, ore 18:42

La risposta a tutte le domande dell'universo sarà sempre 42... il problema è quando non coincide con la domanda XD Scherzi a parte, carino questo regali di compleanno, ma l'omino arancione che più buono non si può rimarrebbe tale se vedesse il suo bisbetico preferito assediato da una tale esperta predatrice? No, perchè almeno a livello di schizofrenia questi due sono perfettamente alla pari...

Dark

16/06/12, ore 18:24

Questa la commento subito perché se no poi succede che mi sogno di averla commentata e invece non l'ho fatto e rimane lì, incommentata (?) forevah. Che strazio essere me. XD
Sakura lo ama, e temo sia schizofrenica solo per questo, poi anche perché ride di frasi che finisce lei perché l'altro è l'emotivamente impacciato più emotivamente impacciato di sempre. (Forevah, appunto u.u) Soprattutto, essere felici perché a qualcuno starebbe bene che fossi tu ad ucciderlo è da malati, insomma, è proprio quel genere di cosa contorta che può avere significato solo se si tratta di uno spostato come Sasuke. Grottesco, direi. ù_ù
E poi, dattebayo, qui siamo in mille mila ad esser pronti ad ucciderti Sas'ke, non temere! ^^
Belle, queste cinquecento parole. Brava tata! "Non mi viene il SasuSaku" "Ma 'sta zitta!" u.ù Sarà il nostro prossimo dialogo.
Auguri Diletta!
Ah, io voglio Itachi, per il mio compleanno, *ordina a caso, senza coupon* voglio Itachi o Shikamaru o Kiba e quando c'è Kiba c'è Akamaru e poi con Shikamaru ci sono Ino e Nakaru (?) e Chouji mentre con Itachi ci sono gli anbu che fanno i guardoni. Eh? Sas'ke chi?